annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo fare un post serio qui, per farvi fare un po di razzi miei.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volevo fare un post serio qui, per farvi fare un po di razzi miei.

Ieri sono stato con la tipa, ed abbiamo fatto un po' di sesso "light"

Questa ragazza è uscita pochissimo, ha 22 ed è cominciata ad uscire di casa solo verso i 18, ha una famiglia molto protettiva, figuratevi che vanno TUTTE le domeniche in chiesa ( aime ), sta di fatto che è tornata a casa con un paio di succhiotti, ed il padre si è incazzato come una faina, ma quel che è peggio è che lei mi ha detto che è rimasto deluso... che fa molto + male, a mio modo di vedere.

Non capisco bene deluso da cosa, ma btw i fatti restano questi; ancora lui deve "parlarle", non so se sta scaldando i ferri come la gestapo, ma cmq sia lei è preoccupatissima... sta bollendo lentamente.

Io l'ho rassicurata, gli ho detto che poteva essere, ed è, normale, e che non doveva sentirsi in colpa di nulla... ma il punto è che non so proprio cosa fare.

Sto aspettando che il padre gli dica quello che ha da dire, per muovermi... che mi consigliate? dovrei "presentarmi" e parlarci io? considerate che questa ragazza è timidissima, e credo anche abbastanza spaventata dal padre...

Saluti e baci

Fai tipo Dirty dance... in alternativa violenta il padre e fagli capire il paicere di ricevere anziche donare

Commenta

Vai a parlare da solo con il padre.
      Male che va ti spacca la faccia a bastonate.
      Poi mandalo a fanc.ulo e continua a fare quello che meglio pensi.
      Sta gente della vecchia generazione a volte esagera.
      sono fuggito da gn

Commenta

Ciao

Credo che prima di ogni altra cosa tu debba stare attento a non lasciare più succhiotti su di lei.... e soprattutto cerca di essere pienamente sicuro che lei voglia o meno questi vostri cambi di effusioni.
        Ho letto su di un testo del sociologo Lorenzo Vecchio daRoma, che spesso le eccessive rezioni delle persone timide in questi frangenti, vengono dal fatto che principalmente loro stesse non erano interessate a fare quello che è stato fatto... e che sia un proprio tornaconto di colpa a danneggiarla maggiormente che l'ira funesta del padre.
        Insomma può darsi che lei faccia queste cose solo per far piacere a te e che a lei ora non vada. E il vedere come il padre prende la situazione, aumenta la sua consapevolezza personale che sbaglia a fare quello che fa magari per farti felice....
        Non dico che sia forzatamente questa situazione, ma Lorenzo Vecchio daRoma non sbaglia mai spero tu possa risolvere

Commenta

Scusa eccomi di nuovo

Ciao scusa se ripropongo la mia voce,
          Mi è venuto un altro dubbio rilevante la sua timidezza. Forse sei troppo violento con lei? Ti capita spesso di picchiarla? E se accade, accade prima o dopo le effusioni? Ad ogni modo spero tutto si possa risolvere. Sto leggendo qualche cosa in internet riguardo a Lorenzo Vecchio, vediamo se trovo qualcosa con cui aiutarti. Ho lasciato troppo presto gli studi di psicologia, ma lui è una immensa miniera di risorse. Buona giornata ancora.

Commenta

Parla col padre.
            Se ti da una pizza in bocca te la devi tenere.

O in alternativa se ti da una pizza in bocca,preparati ad accannare lei e tritalo

Commenta

Non parlarci...... ti metti in mezzo a cose ke non ti riguardano........

Commenta

macche' parlare col padre, manco dovesse sposarla...

a parte che fare succhiotti ad una bigotta non e' una scelta oculata (leggesi: c.azzata) perche' poi in casa ste cose non passano inosservate...

tanto poi ho bell'e capito il padre: bigotto si' ma pure col complesso del padre-ragazzo, geloso-possessivo perennemente preoccupato che qualcuno gliela "prenda", la sua figliuola.

se potesse ci tromberebbe "in nome dell'amore familiare", ci giurerei.

certa gente va presa e mandata a Colui che tutto puo'

Commenta

mah... andando con ordine:

- evita di lasciarle succhiotti, più che altro perchè sono brutti da vedere e se sei una ragazza spesso ti becchi anche le amiche che ti prendono per il culo

- evita di parlare con suo padre: lei non è cerebrolesa, ce la può fare anche da sola... e poi credo che il padre preferisca prima parlare con lei

- andavo a messa tutti i giorni, seguo tuttora la messa, e nonostante questo la mia prima volta è stata a 16 anni, come quella della maggior parte delle mie amiche, anche "di chiesa"... quindi evita i preconcetti sulla frequenza delle messe

Commenta

Originally posted by Gwineth
                    - andavo a messa tutti i giorni, seguo tuttora la messa, e nonostante questo la mia prima volta è stata a 16 anni, come quella della maggior parte delle mie amiche, anche "di chiesa"... quindi evita i preconcetti sulla frequenza delle messe
                    In parole povere...
                    W le santarelline..

