annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare godere una donna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come fare godere una donna...

    Come fare godere una donna facendo perdere loro i sensi...
    Rivelazione di Silvia Rocca

    Far godere una donna fino quasi a farle perdere sensi e' una performance alla portata degli uomini.
    Volete sapere come si fa? Vi do alcuni consigli.
    Uomini non dovete avere nessuna fretta!
    E' una sapiente preparazione della partner. Dovete farle toccare le più alte vette dell'estasi , quelle in cui al culmine dell'amplesso lei quasi sviene di piacere.
    Lo shock da orgasmo e' un regalo che tutti gli uomini possono fare alle donne. " E senza particolare impegno" .
    Vi rende grandissimi amatori , quando tutto pare avviato verso l'amplesso , lo dovete rinviare il più possibile, chiedendo alla donna di assecondarvi in tutti i modi . Sono momenti in cui tutto e' concesso e non vi sono limiti alla fantasia. Quando sarà lei a offrirsi , come chiedendovi un favore, penetratela diverse volte, secondo una tecnica collaudata efficacia e lenta , concedendole soltanto qualche "a fondo" sporadico. Continuate così fino a quando non comincerà a urlare di piacere. E' il segnale che state per raggiungere il risultato che vi eravate prefissati . A questo punto, il vostro ritmo diventerà regolare , con una punta di perfida aggiuntiva che prevede l'inversione delle parti: molti colpi regolari e, ogni tanto , appena un assaggio.
    Il respiro vostro e della compagna, vi suggerirà quando e' il momento di porre fine al gioco. Costa qualche fatica ma si può raggiunge un coinvolgimento totale. L'esplosione dei sensi arriverà al momento dell'orgasmo tanto desiderato e' di valore assoluto .
    Provocare quello che i psicologi chiamano : " blackout post-orgasmo", una sorta di semisvenimento che coglie più facilmente la donna, coinvolta com'e' fino all'estremo in un ruolo che alterna la tortura del piacere. 'Lo shock da orgasmo" e' molto meno raro di quanto si ritenga. Ricorda certi rituali erotici indiani che sarebbero tranquillamente applicabili anche da noi se, nella maggior parte dei casi, non dedicassimo al sesso la stessa attenzione di una pratica d'ufficio o non ne facessimo, come avviene spesso tra i più giovani ,più un problema di quantità che di qualità. In realtà , l'amore fatto bene, anche una sola volta , ripaga, eccome! Anche perché in queste occasioni l'orgasmo rilascia endorfine in quantità industriali.
    Maschi non dovete preoccuparvi di mostrare i muscoli mentre state facendo l'amore e neanche se la vostra misura del pene le soddisfi.

  • #2
    interessante

    Commenta


    • #3
      Bhè c'era bisgno che ce lo diceva rocca come fare??? Sinceramente che svenga non mi è mai capitato ma posso assicurare che tutto quello che dice di fare l'ho praticamente sempre fatto...come sono fortunate le mie partner alcune volte vorrei essere loro gh

      Commenta


      • #4
        DACCI LE TUE DRITTE, SEX MASTER!!

        Commenta


        • #5
          a me è capitato,non che svenisse ma da quel che ho capito ci si stava vicini,quindi credo sia successo quello da voi descritto

          che poi a parole sembra chissà che ma cmq. è la normalità o meglio quando mi và è normale che faccio le cose per benino,o sbaglio?
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

          Commenta


          • #6
            Originally posted by FoX DoMiNa
            DACCI LE TUE DRITTE, SEX MASTER!!
            Non esiste nessun sex master al massimo posso esserlo di me stesso come ognuno del resto, poi sta ai singoli sperimentare e vedere dove si può arrivare .

            Commenta


            • #7
              Magari quello è il sistema in cui piace prenderlo alla sig.ra Rocca.

              Ogni donna ha qualcosa che odia e qualcosa che adora.

              Direi che il top sta nella stimolazione simultanea vaginale e clitoridea.

              Commenta


              • #8
                Bhe gia che ci sono.. vi e mai capitato che la donzelletta dopo aver avuto orgasmone continuasse ad ansimare \ gemere e cmq tutti quei cacchio di versi che fanno mentre trombano nonostante dentro la patata nn ci fosse piu nulla?

                Commenta


                • #9
                  è normale
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sir Elios
                    Bhe gia che ci sono.. vi e mai capitato che la donzelletta dopo aver avuto orgasmone continuasse ad ansimare \ gemere e cmq tutti quei cacchio di versi che fanno mentre trombano nonostante dentro la patata nn ci fosse piu nulla?
                    Si,scusami Elios,la prossima volta appena vedo che hai concluso lo tiro fuori pure io,promesso!

                    Commenta


                    • #11
                      a me è capitato più di una volta che la tipa,dopo che ho passato del tempo a leccargli il clitoride ecc. in un modo mio personale e ovviamente usare le dita per stimolare altre zone della pussycat rimanesse praticamente paralizzata alle braccia,le mani messe in modo strano e bloccate,completamente

                      ci son voluti quasi 5/10 minuti prima che le riuscisse a muovere normalmente


                      apparte questioni di gemiti ecc. che è normale,sapete dare una spiegazione a questa cosa?(apparte dirmi che nel sesso orale spacco)
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Aekold
                        apparte questioni di gemiti ecc. che è normale,sapete dare una spiegazione a questa cosa?(apparte dirmi che nel sesso orale spacco)
                        O_O

                        Da donna ti posso dire che nel momento che raggiungo l'orgasmo spesso mi si sboccano le gambe per qualche secondo, credo che sia dovuto alla contrazione dei muscoli.
                        Lo svenimento non mi è mai capitato.

                        Commenta


                        • #13
                          e tò capito,ma questa è stato 5/10min bloccata

                          mi stavo anche preoccupando infatti le ho massagiato meni e braccia per un pò

                          mica mi posso prendere stì spaventi
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Aekold
                            e tò capito,ma questa è stato 5/10min bloccata

                            mi stavo anche preoccupando infatti le ho massagiato meni e braccia per un pò

                            mica mi posso prendere stì spaventi

                            si vede che inavvertitamente si era accesa la luce durante l'acme

                            Commenta


                            • #15
                              bhe quello che dicevo io nn e che e stato per 20 sec.. ma x na 10 di minuti abbondnati.. m'ero pure spaventato sinceramente...

                              cmq down x il leccaggio delle patate per l'orale passivo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X