annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi reality sulle coppie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -7h3 g4m3-

comunque ogni tanto li guardo per ridere un pò vedere che alla fine io sono quasi normale rispetto a quegli animali da cortile in tv
    Quindi è come dire che lo guardi perchè così ti senti superiore rispetto a loro, ti da piacere il pensare d'essere più intelligente di loro e loro per te rappresentano la media italiana...

Se tutti la pensassero così in pratica sta crescendo una generazione di persone che si credono uno piu intelligente dell'altro a vicenda, tutti sicuri di sè, tutti sicurdi di poter fregare l'altro perchè migliore O_O

Se tutti la pensassero così in pratica è già esistente una folta serie di persone che non si accorgono che nel mentre pensano "Io sono migliore di loro", li sta guardando e sprecando ore e ore della sua vita a darsi un totale piacere personale mentre potrebbero leggere qualcosa o uscire... cercare di migliorare se stessi invece di sentirsi già superiore agli altri... Tutti superbi!

Aò io sto fatto e sto delirando.

P.S.: però un pò la penso così davvero

Commenta

Originally posted by Justicer

Quindi è come dire che lo guardi perchè così ti senti superiore rispetto a loro, ti da piacere il pensare d'essere più intelligente di loro e loro per te rappresentano la media italiana...

Se tutti la pensassero così in pratica sta crescendo una generazione di persone che si credono uno piu intelligente dell'altro a vicenda, tutti sicuri di sè, tutti sicurdi di poter fregare l'altro perchè migliore O_O

Se tutti la pensassero così in pratica è già esistente una folta serie di persone che non si accorgono che nel mentre pensano "Io sono migliore di loro", li sta guardando e sprecando ore e ore della sua vita a darsi un totale piacere personale mentre potrebbero leggere qualcosa o uscire... cercare di migliorare se stessi invece di sentirsi già superiore agli altri... Tutti superbi!

Aò io sto fatto e sto delirando.

P.S.: però un pò la penso così davvero
      Non è tanto sbagliato.
      Chi realizza certe trasmissioni, non se ne frega del perché le si guarda. L'importante è che vengano seguite.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
      X