annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brutta\o ma eccitante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Naar
    Per la serie : "ho scopato di peggio" ..
    In sostanza si'...non so per quale strano e oscuro motivo ma ho avuto periodi in cui ho chiavato tutto il chiavabile solo ed esclusivamente per soddisfare la "bestia" ...
    Post eiaculazione (questo significa dopo 3 secondi) avevo gia' i conati di vomito e mi preoccupavo di rivestirmi in tempistiche lampo,per chi non avesse inteso a me flash del telefilm mi faceva na pippa...almeno lui pero' non me lo sono spupazzato
    asudhasudhasudasudasu de' successo pure a me
    cmq nn so cosa sia sucesso a bisboccia ma son solidale io^^

Commenta

Casso manco solche mi? Bisboccier Souze fa cacare però...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bisboccer Souze non è male.
        Oppure Kaiser Bisbouze (letto bisboza).

Commenta

Ok Kaiser Bisbouze mi va bene.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Dico la mia. So di essere banale ma dico la mia. Molte ragazze brutte mi son venute appresso, io le scarto a priori. Per fortuna ho sempre avuto ragazze carine, sarei falso ed ipocrita a dire che per me la bellezza non conta , non è vero , per me la bellezza conta e con le ragazze brutte ho poca confidenza , sono schivo , so che anche loro hanno un cuore un'anima ecc ma non me la sento proprio , ho 19 anni son nel pieno della giovinezza e mi piace godermi la vita , non mi va ora come ora di pensare all'aspetto interiore delle ragazze , certo ci posso essere amico , ma finisce là la cosa , quando inizierò a perdere capelli avere le prime rughe e la panza penserò a qualcosa di meno banale.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Dico la mia. So di essere banale ma dico la mia. Molte ragazze brutte mi son venute appresso, io le scarto a priori. Per fortuna ho sempre avuto ragazze carine, sarei falso ed ipocrita a dire che per me la bellezza non conta , non è vero , per me la bellezza conta e con le ragazze brutte ho poca confidenza , sono schivo , so che anche loro hanno un cuore un'anima ecc ma non me la sento proprio , ho 19 anni son nel pieno della giovinezza e mi piace godermi la vita , non mi va ora come ora di pensare all'aspetto interiore delle ragazze , certo ci posso essere amico , ma finisce là la cosa , quando inizierò a perdere capelli avere le prime rughe e la panza penserò a qualcosa di meno banale.
              Secondo me anche quando avrai perso i capelli e preso la panza la penserai ugualmente... E' un tuo modo di fare, difficile che tu riesca a cambiarlo nè tantomeno a tenerlo cosi' lucidamente sotto controllo

Commenta

Comunque a me piacciono diverse brutte in quanto brutte, ma è una vicenda di tipo onanistico. Diciamo che l'esercizio mi viene con molta difficoltà se il soggetto è una ragazza che mi piace, perchè mi sento in colpa
                Normalmente infatti nella fantasia scavo persone che non mi piacciono o mi stanno sul culo direttamente, in quanto non lo ritengo degradante verso i miei sentimenti :O ma se la fantasia produce cose di questo tipo probabilmente se ci fosse l'occasione ci dovrebbe essere anche un riscontro nella realtà, ma fortunatamente l'occasione non c'è

Cmq aggiungerei che sono discretamente brutto, però ho avuto delle ragazze che non lo erano affatto, anzi... Non ho mai capito perchè o_o anche perchè io non ci provo MAI

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji

Cmq aggiungerei che sono discretamente brutto, però ho avuto delle ragazze che non lo erano affatto, anzi... Non ho mai capito perchè o_o anche perchè io non ci provo MAI

perche sei bello dentro patatiny *_*

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji
                    Comunque a me piacciono diverse brutte in quanto brutte, ma è una vicenda di tipo onanistico. Diciamo che l'esercizio mi viene con molta difficoltà se il soggetto è una ragazza che mi piace, perchè mi sento in colpa
                    Normalmente infatti nella fantasia scavo persone che non mi piacciono o mi stanno sul culo direttamente, in quanto non lo ritengo degradante verso i miei sentimenti :O ma se la fantasia produce cose di questo tipo probabilmente se ci fosse l'occasione ci dovrebbe essere anche un riscontro nella realtà, ma fortunatamente l'occasione non c'è
                    non ho capito se ti fai le raspe pensando a ragazze brutte o antipatiche...

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      Cut
                      Lui dice che quella che piace a me non è tutta sta bellezza
                      Rimanendo IT se si intende che prima non piace e poi si è successo sennò dovete rispiegarmi la domanda

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo
                        voglio modificare anche io il mio nick per Bisbo...

Originariamente inviato da Kaiser Bisbouze
                        Casso manco solche mi? Bisboccier Souze fa cacare però...

Xche'?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                          Xche'?
                          Come direbbe qualcuno, "fa fashion".

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                            Come direbbe qualcuno, "fa fashion".
                            Ok, ma come e xche' e' nato il "movimento"... ?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Partendo che

Per l'uomo in carestia ogni buco è galleria, ma anche se non è in carestia e sempre meglio che scalare una montagna...

Brutte brutte brutte brutte solo per scommessa..

Brutte brutte brutte in caso di necessita

Brutte a voja.. bellezza ed eccitazione sono cose diverse.. a volte legate, molto spesso no.

Credo (almeno per il maschio) che se la femmina e almeno almeno almeno pisellabile, quello che conta è ciò che ha in mezzo alle gambe.

Altro es. la mia ex, era davvero una ragazza bellissima, ma bella bella, ma non aveva la carica sensuale della mia ragazza attuale, di certo meno bella ma molto piu "sexy".
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                                L'attrazione fisica è reazione chimica, su questo non ci piove :O
                                .

Dovresti imparare a non credere ciecamente a tutto ciò che leggi su Focus
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X