annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore, cos'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra poco dovrò lasciarla, sono agitato

Commenta

• E' colpa della tecno che ti spari nel cervello.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• amore è caxxo nella f1ga.

se leggete il Simposio di Platone invece siete tutti dei verginelli s****ti

Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Seguendo tale ragionamento, wang si innamora almeno ogni finesettimana.

...

Comunque.
          L'amore è una reazione chimica.
          Eh. E quindi?
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

• A me interessava sapere se poi Daniele l'ha lasciata

Commenta

• Ho passato tutto ieri pomeriggio in macchina a dormire, poi mi sono fatto una passeggiata sotto la pioggia.
              Mi piace sentirmi come dentro un film, mi da un'aria più profonda quando mi guardo da fuori, serve a dovere la mia voglia di autocommiserazione.
              Non rispondo alle chiamate da ieri, oggi pomeriggio ho appuntamento dal medico, dovrò farle una scenata su come mi sono rivenuti in mente cattivi pensieri e mi autosomministrerò tre capsule di bromazepam accompagnate da campari bitter.
              Le risponderò da strafatto così che risulterà tutto più tragico, lei ricorderà per sempre questa chiamata, poi più nulla. Comincerà a scoparsi qualcun altro, magari scelto con più cura ed ogni tanto mi chiamerà ricordandomi quanto era bello stare con me.
              Nel frattempo lei sarà finita nel mio armadio delle conquiste, un'altra x, un'altra faccia di cui in realtà non me ne frega un càzzo. Ricomincerò a puntare qualche mìgnotta, qualcuna ci cascherà ad inscenare di nuovo l'innamoramento, non so bene quando.

Commenta

• Ah ma era pianificato da tanto?

Commenta

• E' esploso tutto domenica mattina, ne ho purgate troppe di storie per potermi fermare con lei. La mia ricerca non merita questa conclusione, devo onorarla con altra carne.

Commenta

• Continua, mi interessa *_*

Commenta

• ti stimo

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da ErDaniel Visualizza il messaggio
                        Ho passato tutto ieri pomeriggio in macchina a dormire, poi mi sono fatto una passeggiata sotto la pioggia.
                        Mi piace sentirmi come dentro un film, mi da un'aria più profonda quando mi guardo da fuori, serve a dovere la mia voglia di autocommiserazione.
                        Non rispondo alle chiamate da ieri, oggi pomeriggio ho appuntamento dal medico, dovrò farle una scenata su come mi sono rivenuti in mente cattivi pensieri e mi autosomministrerò tre capsule di bromazepam accompagnate da campari bitter.
                        Le risponderò da strafatto così che risulterà tutto più tragico, lei ricorderà per sempre questa chiamata, poi più nulla. Comincerà a scoparsi qualcun altro, magari scelto con più cura ed ogni tanto mi chiamerà ricordandomi quanto era bello stare con me.
                        Nel frattempo lei sarà finita nel mio armadio delle conquiste, un'altra x, un'altra faccia di cui in realtà non me ne frega un càzzo. Ricomincerò a puntare qualche mìgnotta, qualcuna ci cascherà ad inscenare di nuovo l'innamoramento, non so bene quando.
                        non c'ho capito niente, daniè
                        .

.

Commenta

• Praticamente si costringe a cercare nuove percezioni o qualcosadelgenere

Commenta

• aiuto le donne a capire che in realtà non è me che vogliono

Commenta

• sì, ma perchè gliela butti giù tragica?
                              .

.

Commenta

• perchè questo spreco ogni volta mi fa schifo e perchè mi piace estremizzare le situazioni

Commenta

Sto operando...
                                X