annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze\i di oggi.. la prima volta moolto presto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma se una ragazza a 12/13 anni si fa sbattere poi quando cresce e matura si pentirà sicuramente e capirà l'enorme cazzata che ha fatto

Commenta

Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
      si ma se una ragazza a 12/13 anni si fa sbattere poi quando cresce e matura si pentirà sicuramente e capirà l'enorme cazzata che ha fatto
      Ho gia sentito da coetanee che mi fanno lo stesso discorso e chi lo ammette il 99% dei è gente matura

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Allora, io l'ho fatto in tempi abbastanza normali ( 17 anni ) , sinceramente mi sembra un'esagerazione di ste bambine di 12 o 13 anni che si fanno sbattere.
        Premesso che io ho una sorella piu' piccola di 8 anni e se scopro che si fa fare la meta' delle cose che faccio io alla mia ragazzo le do fuoco e do fuoco al suo tipo, vi devo dire la verita' : anche io a 15 / 18 anni mi vedevo come una persona grande, ma alla fine non capivo un ***** ( e tuttora capisco poco, speriamo di migliorare col tempo ).
        Se una si fa sbattere a 12 o 13 anni, ok, gode , tutto a posto, ma probabilmente è più per il gusto di fare la fichetta con le amiche, e probabilmente farà le cose a muzzo dal punto di vista anti concezionale. Voglio dire, se ora a 25 anni la mia morosa rimane incinta io mi suicido, ma almeno ho un lavoro e lei pure, e in un modo o nell'altro si tira avanti... a 18 anni mi cagavo adosso, pensate a 12 se ti capita...
        Qui al mio paese una di 12 anni è incinta...Pensa che risate,tuo figlio quando ha 18 anni tu ne hai 30,esce con te e va a letto con le tue amiche...

Commenta

porca pupazzola a 12 anni O_O, cioè la mamma è una bambina come la figlia -_-'

Commenta

...la meta' delle cose che faccio io alla mia ragazzO...
            asdasdads

Io vi consiglio di scaricare la canzone dei gem boy : "Bambine T.r.o.i.e" esprime bene il concetto..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by sgnarf

asdasdads

Io vi consiglio di scaricare la canzone dei gem boy : "Bambine T.r.o.i.e" esprime bene il concetto..
              Lol, deve essere stato un lapsus freudiano, starò diventando omosessuale senza saperlo, hsauhsauhusa
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io l'ho fatto la prima volta a 14, poi non ce ne fu una seconda fino ai 16, con il mio "primo amore".

Il mio "primo amore" aveva 13 anni... ed era lei che spingeva per farlo. Non era assolutamente t.ro.ia

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

siamo in 2 allora ...
                  in 3

Commenta

Bho? Io l'ho fatto a 14 anni e non me ne pento... avevo voglia e l'ho soddisfatta, seppur con le dovute precauzioni.
                    Se uno ne ha voglia non vedo che male ci sia, basta evitare di restare incinta e prendere qualche malattia venerea.
                    Anche perchè non vedo tutta sta differenza morale tra uno slurpino, una seghetta, un ditalino e una penetrazione completa.
                    Sempre sesso è.

Commenta

anche io a 15 / 18 anni mi vedevo come una persona grande, ma alla fine non capivo un ***** ( e tuttora capisco poco, speriamo di migliorare col tempo ).
                      Sei un saggio.

Per me la massima trasgressione a 12-13 anni era giocare a DooM.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

EVVIVA I VERGINELLI!!!

P.s. Inutile porsi interrogativi inutili,al giorno d'oggi le ragazzine son tutte delle bagasce.

E non ci sono più le mezze stagioni.

Commenta

Originally posted by Dalamar
                          EVVIVA I VERGINELLI!!!

P.s. Inutile porsi interrogativi inutili,al giorno d'oggi le ragazzine son tutte delle bagasce.

E non ci sono più le mezze stagioni.
                          Colpa del buco dell'ozono, e pippo baudo è un professionista, quando si ha sete non c'è niente di meglio di un buon bicchiere d'acqua... (latte e i suoi derivati se non sbaglio)

Credo che ci sia una volontà superiore in tutto questo
                          Un disegno nelle stelle, qualcosa di cui noi siamo solamente plancton, pasto per balene, nutrimento per qualcosa di talmente grande di cui possiamo vedere solo la parte peggiore.

W le donne
                          W la mamma (ma solo perchè ce ne è una)

Ah già, c''era anche l'altro luogo comune... com'era quello..?

