Originariamente inviato da Hagane
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Violenza & Dolore
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggiola mia ex mi diceva alla fine che mentre lo stavamo facendo lavevo morsa la stavo per strozza o altro pero io nn ricordavo nulla di tutto cio.....e normale?
bo io cho pensato e sinceramente ho creduto fosse un fatto di foga del momento....nn penso di essere violento a letto pero bo.....
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioa letto non lo so se sei violento, ma con l'italiano non hai pietà
Commenta
-
La circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioLa circolarità della ripetizione dello stesso prodotto, a cui appartiene il soggetto catalogato e modellato, non possiede l'irripetibilità e l'improvvisazione dell'estasi, da ciò deriva l'eccessiva formalizzazione delle pratiche sessuali
Si può ipotizzare che anche le pratiche sessuali degli individui disumanizzati siano ripetitive fino forse al punto di una perdita degli appetiti erotici
Commenta
Commenta