matrimonio anche se nn credo nelal chiesa bigotta il gesto mi piace, probabilmente lo festeggerei pero in versione celtica quindi matrimonio ma in realta convivenza :P
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
con la persona che amo di pił al mondo, direi proprio matrimonio. Se invece č una storia di quelle "passeggere" o che alla fine non mi convincono fino in fondo (ma mi convincono al 90%), direi proprio convivenza
E x paura che si convive.. se si ama una xsona la si ama.. sia che questa nn pulisca la tazza del gabinetto dopo aver cacato, o che abbia la fobia di pulire la casa ogni 2 secondi.. Convivere e studiarsi sn a mio avviso "caxxate".. L'amore e piu grande dei difetti o delle difficolta
Io ho sempre creduto nel matrimonio!
Speravo tanto di poter trovare l'uomo giusto, di sposarlo e di averci 2 o 3 bambini!
E l'ho trovato!!!!!
Io e il mio amoro nella realtą ---->
Lily, non voglio demoralizzarti, ma tu e Amoro state appena dando gli esami di maturitą... Ne passerą d'acqua sotto i ponti prima di poter dire "č quello giusto".
Ora mi daranno anche del disfattista... Elmi, scappa, questa gią parla di bambini...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Lily, non voglio demoralizzarti, ma tu e Amoro state appena dando gli esami di maturitą... Ne passerą d'acqua sotto i ponti prima di poter dire "č quello giusto".
Ora mi daranno anche del disfattista... Elmi, scappa, questa gią parla di bambini...
Il mio amoro che č qui con me dice :
"al futuro non ci pensiamo...pero' adesso i buoni propositi ce li abbiamo, non ci facciamo illusioni tranquillo...poi sara' quel che sara'!! :P"
Amora dice :
"Kranium nn ti preoccupare nn sn una di quelle ragazzine che pensa che il vero amore sia qualunque ragazzo si metta con lei..... Stiamo insieme da un anno, facciamo tutto insieme, tutto il giorno... č successo di stare lontano solo due giorni! Oramai si sente che ognuno di noi ha bisogno dell'altro! E' una cosa bellissima.... credimi! Io spero che duri all'infinito!!!!"
Ciao Kranium!!!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta