annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    Dovresti imparare a non credere ciecamente a tutto ciò che leggi su Focus
    è risaputa sta cosa eh

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Proprio la seconda parte.
      Una persona visibilmente brutta, brutta per tutti perchè brutta è....

Però che ha qualcosa, un modo di atteggiarsi, di parlare, una spiccata simpatia che ti fa piacere lquesta persona e perchè no ci fantastichi anche, nonostante anche tu stesso ammetti che fisicamente non è per nulla piacevole..
      Se esistessero solo gli occhi perchè avremmo il cuore per amare? (-.-) Comunque sia la bellezza è qualcosa di fortemente soggettivo che viene spesso categorizzato per meri fini di lucro. Anche la bellezza estetica è sponsorizzata per vendere questo o quel prodotto estetico. Una volta piacevano le formose, ora le anoressiche. Forse prima non avevano gusto? Le "bellezze" di un tempo come verrebbero catalogate ora? Brutte? (E' un esempio banale ma mirato)
      Ultima modifica di count; 06-02-2007, 12:34.

Commenta

Credo (almeno per il maschio) che se la femmina e almeno almeno almeno pisellabile, quello che conta è ciò che ha in mezzo alle gambe.
        eh eh quello che conta è anche come lo usa quello che ha in mezzo alle gambe..una volta (si parla di neolitico) andai con una ragazza parecchio carina per i miei standard, ero molto felice che ci fosse stata..pensavo che una così non me la sarei fatta mai..ao na delusione incredibile..cioè come attrattiva sessuale (solo quella sto giudicando ora) aveva solo quella di essere esteticamente bella, pelle d'ambra, seno perfetto, sorriso a 48 denti...ma ragazzi la prossima volta scaldo sue bistecchine su un calorifero e uso quelle...a letto era attiva e sensuale come una raccolta di francobolli.
        la ragazza dopo (la penultima, non è che sia un affermato playboy) era invece decisamente non bella, 2 o 3 taglie di culo in +, manco il naso dritto aveva...ecco a volte me la sogno ancora la notte..una belva, una maiala senza ritegno, il miglior sesso orale che avessi mai visto...e dire che ero stato attirato sulle prime dalla sua intelligenza (giuro!).
        .....ci ho messo una vita ad istruire così la mia attuale ragazza

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
          Se esistessero solo gli occhi perchè avremmo il cuore per amare? (-.-)
          al prossimo Bacio Perugina eh

Originariamente inviato da LoZioTena
          la ragazza dopo (la penultima, non è che sia un affermato playboy) era invece decisamente non bella, 2 o 3 taglie di culo in +, manco il naso dritto aveva...ecco a volte me la sogno ancora la notte..una belva, una maiala senza ritegno, il miglior sesso orale che avessi mai visto...e dire che ero stato attirato sulle prime dalla sua intelligenza (giuro!).
          .....ci ho messo una vita ad istruire così la mia attuale ragazza
          ora ho capito perche' hai messo su Animal Taming 120
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            ubahauahuauhahaah

Commenta

...non è tanto la 120..è che l'ho fatta skillare ore ed ore sul "pezzo"

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Altro es. la mia ex, era davvero una ragazza bellissima, ma bella bella, ma non aveva la carica sensuale della mia ragazza attuale, di certo meno bella ma molto piu "sexy".
                Dammi il numero della tua ex Eliossino,che la carica sessuale se e' una gran topona gliela faccio venire io
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

al prossimo Bacio Perugina eh
                  ma dai non sai apprezzare un pizzico di romanticismo in mezzo a questi meandri digitali Cattifo

Commenta

Se esistessero solo gli occhi perchè avremmo il cuore per amare? (-.-)
                    Oh mio Dio, credo di avere in infart... Arghhhhhh

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Se esistessero solo gli occhi perchè avremmo il cuore per amare?

Ancora chi crede all'amore

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                        Ancora chi crede all'amore
                        azzo cominci presto a non crederci

esiste esiste... Il problema è che non è mai corrisposto, ma esiste

Commenta

l'amore e' un ideale, ergo non potra' MAI avverarsi in circostanze immanenti (Terra)

Il massimo che si puo' vedere in giro e' necessita' reciprocamente corrisposta
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Bisbocciamoor
                            azzo cominci presto a non crederci

esiste esiste... Il problema è che non è mai corrisposto, ma esiste

Ma basta guardarsi intorno, a me è successo di prendermi una cottarella ultimamente ma non è amore , è attrazione sessuale e affettuosità, tutti mi dicono che sono un ragazzo senza sentimenti ma io sti sentimenti li vedo solo come un'utopia.

Commenta

Visto che e stato gia detto..

questa e troppo maiala.. l'altra in confronto era na suora ( bhe proprio suora no)

Ragazzi per x quanto mi riguarda ho una idea romanistica e nn illuministica della vita
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

cosa comporta una visione della vita "romanistica" scusa? sono un po' perplesso..

Commenta

Sto operando...
                                X