annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    *cade dalla sedia*

Io la prima volta ho fatto cilecca

Fanno cilecca quasi tutti quelli che non vanno la prima volta con una prostituta.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Fanno cilecca quasi tutti quelli che non vanno la prima volta con una prostituta.
      o dio mio... il fatto che tra noi ha fatto cilecca una persona giustifica il tuo "quasi tutti"?

Commenta

io veramente sapevo che la prima volta quasi tutti vengono a velocità supersonica, altro che cilecca.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
          o dio mio... il fatto che tra noi ha fatto cilecca una persona giustifica il tuo "quasi tutti"?
          Ha minato la tua virilità?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            io veramente sapevo che la prima volta quasi tutti vengono a velocità supersonica, altro che cilecca.
            *
            Sono durato 3 sec netti. Ma son stati dei secondi memorabili. Ciao Juju.

Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
            EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
            EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
            EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
            Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
            Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.

Commenta

10 minuti circa....per colpa del guanto.
              On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
              Gighen
              Originariamente inviato da lollofont
              Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
              ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
              Originariamente inviato da Eriol89
              tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

Commenta

Allora. Come sempre tocca insegnarvi come vanno le cose all'interno della società. Lo faccio volentieri e sempre con pazienza perchè per me siete una speranza futura per migliorare le future generazioni.

La prima volta per un ragazzo, ma per il "maschio" di qualsiasi età, è un trauma pieno di ansia. Questo perchè viviamo in una società, soprattutto quella Italiana che è ancora molto arretrata rispetto al resto del mondo progredito, che vede il sesso come tabù, come qualcosa che non sa da fare... Questo cosa va a singnificare e cosa fa succedere?
                Che un ragazzo sin da adolescente cresce con la paura di poter non essere all'altezza e di fare una figuraccia, che poi si ripercuoterebbe con una brutta figura verso la gente che conosce e lo prenderebbero in giro.
                La cosiddetta ansia da prestazione deriva da queste paure che possono far arrivare anche al suicidio della persona in caso di cilecca con la ragazza o ragazzetta.
                Fare cilecca con una ragazza con la paura che lo vengano a sapere gli amici e tutti gli altri, è uno dei traumi più brutti che si possano avere.
                E questo tipo di ansia e di trauma succede nella nostra società, dove il sesso se si fa lo si fa di nascosto, senza che si venga a sapere, perchè è moralmente sbagliato se non in alcune occasioni.

Il sesso è una cosa naturale. Lo fanno tutti gli esseri viventi. In teoria non dovrebbe esistere la cilecca. Però nell'uomo che vive nella nostra società succede. La spiegazione è solo una, cioè che è una cosa mentale, un problema di natura psicologica. E perchè esiste questo problema psicologico? Succede perchè come ho spiegato prima, nella nostra società, soprattutto italiana, ci fanno cresce con la paura del sesso.

Io sono sicuro che Introvabile, quando ha fatto cilecca, si rispecchiava perfettamente nelle paure che ho descritto in questo post, e che abbia avuto un forte senso di panico nella cilecca che ha fatto la prima volta.

Dimenticavo di parlarvi anche delle prostitute. La prima volta, fare sesso con una prostituta aiuta al 100% nel non fare cilecca. Perchè essendo lei una sconosciuta che vive al di fuori della vita quotidiana di chi ci va, libera la mente da possibili figuracce che si ripercuotono poi tra i conoscenti. insomma ci si va più tranquilli, più sereni. E la cilecca non avviene mai.

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                Uno tra di noi? Introvabile ha avuto il coraggio di dire una cosa che qui sul forum è successa almeno al 50% delle persone. Ci metto ,la mano sul fuoco. Come sono anche sicuro che questo 50% ha ansia da prestazione e paura di frare una brutta figura.
                State su un forum ragà, parliamo di questa cosa, prendete coraggio e dite, quanti di voi hanno avuto ansia da prestazione o ce l'hanno ancora?.

Originariamente inviato da millenniumsyn Visualizza il messaggio
                *
                Sono durato 3 sec netti. Ma son stati dei secondi memorabili. Ciao Juju.
                Questa è una cosa a cui non credo. A meno che tu non abbia problemi di eiaculazione precoce, problema che deriva sempre da natura psicologica, è innaturale poter durare 3 secondi.
                Soprattutto la prima volta, dove la durata non è assolutamente come molti di voi descrivono veloce, ma anzi, è anche abbastanza duratura nella normalità. I motivi di questa durata abbastanza normale hanno una spiegazione.
                L'irrigidamento e la tensione della prima volta, paradossalmente aiutano nella durata.
                Il fatto ancora di non conoscere la sensazione di stare "dentro" la donna, e scoprirla le prime volte, aiuta nella durata che finisce in maniera duratura naturalmente fisiologica.

Poi, sempre rimanendo nel discorso delle prime volte che si fa sesso, più lo si fa e più si prende consapevolezza e piacere, perchè la primissima volta il piacere è abbastanza secondario e non lo si capisce bene.
                Ultima modifica di Wangf; 03-09-2010, 12:19.
                Bilancio scommesse:

Commenta

Allora. Come sempre tocca insegnarvi come vanno le cose all'interno della società.
                  Mi basta questo. Grazie.
                  -La science a fait de nous
                  des
                  dieux avant même
                  que nous méritions d'être
                  des
                  hommes.-

Commenta

ma per cilecca intendi che non si rizza? Perchè dalle nostre parti significa quello e onestamente temo proprio di non conoscere nessuno che alla prima volta della sua vita non gli si sia drizzato
                    .

.

Commenta

ma per cilecca intendi che non si rizza? Perchè dalle nostre parti significa quello e onestamente temo proprio di non conoscere nessuno che alla prima volta della sua vita non gli si sia drizzato

Per cilecca si intende soprattutto quello.

Che ne sai se davvero non hanno fatto cilecca?
                      Bilancio scommesse:

Commenta

Io ammetto che la prima volta ero tanto nervoso che mi si è ammosciato dopo qualche colpo, però dopo che mi ha lavorato un po' di bocca si è ripreso e devo dire che sono durato abbastanza.

Commenta

Per cilecca si intende soprattutto quello.

Che ne sai se davvero non hanno fatto cilecca?
                          se parti dal presupposto che "non ero lì e quindi non posso saperlo" ti dico subito che te la do vinta a tavolino
                          .

.

Commenta

E che ne sai tu wang?

Io ho scritto che mi è sceso una volta che lei mi ha detto che le faceva male... natura psicologica sì, ansia da prestazione no.

Wang forse è passato troppo tempo per te e ricordi male, ma la prima volta hai a malapena tempo di capire cosa sta succedendo, e che è diverso da come lo immaginavi, e che se non ti impegni duri davvero poco.

La cilecca capita, ma difficilmente la prima volta.
                            With Ponies
                            and Rainbows
                            and Apples
                            and Ponies

Commenta

un mio amico dopo un sacco di tempo che corteggiava e stava dietro ai capricci di sta tipa (fisicamente una gran fica, faceva la modella, anche se ha la voce da camionista) ha fatto cilecca... tanto lavoro per riportarlo su, ma non voleva starci...

p.s. non era la sua prima volta, ma visto che si parla di cilecca mi sembrava carino scriverlo
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

*
                                Come al solito ci illumini la via..
                                Penso che abbia detto cose molto giuste comunque eh, apprezzo i suoi modi di ragionare

Commenta

Sto operando...
                                X