Ah si: le donne di ieri, di oggi e di domani sono tutte tr.o.ie.

Ma spero che la mia non lo sia.

La tua lo è se ci provi con la mia.

Spero si sia capito il senso del mio post

Commenta

Originally posted by Justicer

Spero si sia capito il senso del mio post
                            ok, non volevi far sentire solo Dalamar nello spam, che carino

Piuttosto, direi una cosa: le bimbetroie sono quelle che ad una certa eta'
                            a)fanno cose di cui non sanno il significato vero/le fanno per sentirsi grandi rispetto alle amiche

b)si vestono e parlano in maniera "particolare", poi al dunque scappano frignano o cose cosi', cioe' si comportano da bimbette ^^

Per il resto si puo' far di tutto all'eta' che si vuole, basta esserne consapevoli e dargli il GIUSTO peso e significato.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Per il resto si puo' far di tutto all'eta' che si vuole, basta esserne consapevoli e dargli il GIUSTO peso e significato.
                              Il significato del mio post era questo: non dimentichiamoci che spesso giudichiamo per luogo comune, per partito preso, persone che giornalmente ci circondano.

Che ne sai che la ragazzina 13'enne si veste in quel modo solo perchè è stata educata a vestirsi così, poi in realtà è completamente diversa?

Che ne sai che quella di 14 che te la da il secondo giorno, poi quando si tratta di fare i seri si scopre essere 4 anni luce avanti a te?

Che ne sai che la tipa in discoteca il sabato sera che se la smi.gnotte.ggia con tutti in realtà è una che lavora 7 giorni a settimana, 14 ore su 24, aiuta la famiglia ad andare avanti e quello è il suo unico sfogo?

Poi ok, ci sono quelle stupide, sceme, tr.oie.tte, superficiali, bambine etc etc etc.

Qui si sta generalizzando che se una lo fa "precocemente " (che poi, oggi, cosa significa...) allora è una tr.o.ia che non coglie l'aspetto profondo e romantico della "prima volta", o vive con superficialità e "consumismo" il sesso.

Per il resto vedo che le stesse persone che si vantano di sco.parse.le a destra e a manca poi dicono che le donne sono tyutte t.ro.ie.
                              Ma allora voi siete dei pu.t.ta.nieri?
                              O le cose vi vanno bene così?

...è come fischiare dietro a una bonazza vestita succinta per strada e poi lamentarsi che le donne d'oggi sono "aggressive" nei modi di fare.

Commenta

Originally posted by Justicer

A) Il significato del mio post era questo: non dimentichiamoci che spesso giudichiamo per luogo comune, per partito preso, persone che giornalmente ci circondano.

B) Che ne sai che la ragazzina 13'enne si veste in quel modo solo perchè è stata educata a vestirsi così, poi in realtà è completamente diversa?

C) Che ne sai che quella di 14 che te la da il secondo giorno, poi quando si tratta di fare i seri si scopre essere 4 anni luce avanti a te?

D) Che ne sai che la tipa in discoteca il sabato sera che se la smi.gnotte.ggia con tutti in realtà è una che lavora 7 giorni a settimana, 14 ore su 24, aiuta la famiglia ad andare avanti e quello è il suo unico sfogo?

Poi ok, ci sono quelle stupide, sceme, tr.oie.tte, superficiali, bambine etc etc etc.

E) Qui si sta generalizzando che se una lo fa "precocemente " (che poi, oggi, cosa significa...) allora è una tr.o.ia che non coglie l'aspetto profondo e romantico della "prima volta", o vive con superficialità e "consumismo" il sesso.

F) Per il resto vedo che le stesse persone che si vantano di sco.parse.le a destra e a manca poi dicono che le donne sono tyutte t.ro.ie.
                                Ma allora voi siete dei pu.t.ta.nieri?
                                O le cose vi vanno bene così?

G)...è come fischiare dietro a una bonazza vestita succinta per strada e poi lamentarsi che le donne d'oggi sono "aggressive" nei modi di fare.

-----Risposte per punti:-----

A) Mava'?

B) ossimoro

C) ossimoro

D)ossimoro :chi lavora duro e ha la testa sulle spalle non smignotteggia (legge naturale)

E) non dirlo a me, non mi pare di aver generalizzato, anzi.

F) non dirlo a me, dillo a Elios

G) omnia munda mundis

Commenta

Sto operando...
                                X