annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio o Convivenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LilyRose

Il mio amoro che è qui con me dice :
    "al futuro non ci pensiamo...pero' adesso i buoni propositi ce li abbiamo, non ci facciamo illusioni tranquillo...poi sara' quel che sara'!! :P"

Amora dice :
    "Kranium nn ti preoccupare nn sn una di quelle ragazzine che pensa che il vero amore sia qualunque ragazzo si metta con lei..... Stiamo insieme da un anno, facciamo tutto insieme, tutto il giorno... è successo di stare lontano solo due giorni! Oramai si sente che ognuno di noi ha bisogno dell'altro! E' una cosa bellissima.... credimi! Io spero che duri all'infinito!!!!"

Ciao Kranium!!!
    Kranium si emoziona moltissimo quando legge cose del genere.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Kranium si emoziona moltissimo quando legge cose del genere.
      Si.
      :kraniumcommossochedicediavereunmoscerinoinunocchi o:

Comunque, certe sensazioni di rincoglionimento le ho vissute anche io. Parlo per esperienza.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Addio Elmi,ti ricorderemo per sempre cosi --->

P.s. Fate una bella prova se parlate di famiglia,futuro etc etc.

Per un mese fatelo senza precauzioni,preservativo o pillola che sia,quando il mese successivo Zio Flusso® non verrà a trovare la vostra consorte contate i kg che perdete in una settimana.

If kgpersi<15 then "SIII MI SPOSO"
        else .suicide
        end if;
        end.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
          Addio Elmi,ti ricorderemo per sempre cosi --->

P.s. Fate una bella prova se parlate di famiglia,futuro etc etc.

Per un mese fatelo senza precauzioni,preservativo o pillola che sia,quando il mese successivo Zio Flusso® non verrà a trovare la vostra consorte contate i kg che perdete in una settimana.

If kgpersi<15 then "SIII MI SPOSO"
          else .suicide
          end if;
          end.
          LOL

Cmq il mio ragazzo ha 21 anni... penso che se dica che vuole stare con me "tutta la vita", abbia le sue ragioni... come io ho le mie!
          Noi ci crediamo, poi nessuno può dire con certezza quale sarà il nostro futuro!!! Speriamo.....

Ps al mio amoro piacciono i bimbi!!!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Anche a colui che disse "Lasciate che i bambini vengano a me".

...

Intendo Michael Jackson, cosa avete capito?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

credo nel matrimonio come sacramento religioso, non mi sposerei mai in comune perchè non trovo necessario il contratto civile

di fatto, il mio compagno non è religioso e per ora conviviamo, in attesa che cambi idea

Commenta

Originally posted by Gwineth
                di fatto, il mio compagno non è religioso e per ora conviviamo, in attesa che cambi idea
                Se non è religioso e si sposa QUANDO cambia idea auguri.

E figli maschi.

Commenta

Scusa ma allora che ci fa insieme a te?

Affinche' non sia un post di spam dico la mia: io seguo Kranium =| e vi cito un simpatico aforisma:
                  "il matrimonio e' risolvere insieme i problemi che da solo non avevi"

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Scusa ma allora che ci fa insieme a te?

Affinche' non sia un post di spam dico la mia: io seguo Kranium =| e vi cito un simpatico aforisma:

Originally posted by Kranium -NCdS-

...

Ma uffa...

Che balls... siete tutti maliziosi in questo forum

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

...

oppure il tipo di school of rock... "loro mi hanno toccato... veramente... e io credo di aver toccato loro!" e le faccce dei genitori disgustate.

*fugge*
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Però a volte certi problemi sono piacevoli da affrontare insieme...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                          P.s.Elios rimarrei meno sorpreso nel vedere una lontra che sodomizza Maurizio Costanzo che nel sapere che TU sei cattolico.
                          e vabbuo.. giusto x quelle due o tre bestemmiucce che ogni tanto partono

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                            E x paura che si convive.. se si ama una xsona la si ama.. sia che questa nn pulisca la tazza del gabinetto dopo aver cacato, o che abbia la fobia di pulire la casa ogni 2 secondi.. Convivere e studiarsi sn a mio avviso "caxxate".. L'amore e piu grande dei difetti o delle difficolta
                            Elios, ma ti pagano un tanto a strunzata ?
                            Negli ultimi 3 giorni probabilmente stai cercando di arrotondare per le ferie...
                            Guarda che convivere non è uno studiarsi od un livello inferiore al matrimonio, è la stessa cosa, col fatto che almeno se ti separi ( e una bella percentuale di matrimoni finiscono così... eh si, una promessa davanti a dio vale veramente fitto!! ) hai molte meno beghe legali.
                            Elios, ma per curiosità, quanti anni hai ?
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Elios, ma per curiosità, quanti anni hai ?
                              un uccellino dice 36... ma e' sicuramente na cazzata ve'?
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

-.- 36-.- chi e il babbacchione-.- ne ho 19-.-

Cmq io la vedo cosi.. La convivenza e solo una scappatoia x potersi dividere senza tanti problemi...

Se dovessi scegleire una compagna x sempre di certo nn mi metterei in ginocchio dicendogli "Amore vuoi condividere con me?"

Ma "amoro sposami"

Commenta

Sto operando...
                                X