annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi reality sulle coppie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questi reality sulle coppie...

Cosa ne pensate di queste put.tanate(scusate il francesismo) di reality sui rapporti di coppia che trasmettono in televisione?
    Perchè vogliono farci credere che è tutto rosa e fiori e che le persone siano talmente idiote da rispecchiarsi nei vari presonaggi che propongono?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

E' una p.uttanata incredibile..
    Anche xke li tutti che vanno in hotel saune cazzi & smazzi.. mentre nella vita reale nn si sta in un posto bello ma in una squallida e grigia citta che bisogna colorare col proprio amore

(mi sento poetico)

Commenta

Non li guardo, non ho nemmeno il tempo materiale per farlo, comunque l'ultimo reality che ho visto era il 2do grande fratello, in realtà volevo vedere se facevano delle porkate

Commenta

Già i reality sono il mio odio profondo...sono cose patetiche per persone esibizioniste, senza coscienza nè sentimenti.
        ...giocare con l'amore è una delle cose più squallide di questa terra,
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

E ancora in italia siamo molto arretrati... nel resto dell' europa girano cose molte più squallide...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

e` una caxxata quelle cose... per esempio c`era una trasmissione con Maria de filippis... era uno skifo coppie ke si lasciavano andavano a discuterne apertamente con altra gente ,,, ma per me sono tutte finzioni!

Commenta

Il problema non è che le facciano o no, è che ci sta gente che le vede.
              Le TV fanno il loro lavoro pubblico = guadagno qundi continuano a farle.

A mio avviso sono delle boiate da antologia, fortunatamente ho smesso di guardare la televisione, mi limito a 5/6 minuti al giorno per un pezzo di tg.

Commenta

Originally posted by Winston Smith
                Il problema non è che le facciano o no, è che ci sta gente che le vede.
                Le TV fanno il loro lavoro pubblico = guadagno qundi continuano a farle.

A mio avviso sono delle boiate da antologia, fortunatamente ho smesso di guardare la televisione, mi limito a 5/6 minuti al giorno per un pezzo di tg.
                quoto al 100%

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Insomma, nessuno che invece guarda questi reality posta

Eppure pare che siano seguitissimi...

Ma non è che ci dicono che se le guardano tutti e invece non li guarda nessuno? (così la gente le guarda convinto che le guardano tutti)...

E se ci fosse un governo nel governo? (Xfiles).

Ok...

...sarò sincero...

Non guardo la televisione da 3 anni, l'ultima cosa che ho visto in televisione è stata quella publicità della Citroen... la macchina che diventava robot e ballava... poi nulla più...

Ho sentito molte persone parlarne, ma chi ne parla ne parla sempre male, chi le guarda non ne ha un'opinione al riguardo...
                  Vorrà dire qualcosa?

O chi le guarda diventa talmente scemo da non avere più una propria opinione rispetto a ciò che vede... oppure gli sembra totalmente normale...

Altri dicono "lo guardo per vedere gli scemi e farmi due risate"... ma usciamo e facciamoci due risate... "no, mi sono appassionato ormai"... Ah! Ecco...

Non so. Sinceramente sento solo che è meglio non guardare la televisione.

[OT] L'unico periodo della mia vita in cui ho guardato assiduamente la televisione era tra i 6 e i 12 anni: Ken Shiro, Holly e Benjy, Sampei, Gigi la Trottola etc etc...
                  Quelli si che formavano... [/OT]

Commenta

Mah se le fanno devono piaciere alla gente, a me no nn attirano per nulla nonostante la presenza di belle donne (di certo non le conduttrici, esclusa la D'Urso )
                    Ultima modifica di Oceans; 09-06-2005, 19:51.

Commenta

Nessuno ha fatto fori la de filippi e tutti quelli che creano sta spazzatura?! Devo affilare la mia Katana e fare dei giri....... :P

Commenta

Originally posted by Livit
                        Nessuno ha fatto fori la de filippi e tutti quelli che creano sta spazzatura?! Devo affilare la mia Katana e fare dei giri....... :P
                        Ah il marito di Costanzo

Commenta

Fanno pietà, specialmente quelle persone che si atteggiano come Vip.
                          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Athelstan

Ah il marito di Costanzo

comunque ogni tanto li guardo per ridere un pò vedere che alla fine io sono quasi normale rispetto a quegli animali da cortile in tv

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                              comunque ogni tanto li guardo per ridere un pò vedere che alla fine io sono quasi normale rispetto a quegli animali da cortile in tv

Commenta

Sto operando...
                              X