a me e' capitato spesso di portare la mia tipa in estasi mistica, cioe' inizia a fare strani versi, celebrando messe nere in aramaico rovesciato, superata la fase blasfema, di solito la tipa, dopo un bel lavoro di lingua e dita, che dura altri 15-20 giorni, inizia a vedere apparizioni mistiche che durano per circa 1 annetto, a questo punto, la tipa e' pronta, e inizia la penetrazione vera e propria, 3 secondi intensissimi, di colpetti veloci, ripetuti e soltanto raramente affondati, naturalmente con la mia possente virilita' la porto a passeggio per la casa, lasciandola sempre appesa allo spinteroggeno...
Dopo di che accompagnato dal boato della folla in delirio, e dalle sue frasi: PUNISCIMI SONO UNA BIMBA CATTIVA
completo l'atto, lasciandola svenuta per i secoli dei secoli
l'ultima volta, mi ricordo che la mia tipa sembrava in coma irreversibile, l'abbiamo portata all'ospedale e il medico aveva detto che nn c'era piu nulal da fare... per fortuna il becchino era un vero uomo di mondo e ha capito la causa di questa morte improvvisa e per fortuna solo apparente!
Infatti pochi minuti dopo, lei che ormai mi adorava quasi come una divinita' pagana, mi ha scongiurato di permettergli di farmi una fellatio, io con grande magnanimita', glielo concesi, dimostrando anche il mio altruismo, mentre sorseggiavo serafico il mio fernet
Dopo di che accompagnato dal boato della folla in delirio, e dalle sue frasi: PUNISCIMI SONO UNA BIMBA CATTIVA
completo l'atto, lasciandola svenuta per i secoli dei secoli
l'ultima volta, mi ricordo che la mia tipa sembrava in coma irreversibile, l'abbiamo portata all'ospedale e il medico aveva detto che nn c'era piu nulal da fare... per fortuna il becchino era un vero uomo di mondo e ha capito la causa di questa morte improvvisa e per fortuna solo apparente!
Infatti pochi minuti dopo, lei che ormai mi adorava quasi come una divinita' pagana, mi ha scongiurato di permettergli di farmi una fellatio, io con grande magnanimita', glielo concesi, dimostrando anche il mio altruismo, mentre sorseggiavo serafico il mio fernet

Commenta