annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idiota patentato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -NoMore-
    scusa ma hai 13anni per caso?
    mi laureo

Magari inizi a capire il titolo della discussione anche te.

Quella scelta era ponderata. Me ha detto, quando stavo con l ex l immensa rei s era rifatta viva, causa gelosia. Ora è come morta, una botta all ex non me la toglie nessuno, e prendo 2 piccioni con una fava.

Per Kins, finalmente ha iniziato a capire il senso del tread. M3rdaces è un duro, in latino m3rdaces significa Forza (o forse no ) mentre il riferimento a Me nell ultimo secolo è stato al massimo un nano in Hostin Power.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Giusto per farmi una sana dose di c@zzi tuoi (avendo aperto il 3d non dovresti aver nulla da ridire, credo), ma la tua ex lo sa che la stai usando o spera davvero di rimettersi con te?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io credo che anche l'ex lo stia usando per farsi una ripassatina di manzo: se avesse avuto un tipo per le mani, col 8==D che c'andava a limonare insieme
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          io credo che anche l'ex lo stia usando per farsi una ripassatina di manzo.
          Esattamente.

Solo che queste ripassatine.. ehm "manzo" diventano troppo frenquenti e dopo mi sento oppresso. E lei pur amando il manzo è molto opprimente.

Commenta

ma "forza" in latino non si traduceva con "vis, roboris"?

Comunque a sto punto mi sfugge il significato del 3d ...

In sostanza pensi a immensa rei ( ) e nel frattempo ti piombi la ex (che pero' ti opprime) ?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              ma "forza" in latino non si traduceva con "vis, roboris"?

Comunque a sto punto mi sfugge il significato del 3d ...

In sostanza pensi a immensa rei ( ) e nel frattempo ti piombi la ex (che pero' ti opprime) ?

Allora io penso all Immensa, imbratterei lei, ma sapendo che se mi vede con un altra si ingelosisce e che piombare la fagiana ogni tanto non fa male prendo 2 piccioni con una fava (quest ultima sarebbe bene accetta, ma solo qui sul forum, e solo da te.)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Allora io penso all Immensa, imbratterei lei, ma sapendo che se mi vede con un altra si ingelosisce e che piombare la fagiana ogni tanto non fa male prendo 2 piccioni con una fava (quest ultima sarebbe bene accetta, ma solo qui sul forum, e solo da te.)
                Secondo me cosi' facendo, ti sotterri nella merd@ con le tue mani...Poi magari mi sbaglio, eh...

Commenta

up per il sotterramento nella miedda

Me dovrebbe evitare di fare il burro®, e poi le due donnine di cui sopra, con tutto il rispetto sono "worthless nuisances" :hitler: <--
                  Restless Soul

Commenta

Ma quale mer.da, la coprofagia piacerà a voi. è.é

Commenta

Ma soprattutto
                      Originariamente inviato da delpietro
                      Hostin Power.
                      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

TUtto troppo incasinato.
                        Vai ci parli e te la fai..
                        se non ci sta pugno in pancia e mentre e a pecorina la stupri..

Non riesco a capire xke parli in 3za persona
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          Non riesco a capire xke parli in 3za persona
                          Può essere indice di varie patologie: narcisismo, megalomania, egocentrismo, schizofrenia, poco sesso, etc...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Buttati come va va, se gli interessi sicuramente nn ti rifiuta
                            Originariamente inviato da Evangelion
                            Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                            Originariamente inviato da Dj_Mas
                            se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                            Originariamente inviato da alphar
                            se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              schizofrenia

Commenta

Fanculizza l'immensa rei,spupazzati la ex fagiana e corri urlando parole impronunciabili per le vie della tua citta' davanti a entrambe..tanto per ribadire che sei un folle
                                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Sto operando...
                                X