annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idiota patentato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idiota patentato.

Benissimo, lo scopo del topic non è ne la discussione ne una risposta a un quesito ne un consiglio. Capirete alla fine del post il vero motivo della creazione di questa splendida conversazione.

Allora vi racconto in breve la storia dell Idiota. (qui mettete una canzone triste di sottofondo, in modalità repeat, e se volete piangete pure)

C' era una volta un idiota: Me.
    Me fu particolarmente colpito da uno splendido esemplare di femmina (la chiameremo immensa rei d ora in poi), e capì che i suoi sentimenti nei suoi confronti erano diversi da quelli che provava per tutte l altre ragazze. Non molto piu forti, semplicemente diversi. Cosi, non potendo rinunciare a provare piaceri con ragazze occasionali e non volendo trattare l Immensa rei come una qualsiasi non si fece mai avanti. Non erano quelli gli unici motivi, infatti Me trovava diverse diffcoltà nel rapportarsi con l Immensa rei: era la prima volta che Me si bloccava davanti a una ragazza, probabilmente anche per il fatto che Me era abituato agli esemplari succubi, abituato ad essere ammirato e idolatrato.
    Cosi passò un anno, molto intenso, poichè Me scoprì che anche dietro l' Immensa Rei si celava una lieve attrazione verso di lui. Questo non cambiò le cose, nonostante si fossero raccomandati di incontrarsi non lo fecero.
    Passò cosi una fredda estate per lui, causa di molti problemi, come la rottura di un ginocchie altre varie disgrazie. Cosi, finita quella fredda estate i 2 si rividero, Me provò a dare inizio a un dialogo tra i die, ma risultò impacciato e inconcludente. Inoltre si aggiungevano problemi su problemi, ecografie, operazioni, fisioterapie e l esame per il patentino per confermarsi Idota. Intanto l Immensa Rei lo aspettava invano. Capitò cosi che lei dopo un po si stancò e iniziò a sentirsi con un altro esemplare Idiota, per la precisione l Idiota "M3rdaces". (mi censurano anche il latino.. bah)
    E vissero cosi tutti felici e contenti tranne Me che dopo 3 giorni di autocommiserazione apri una discussione in Cuori al vento.

Ecco ora che avete letto la storia mia (ovvero di Me) torniamo un secondo al punto iniziale:
    Lo scopo di questa discussione è offendere pesantemente Me per il suo atteggiamento. Potete offenderlo volgarmente senza motivare e potete offenderlo pesantemente spiegando anche i motivi delle offese, che sarebbe ancora meglio.

Quanto non vorrei essere Me in questo momento

Iniziate.
    Ultima modifica di delpietro; 05-10-2006, 22:51.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Insulta l'immensa!
    Bisogna prendere le persone come sono, mica è un supermarket

Commenta

Me ha avuto l occasione, l Immensa rei ha aspettato un anno e passa e Me è stato fermo, immobile.

Sei OT, offendiMe!

Commenta

Anche io sono un piccolo Me, a questo punto purtroppo l'unica cosa da fare è andare avanti, ti auguro di trovare un altra Immensa Rei

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          Me ha avuto l occasione, l Immensa rei ha aspettato un anno e passa e Me è stato fermo, immobile.

Sei OT, offendiMe!
          a parte che non si e' capita tutta sta occasione di Me con l'immensa rei, ad ogni modo se Me non si e' fatto avanti pur sapendo di poterlo fare, deve solo chiedersi "perche' non l'ho fatto? c'era qualche motivo particolare?" e vedere se poi con questa scelta lui si trova bene oppure no, ed agire di conseguenza in futuro, con la prossima, ennesima, immensa rei che il futuro puntualmente gli propinera'.

e parlando dell'immensa rei, si puo' vedere come lei abbia aspettato e non si sia mai fatta avanti con Me, suo(di lei) unico peccato e sintomo in fondo di non pauroso coinvolgimento.
          Poi come da norma, non essendoci evidentemente lo "special feeling" tra di loro, lei si e' semplicemente stufata come chiunque ed e' passata all'ennesimo, prossimo, Me, che il suo futuro le ha propinato.

