annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verginità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verginità

Ho perso la verginità con una prostituta, aveva dei modi molto gentili e affettuosi, quasi mi spiace non averle chiesto il nome.
    Voi?

glie l'ho chiesto io

Si chiamava Amanda.
    p.s.: dice anche che uno dei pezzi da 20 euro è risultato falso, ma io le ho detto che probabilmente te l'avevano rifilato in sala giochi.
    Ultima modifica di 44rgo; 10-08-2010, 08:43. Motivo: dimenticavo il 20 euro
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Originariamente inviato da Longobong
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Originariamente inviato da TyrantZHI

Datevi ad alchemy!

Commenta

Potrei farvi il nome di una certa Lisa, ma deluderei le aspettative di Bisbo. Quindi diciamo che sono vergine.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

aaaah le prime toccatine, che emozione

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Ho perso la verginità con una prostituta, aveva dei modi molto gentili e affettuosi, quasi mi spiace non averle chiesto il nome.
          Voi?

Ma quasi tutti la prima volta vanno con una prostituta.

Il vero problema è che per i ragazzi, andare per la prima volta con una ragazza è difficile per via della paura di fare brutta figura. La cosiddetta ansia da prestazione che abbiamo noi che viviamo in paesi cattolici. Dove da piccoli ci fanno passare il sesso per un tabù e quindi vissuto in maniera non naturale.

Invece, andare con una sconosciuta, ad esempio una prostituta, dove male che va se fai brutta figura non lo viene a sapere nessuno, è più facile, ci vai senza ansia, e tutto fila liscio.

E' un'ottimo modo per confrontarsi con se stessi ed avere la certezza che il proprio pene funzioni e quindi con le future fidanzate non ci siano problemi, in quanto già sperimentato in tutta tranquillità.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

ma io ogni tanto mi chiedo se wang si droghi, ma come fai a dire che quasi tutti la prima volta vanno con una prostituta....
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
              ma io ogni tanto mi chiedo se wang si droghi, ma come fai a dire che quasi tutti la prima volta vanno con una prostituta....
              Questo 3D, statisticamente, non gli dà mica torto eh.

Io comunque, avendo una memoria praticamente di mèrda, non riesco a ricordare se è stata prima Florinda, al mare a Gaeta o Ivana, in camera mia, che i miei erano andati a teatro.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ho fatto un discorso anche più ampio eh.
                Bilancio scommesse:

Commenta

Elena, era piu grande di me, la sera stessa che l'ho conosciuta

In ogni caso secondo me wang parla come sempre spacciando i suoi pensieri personali come dati reali.
                  edit: Il discorso piu ampio che hai fatto non prova quello che hai detto, ma semplicemente giustifica il tuo pensiero
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Elena, era piu grande di me, la sera stessa che l'ho conosciuta

In ogni caso secondo me wang parla come sempre spacciando i suoi pensieri personali come dati reali.

Macchè. Io parlo di decine e decine di persone che conosco. Che da verginelli a 18-20 anni si fanno la prima vacanza con gli amici e per divertirsi vanno anche a prostitute. E per molti è la loro prima volta.

E ricordati, che tanti e tanti che manco te lo aspetti, in segreto non ti diranno mai la loro vera prima volta.

E poi guarda che il mondo non è fatto tutto di belli fisicamente. E quindi non tutti hanno a 20 anni la ragazzetta che muore di voglia per loro.

Ma sai quanti arrivano a dopo i 25 anni vergini? Manco te lo puoi immaginare. E ad un certo punto finisce il periodo dei gruppi d'amici dove ci sono anche ragazze, insomma la vita va in maniera diversa.
                    Ultima modifica di Wangf; 10-08-2010, 12:56.
                    Bilancio scommesse:

Commenta

Omen nomen: Federica.
                      Al mare, ed eravamo anche discretamente piccoli.

Commenta

Io purtroppo non avevo soldi. Ho dovuto corteggiare una bottiglia di vodka al melone.

Commenta

sono stato violentato da una amica

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Da ragazzino, lei si chiamava Giorgia. Era una facile, molto facile.

Commenta

io sono ancora vergine

Commenta

Sto operando...
                              X