annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo fare un post serio qui, per farvi fare un po di razzi miei.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

3gg e nn le parla...evidentemente non gliene frega na ceppa al padre

quindi di che problei si parla?
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Salve salve...

Ciao non faccio uso di prozac ma grazie del consiglio... ad ogni modo... le persone molto violente.... hanno difficoltà ad ammetterlo a volte. E posso capire il tuo sfogo ora. Come dice la psicologia moderna, si ha uno sfogo apprensivo e di forte rabbia nelle situazioni di sconforto legato alle colpe del proprio io conscio.. la così detta coda di paglia... ma ti assicuro che puoi ricominciare. Nessuno può giudicarti e noi siamo qui a sostenerti. Puoi ancora farti perdonare da lei. Ma in nome del cielo non ti permettere più ad alzarle le mani. Potresti diventare un mostro. Ti prego cerca di farlo anche per lei. E per questo mondo che ha bisogno di persone migliori ti auguro buona fortuna. Sarà difficilissimo cambiare da un momento all'altro... ma puoi farlo. Ne sono certo. In bocca al lupo. E crepi! (ma solo metaforicamente, da oggi basta violenza ok?).

Commenta

ahahahhahahaa

questo è pazzo

ahahahahahhaahaa
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Pazzo?

Pazzo? Io sono pazzo? E lui che ammette tranquillamente di picchiarla con il crick lo vogliamo forse fare presidente operaio? Ragazzi spero solo che qui si stia scherzando. Perchè ho i brividi lungo la schiena, a sentirmi dare del pazzo. Immagino gli ematomi che ha quella povera ragazza. Pazzo mah

Commenta

Ma quel deficiente da dove è saltato fuori?

Fortuna che qualche admin ha la macro del ban, sennò sarebbe da floodare sto forum...

Cmq sia ancora nulla, il padre è incazzato e lei ha detto che le parlava, ma io scoppio, mi fa male la testa e mi viene da piangere, ed io non voglio essere avvilito.

Non la fa uscire, ca.zzo, ha 22 anni e per vedermi deve farsi mandare a fare compere dalla madre, senza farlo sapere al padre.

Vediamo, se non si sistema, la sistemo io.

Commenta

E quindi?
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

ma dove kaxx abiti?
                in sri lanka?
                Zend PHP5 Certified Engineer
                Problemi con PHP??
                Die schule brennt

Commenta

Roba da non credere
                  22 anni e il padre ancora rompe il *****.

cmq n0t mi ha fatto morire per qualche secondo
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by n0t
                    ma dove kaxx abiti?
                    in sri lanka?
                    Bastia Umbra

Commenta

la mi a ex andava in chiesa tutte le domeniche eppure era una gran porca

Commenta

mmm ci dici com'è finita?

dawson creek è finito e le puntate di o.c. nuove le fanno da martedì, sei la mia unica salvezza
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

lui si e fidanzato con un martin pescatore giallo del basso tibet, lei si e data alla prostituzione di massa, con stupri raket e omicidi di mandinghi plurimi

Commenta

Sto operando...
                          X