Ma le donne non erano cacciatrici? Mavadavialcul.

Il consiglio di Barbanera: Life Goes On
          Ultima modifica di grandexeno4; 06-10-2006, 01:45.
          Restless Soul

Commenta

.
            Mha guarda, ti dico la verità... Questa storia non ha nulla di speciale, di diverso o di particolare di una qualunque altra storia che riguarda due persone che si piaciucchiano e niente più.

Sia tu che l'altra non vi siete mai fatti avanti con decisione e questo secondo me, è indice di poco interesse. Magari vi piacevate, ma non c'e' stata quella scintilla che ha acceso il fuoco... Cosi', quando è arrivato quello che la ha distolta dalla situazione di stallo che si era creata, ecco che si è stufata e ha voltato le spalle.

E' normale che rosichi per questa cosa, ma pensaci un secondo ... Perchè non ti sei fatto avanti tu? Perchè lei non si è mai fatta avanti, pur sapendo che da parte tua c'era interesse?
            Io penso che se eravate davvero pazzi l'uno per l'altro, nel giro di 3 o 4 giorni stavate già assieme

Commenta

se ME nel frattempo si e' trombato tante altre fighine, niente da ridire

Commenta

Me nel frattempo ha detto NO a tante altre figone.

da parte di lei c è un buon interesse e da parte di lui c è un enorme interesse. Solo che Me è spiazzato per la sua non idolatria e lei non credo sia interessata a qualcosa di serio.

Cmq Me è ancora in tempo per fare qualcosa.

Bene, ma non leggo offese.

Commenta

che ME rda!

Se hai ancora possibilità, che aspetti?

Now in London.

-

Commenta

Me nel frattempo ha detto NO a tante altre figone.

da parte di lei c è un buon interesse e da parte di lui c è un enorme interesse. Solo che Me è spiazzato per la sua non idolatria e lei non credo sia interessata a qualcosa di serio.

Cmq Me è ancora in tempo per fare qualcosa.

Bene, ma non leggo offese.

Me non mi pare molto convinto, tantomeno immensa lei.
                    Ergo, passa ad altro *non l'altra sponda, non seguire mister XL*

Dice il detto "il mare e' pieno di pesci"
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      Me non mi pare molto convinto, tantomeno immensa lei.

Dice il detto "il mare e' pieno di pesci"

Immensa Rei, restly, Rei.

Comunque non è vero che piu ti piace e piu ci provi almeno per Me è il contrario, con le donne occasionali è moolto più facile...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        e nemmeno alle pippe come l'amico che ho quotato

Commenta

Comunque non è vero che piu ti piace e piu ci provi almeno per Me è il contrario, con le donne occasionali è moolto più facile...
                          non ti ho mica capito, significa che se ti fan cagare ci provi?
                          e non mi correggere, erano le 3.11 zio bon

@ Mister XL:

Restless Soul

Commenta

Non ho capito perchè vuoi farti insultare ma se è un modo per sentirti meglio, credi a me: farai un buco nell'acqua. L'occasione l'hai persa (se mai l'hai avuta davvero, a volte si tende a fraintendere certi atteggiamenti), quindi fregatene e vai avanti per la tua strada. Se mai ti si ripresenterà l'occasione fiondati a costo di figure di m3rda, di essere impacciato e di sudare... e se proprio non ti escono le parole dalla bocca scrivile una lettera (NON, E SOTTOLINEO, NON UN SMS!!!), a costo di passare per un timido s****to.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Parole sante fratello!

Sn in ballo anch'io con una cosa molto simile alla tua... oggi piove, fa un freddo boia, e dovrei uscirci sto pomeriggio... *****...

ho notato ora che ha smesso di piovere, se sorge il sole risorgo anche io... forza vento spazza via le nuvole e rischiara il mio cuore

*coff* scusa l'OT, è ke il tuo thread m'ha fatto pensare...

Commenta

Sto operando...
                              X