annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il solito culo....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono solo oppinioni. Io la penso così e non cambio modo di pensare.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ma infatti nessuno te lo impedisce, come uno pensa son cavoli suoi.

d'altronde ognuno ha diritto ad avere le sue oppinioni
      Ultima modifica di s_Janus; 08-05-2003, 22:36.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Myrjala
        Basta leggere questa tua frase per capire quanto tu sia superficiale.

Non e' supericiale, per niente, io conosco le persone veramente superficiali e lui non lo e'.

War Lord Vladimir Von Carstein
        Black Hole Sun, il Mezzo-demone
        Il Vendicatore Oscuro
        L'Ombra Errante della Notte
        Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
        Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
        Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
        Fondatore della Legione di Malaki
        Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
        Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Se imparassi a citare .....
          Questa superficialita' e' riguardante ?
          Non perche' abbia la coda di paglia ( anzi ... ) ma per capire se ci fai o ci sei .
          Fino a prova contraria la tenerissima , dolcissima , carissima , affiatatissima , infiammata bambolina , sei tu , quella che non capisce quello che sta succedendo sul pianeta "Terra" , sei tu , apri gli occhi , e vedrai che il mondo gira al contrario rispetto a come pensavi girasse .

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Se imparassi a citare .....
            Questa superficialita' e' riguardante ?
            Non perche' abbia la coda di paglia ( anzi ... ) ma per capire se ci fai o ci sei .
            Fino a prova contraria la tenerissima , dolcissima , carissima , affiatatissima , infiammata bambolina , sei tu , quella che non capisce quello che sta succedendo sul pianeta "Terra" , sei tu , apri gli occhi , e vedrai che il mondo gira al contrario rispetto a come pensavi girasse .

Chi ti dice di essere nel giusto cmq?
            Ognuno di noi ha avuto esperienze diverse, entrambi potete avere ragione.
            Dipende da quello che avete vissuto e dalle circostanze in cui sinora siete stati immersi.

Commenta

Non so se sia rivolto a me.. mah..
              Io non credo di essere superficiale, almeno non in tutto quello che faccio
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

state
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Skiz ti suggerirei un pò di valium la mattina
                  E comunque la tenerissima , dolcissima , carissima , affiatatissima , infiammata bambolina , che sono io, quella che non capisce quello che sta succedendo sul pianeta "Terra" , io , che devo aprire gli occhi , e vedere che il mondo gira al contrario rispetto a come pensavo girasse, non credo di pensarla tanto diifferentemente da te, dato che sempre io, la teneressima, dolcissima, etc etc è tutto l'opposto di quello che hai scritto sopra perchè in tutta la mia vita ho dovuto farmi un cu.lo così per andare avanti, mi hanno fatta soffrire e mi fanno soffrire, i miei unici amici sono poche persone conosciute grazie a Ultima dato che gli altri veri che avevo sono morti TUTTI.Tralascio i miei genitori perchè non mi sembra il luogo adatto di parlare di certe cose personali, non ho nessuno con cui sfogarmi o parlare dei miei problemi, ho solo la musica e il computer, ma di certo non vengo a dirlo a te che ti permetti di fare giudizi sulle persone senza neanche conoscerle.
                  Ora la tenera e dolce e etc etc bambolina si è stufata se permetti.

Commenta

Skiz ti suggerirei un pò di valium la mattina
                    E comunque la tenerissima , dolcissima , carissima , affiatatissima , infiammata bambolina , che sono io, quella che non capisce quello che sta succedendo sul pianeta "Terra" , io , che devo aprire gli occhi , e vedere che il mondo gira al contrario rispetto a come pensavo girasse, non credo di pensarla tanto diifferentemente da te, dato che sempre io, la teneressima, dolcissima, etc etc è tutto l'opposto di quello che hai scritto sopra perchè in tutta la mia vita ho dovuto farmi un cu.lo così per andare avanti, mi hanno fatta soffrire e mi fanno soffrire, i miei unici amici sono poche persone conosciute grazie a Ultima dato che gli altri veri che avevo sono morti TUTTI.Tralascio i miei genitori perchè non mi sembra il luogo adatto di parlare di certe cose personali, non ho nessuno con cui sfogarmi o parlare dei miei problemi, ho solo la musica e il computer, ma di certo non vengo a dirlo a te che ti permetti di fare giudizi sulle persone senza neanche conoscerle.
                    Ora la tenera e dolce e etc etc bambolina si è stufata se permetti.
                    Il peso che viene dato alle parole spesso e' importantissimo , ne davi sempre poco ( per quello che mi riguarda ) ora comincio a vedere frasi sensate , e quello che realmente mi interessa .
                    Quando vi sentite attaccate , vi difedete con le unghie , e dimostra la vostra PERSONALITA' .
                    Non pensate sia pazzo , ma le mie provocazioni a volte sono fatte apposta ......

PS ( mi spiace per la tua situazione ... e soprattutto non mi sento in grado di darti un aiuto , se non dirti : Rifletti ..... )

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik

Non pensate sia pazzo , ma le mie provocazioni a volte sono fatte apposta ......
                      gradiremmo niente provocazioni sul forum, non importa a quale fine

Commenta

ma di certo non vengo a dirlo a te che ti permetti di fare giudizi sulle persone senza neanche conoscerle.
                        Io pero' ti conosco...

Non dico altro...

War Lord Vladimir Von Carstein
                        Black Hole Sun, il Mezzo-demone
                        Il Vendicatore Oscuro
                        L'Ombra Errante della Notte
                        Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
                        Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
                        Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
                        Fondatore della Legione di Malaki
                        Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
                        Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Originally posted by Vladimir Von Carstein

Io pero' ti conosco...

Non dico altro...

Ora che hai incuriosito parli ....

Commenta

ok qua pare che certa gente cerca argomenti per punzecchiare..... chiudo
                            On Icq with Inco:
                            and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                            X