annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il solito culo....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.

Sempre meglio di quella che ti illude per due settimane che va tutto bene e dopo 12 ore che e' venuta a letto con te ti dice addio perche' non glie ne frega nulla no?

Oppure quella bugiarda che ti racconta una verita' e 10 cazzate.

Mah fidati sei stato anche fortunato...
    Ultima modifica di s_roderich; 05-05-2003, 02:07.

War Lord Vladimir Von Carstein
    Black Hole Sun, il Mezzo-demone
    Il Vendicatore Oscuro
    L'Ombra Errante della Notte
    Vincitore del primo torneo di Nujel'm.
    Primo Seguace e Primo Cavaliere di Malaki
    Simbolo dell'alleanza fra Limbo e Inferno
    Fondatore della Legione di Malaki
    Tutt'ora consigliere di guerra della Legione
    Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

Vladi te la sei scopata, almeno hai quella sodisfazione.

Cmq meglio non innamorarsi, tanto non serve a nulla se non a sofrire.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

QUESTA E' PROPRIO UNA CA
        UNA VERA CAZZA
        UNA GRANDE STREPITOSA CAZZATA...

Renditi conto che se veramente era come dicevi te Von non postava...

No comment sull'innamorarsi che e' solo una cazzata...

Poi mi fa tagliare la botta e risposta di Lot e Barabba...uno dice di darle dei consigli e sperare che vada male( che strano metodo di seduzione :rotfl ) l'altro gli risponde parlando di onore...a bara' me pari un uomo del 500...ahhahaah un cavaliere medioevale...l'onore bisogna accantonarlo certe volte...se sei veramente innamorato l'onore telo sbatti fuori dal badrano...

*niente frecciatine offensive ad altri utenti, ho editato*

Commenta

Darle consigli???? Ma che si fotta sinceramente
          anche perchè mi dava impressione di "starci" magari all'inizio era anche un pò vero...poi arriva l'idiota di turno (perchè il tipo lo sò...è proprio un idiota)

grrrrrr bè allora dico fanculo l'amore...nn mi importa più un cax....e se rompe per confidarsi perchè ha problemi con lui o me ne andrò oppure comincerò ad annuire come se me ne fregasse qualcosa...
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

lìorgoglio e quanto mai importante in questi tempi di *****... tempi di leccaculo, di ruffiani e di skifosi doppiogiochisti...
            io mi sento forte di conservare intatto il mio "onore" come dice barabba, "dignità di essere umano" come dico io...

io sinceramente abbassarmi a sceneggiate e cose plateali, s*******rmi o altro... beh anke se sei l'amore della mia vita... baffangul!

Commenta

Tutte cercano di sedurre , e poi noi innamorati spesso pensiamo che tutti quegli sguardi , coccole siano per noi , magari ne aggiungiamo anche alcune illudendoci ma invece ....
              Le donne sono pezze da piedi .
              Parti da questo principio e ti troverai bene ....
              A Roma le ragazze sono molte piu' sfacciate , so' quello che fanno/che pensano , e sono odiose , ma nel vero senso della parola .
              Sono stronze tutte quante , ma tanto ...
              1 Mese fa' al campo scuola c'era una mia amica che pensavo fosse quasi normale , e stando in camera con un'altra mia amica , gli fa' la bastardata del secolo .......
              mentre e' a farsi la doccia , prende le mutande dell'amica , portandosele appresso con se' , facendo sentire la puzza/mestruazioni dell'amica .
              Ti sembra normale ?
              Sono tutte cosi' , se non peggio , e se cercano di sedurti , lo fanno per non essere sparlate quando poi si e' in disparte .
              Fanculo all'amore , io ora penso solo ad una persona , eh Sirius ?

Ultima modifica di devastator; 05-05-2003, 15:36.

Commenta

Ma scusa dove vivi nel Paleolitico?!?!
                Ti assicuro che non sono tutte così...ci mancherebbe!!
                Se fossero tutte così mi farei la plastica per diventare uomo, almeno la cosa risulterebbe più normale...senza offesa per i maschietti

Commenta

Sono tutte cosi tranne qualche raro caso, e anche nei rari casi sembrano diverse e poi si rivelano ancora peggio.

Forse e' proprio vero, l'unica cosa che si meritano e' essere trattate veramente male da persone che non hanno sentimenti e non glie ne frega nulla.

Il Vendicatore Oscuro
                  Quando il sole si oscura, quando un gelo pungente ti penetra nelle ossa, non allarmarti...non scappare...e' troppo tardi, la morte gia' ti e' a fianco...accetta il tuo destino inevitabile

Commenta

E tu invece vivi nel Mesolitico?!
                    Io queste cose non le ho mai fatte e tanto meno le hanno fatte le mie amiche!Ma dai che schifo non voglio neanche pensarci che mi viene il vomito
                    E comunque mutande a parte...E' inutile che qui si generalizza, perchè un ragazzo soffre quanto e come può soffrire una ragazza.
                    E' inutile dire: "le ragazze d'oggi sono tutte tro.ie" oppure dire: "i ragazzi d'oggi sono tutti put.tanieri", perchè và di caso in caso logicamente, e come avevo detto a Deldu la fortuna è cieca ma la s**** ci vede benissimo, è per quello che prima di trovare la persona giusta si prendono tante palate indo o culu

Commenta

Originally posted by SkiZZoFreNik
                      stando in camera con un'altra mia amica , gli fa' la bastardata del secolo .......
                      mentre e' a farsi la doccia , prende le mutande dell'amica , portandosele appresso con se' , facendo sentire la puzza/mestruazioni dell'amica .

Originally posted by SkiZZoFreNik

Fanculo all'amore , io ora penso solo ad una persona , eh Sirius ?

asd?
                      Originally posted by Myriala

oppure dire: "i ragazzi d'oggi sono tutti put.tanieri"

cosa avete contro i putta.nieri!

Commenta

Che centrano le mutande... mah.

Cmq le donne son tutte cosi', tutte, chi sopra e chi sotto, e gli uomini puttanieri esistono apposta per metterle al loro posto.

Il Vendicatore Oscuro

Commenta

ma che cax d ragazze conoscete voi?
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

Marco ti presento un paio di tipe così..
                            Tanto per la cronaca ci sono pure a cagliari basat conoscerle..

Basta cercarle più troie possibile
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Deldu ma tu gli hai detto quel che provi????

io lo faccio sempre...in qualunque caso....
                              e concordo in pieno col barabbone nazionale

finche non ci provi non saprai mai.

e un altra cosa importante!!! metti le cose in chiaro prima di stringere un rapporto di amicizia TROPPO intimo..
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Dark
                                Marco ti presento un paio di tipe così..
                                Tanto per la cronaca ci sono pure a cagliari basat conoscerle..

Basta cercarle più troie possibile
                                Ehm coff coff qualcuna la conosco ma evito di frequentarle e cmq dai nn son così tante (vabbè che in quella scuola già quando c'ero io ne fioccavano zoccolette )

X Elmi - non ho detto nulla (ancora) e cmq ora che sò che stà cn un altro (prima era solo interessata) nn c perdo neppure tempo ......e se molla quello per me???stìcazzi poi potrebbe fare lo stesso con me e nn mi và indi Bye bye e fancul
                                On Icq with Inco:
                                and i me ne vant

Commenta

Sto operando...
                                X