annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Violenza & Dolore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Violenza & Dolore

    Chi di voi trova talvolta sexy queste due cose?
    Dopo le lolite con l'apparecchio, le dark e le altre perversioni, ecco l'ultima chicca by Midnight Ola xD

    Sveliamo gli altarini
    Solo io apprezzo un morso nei momenti intimi? L'uso della forza (se la/il partner è consenziente) è malsano o è sensuale? Per esempio gli asiatici hanno la fissa che bisogna soffrire mentre si tromba o_o
    Non parlo di sadomasochismo, dato che forse erroneamente associo questa parola a fruste, punizioni e corpetti che sono abbastanza grotteschi e ridicoli...
    Ma qualche schiaffo, botte da dare e da subire, prese da wrestling ma erotiche...

    A voi la parola!
    Non sono un maniacoooo >_>

  • #2
    sei perverso ola




    un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

    "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

    "Charlie Chaplin"


    Commenta


    • #3
      Se posto la foto della mia schiena potresti avere paura.

      Per altro adoro stamparle cinque dita+1 nel fondoschiena.

      Intendo uno schiaffo eh.
      Ultima modifica di HolyShadow; 14-02-2007, 04:13.

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        voi state male,giocate a uo e basta nn fatevi tutte ste domande.


        p.s. ormai è quasi la normalità,molti so fissati con sta cosa...io nn li capisco.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Qualche morsetto non lo disdegno...ma ripeto morsetto.
          Prendere una persona con foga ok ma dolore e violenza, non sono all'insegna della mia vita sessuale (quando essa ce )

          Commenta


          • #6
            asd olanujimbiangi (lol) qualche cinquina nel fondo skiena..ma nn a botte, se no ti dimentichi che stai a trombà e pensi solo a restituire il colpo!(asd mentana asd cirri lol)

            ICQ: 272962292

            Commenta


            • #7
              Sono solito oclpire prima del rapporto la testa della ragazza con una grossa mazza, ma per poi abusarne in gran quantità..


              Credo che l'atto dell'amuore sia faticoso.. il vero maschio ci mette solo "l'amore" (x capirci il batacchio) tiene le mani dietro la testa, guarda la tv e lascia fare tutto alla femmina.


              Se questa mi morde (nel senso cattifo) mi scappa automatica la testata
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                Se posto la foto della mia schiena potresti avere paura.

                Per altro adoro stamparle cinque dita+1 nel fondoschiena.

                Intendo uno schiaffo eh.

                NOOO, IL COLPO DELLA POLMONELLA!!! (search Forum Barzellette)


                Per il resto, ok per morsetti+foga ai limiti del regolamento.

                Viulenza e dolore no, non penso rientrino nell'ambito di una coppia: c'e' cosi' TANTA gente su cui riversarne quantita' bibliche
                Restless Soul

                Commenta


                • #9
                  odio i morsi mi fanno sali il nervoso


                  Commenta


                  • #10
                    Pure a me piace farlo con foga e a volte graffiare e/o mordere... però nn con violenza.... con irruenza



                    ps :Sacrifice si scrive "quando essa c'è" nn "quando essa ce"


                    finalmente ho una firma cazzuta \O/



                    Commenta


                    • #11
                      me gusta schiaffarlo nel culo alle ragazze e nello stesso momento metterle le dita negli occhi
                      Ultima modifica di van89; 14-02-2007, 11:25.


                      Commenta


                      • #12
                        amo frustare le donne con il mio incommensurabile cazz0

                        Commenta


                        • #13
                          oddi Ola sei malato troppi film thrash!!!!

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • #14
                            Ola sei un porco perverso.............................hai la mia stima.

                            comunque anch'io gradisco fare le chiappette rosse a sculacciate, qualche morsetto..a volte mi è stato chiesto di usare il frustino, e devo dire che è uno spasso!!!!!..ma la cosa finisce + sul ludico che sul serio.
                            ...a volte però se non me lo aspetto e mi si pianta le unghie nella schiena anch'io ho l'istinto di partire con testata al setto nasale...reazione involontaria...solo se non me lo aspetto però eh!

                            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                            Commenta


                            • #15
                              quando faccio sesso io non mi riconosco penso sia normale... dipende dalla posizione qualche sculaccione si da
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X