Mi vado ad iscrivere all'azione cattolica!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

In parole povere...
                      W le santarelline..

Mi vado ad iscrivere all'azione cattolica!

devo tornare a catechismo, SUBITO!

Commenta

Te lo dico io eprchè è rimasto deluso... è rimasto deluso perchè invece di fargli 2 succhiotti nont el a sei scopata a sangue.. capir auna figlia di 22 anni vergine comincia ad essere in pericolo di diventare suora..

Commenta

Originally posted by Breiv
                          Te lo dico io eprchè è rimasto deluso... è rimasto deluso perchè invece di fargli 2 succhiotti nont el a sei scopata a sangue.. capir auna figlia di 22 anni vergine comincia ad essere in pericolo di diventare suora..

Sante Parole

Continuerai a renderti utile Breiv? Eh? Lo farai?

Commenta

Re: Scusa eccomi di nuovo

Originally posted by logicamente
                            Ti capita spesso di picchiarla? E se accade, accade prima o dopo le effusioni?
                            Si, di solito la picchio durante la pausa pranzo, ma solo a c.azzotti, la sera prendo il crick della macchina.

Breivheart wrote:
                            Questa non la commento.

Gwineth wrote:
                            - evita di lasciarle succhiotti, più che altro perchè sono brutti da vedere e se sei una ragazza spesso ti becchi anche le amiche che ti prendono per il culo
                            Ho fatto la cazzata, ma nn la ripeterò di sicuro.

Gwineth wrote:
                            - evita di parlare con suo padre: lei non è cerebrolesa, ce la può fare anche da sola... e poi credo che il padre preferisca prima parlare con lei
                            Infatti, anche se ancora non le ha parlato, e sono passati 3gg

Gwinet wrote:
                            Nessun pregiudizio, era solo per poter avere una mezza idea del tipo, ma l'abito non fa il monaco, e manco la suora.

Restless Suol wrote:
                            macche' parlare col padre, manco dovesse sposarla...

a parte che fare succhiotti ad una bigotta non e' una scelta oculata (leggesi: c.azzata) perche' poi in casa ste cose non passano inosservate...

tanto poi ho bell'e capito il padre: bigotto si' ma pure col complesso del padre-ragazzo, geloso-possessivo perennemente preoccupato che qualcuno gliela "prenda", la sua figliuola.

se potesse ci tromberebbe "in nome dell'amore familiare", ci giurerei.

certa gente va presa e mandata a Colui che tutto puo'
                            Non è una bigotta, frequenta la più grande multinazionale del mondo xkè l'ha sempre fatto, e non credo nemmeno che il padre sia Al Capone, ma tant'è...

ps x Logicamente: Smetti col prozac, o al limite inizia da capo.

Commenta

Re: Volevo fare un post serio qui, per farvi fare un po di razzi miei.

Originally posted by SaGeOwL
                              Ieri sono stato con la tipa, ed abbiamo fatto un po' di sesso "light"

Questa ragazza è uscita pochissimo, ha 22 ed è cominciata ad uscire di casa solo verso i 18, ha una famiglia molto protettiva, figuratevi che vanno TUTTE le domeniche in chiesa ( aime ), sta di fatto che è tornata a casa con un paio di succhiotti, ed il padre si è incazzato come una faina, ma quel che è peggio è che lei mi ha detto che è rimasto deluso... che fa molto + male, a mio modo di vedere.

Non capisco bene deluso da cosa, ma btw i fatti restano questi; ancora lui deve "parlarle", non so se sta scaldando i ferri come la gestapo, ma cmq sia lei è preoccupatissima... sta bollendo lentamente.

Io l'ho rassicurata, gli ho detto che poteva essere, ed è, normale, e che non doveva sentirsi in colpa di nulla... ma il punto è che non so proprio cosa fare.

Sto aspettando che il padre gli dica quello che ha da dire, per muovermi... che mi consigliate? dovrei "presentarmi" e parlarci io? considerate che questa ragazza è timidissima, e credo anche abbastanza spaventata dal padre...

Saluti e baci
                              io direi ti fare sadomaso col padre cosi lui saprà che vuol dire piacere, cosi lascierà la figlia in pace.
                              sei DGT dei zero?

Commenta

Sto operando...
                              X