Però io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'amore, cos'è?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioio dei murazzi ho ricordi un po' confusi
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPerò io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
Ma scusa, cos'è l'amore?Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa scusa, cos'è l'amore?
poi tu mi devi spiegare a cosa è rivolto questo amore...
Io amo le birre stout, amo l'inter ecc ecc
tu cosa ami?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiosì, ma dici sempre le stesse cose, per altro dette e stradette.
Dovresti variare il repertorio, secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioho pure visto il tuo portadanari galleggiare nel po.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioPerò io non ho capito una cosa, wang. Tu ami qualcuno?
E non scoperemo mai.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Ieri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioIeri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da BennyLava Visualizza il messaggioIeri alle due su raitre c'era un documentario sugli autistici e il cervello delle donne e uomini, è stato spiegato che l'innamoramento (si hanno usato la parola innamoramento) in realtà è una serie di ormoni secreti che dura al massimo 6-7 mesi per il maschio per bombare e fare figli, mentre per la donna per evitare che il maschio scappi e accudire i figli.
allora io sono davvero un genio.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioallora io sono davvero un genio.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe come mai?Bilancio scommesse:
Commenta
Commenta