Ciao non faccio uso di prozac ma grazie del consiglio... ad ogni modo... le persone molto violente.... hanno difficoltà ad ammetterlo a volte. E posso capire il tuo sfogo ora. Come dice la psicologia moderna, si ha uno sfogo apprensivo e di forte rabbia nelle situazioni di sconforto legato alle colpe del proprio io conscio.. la così detta coda di paglia... ma ti assicuro che puoi ricominciare. Nessuno può giudicarti e noi siamo qui a sostenerti. Puoi ancora farti perdonare da lei. Ma in nome del cielo non ti permettere più ad alzarle le mani. Potresti diventare un mostro. Ti prego cerca di farlo anche per lei. E per questo mondo che ha bisogno di persone migliori ti auguro buona fortuna. Sarà difficilissimo cambiare da un momento all'altro... ma puoi farlo. Ne sono certo. In bocca al lupo. E crepi! (ma solo metaforicamente, da oggi basta violenza ok?).
Pazzo? Io sono pazzo? E lui che ammette tranquillamente di picchiarla con il crick lo vogliamo forse fare presidente operaio? Ragazzi spero solo che qui si stia scherzando. Perchè ho i brividi lungo la schiena, a sentirmi dare del pazzo. Immagino gli ematomi che ha quella povera ragazza. Pazzo mah
Fortuna che qualche admin ha la macro del ban, sennò sarebbe da floodare sto forum...
Cmq sia ancora nulla, il padre è incazzato e lei ha detto che le parlava, ma io scoppio, mi fa male la testa e mi viene da piangere, ed io non voglio essere avvilito.
Non la fa uscire, ca.zzo, ha 22 anni e per vedermi deve farsi mandare a fare compere dalla madre, senza farlo sapere al padre.
lui si e fidanzato con un martin pescatore giallo del basso tibet, lei si e data alla prostituzione di massa, con stupri raket e omicidi di mandinghi plurimi
Commenta