annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze\i di oggi.. la prima volta moolto presto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

-----Risposte per punti:-----

A) Mava'?

D)ossimoro :chi lavora duro e ha la testa sulle spalle non smignotteggia (legge naturale)

E) non dirlo a me, non mi pare di aver generalizzato, anzi.

Il "Mavà?" lascia intendere che sei uno che non generalizza.
    Poi ribadisci che sei uno che non generalizza nel punto "E)"
    Poi invece hai generalizzato nel punto "D)".

La tua "legge naturale" viene a cadere, ho un'amica che fa così: lavora tutto il giorno tutti i giorni, non avendo tempo per stare con un ragazzo e non esistendo ragazzi che stiano con lei per più di due settimane perchè non sopportano l'idea di vederla poco; ed è sempre stanca. Si vive micro storie con ragazzi che incontra in discoteca.
    Io non oso darle torto.

Commenta

Originally posted by Justicer

Il "Mavà?" lascia intendere che sei uno che non generalizza.
      Poi ribadisci che sei uno che non generalizza nel punto "E)"
      Poi invece hai generalizzato nel punto "D)".

La tua "legge naturale" viene a cadere, ho un'amica che fa così: lavora tutto il giorno tutti i giorni, non avendo tempo per stare con un ragazzo e non esistendo ragazzi che stiano con lei per più di due settimane perchè non sopportano l'idea di vederla poco; ed è sempre stanca. Si vive micro storie con ragazzi che incontra in discoteca.
      Io non oso darle torto.
      Tutte le leggi non sono assolute ma hanno giustamente delle eccezioni.

Per quanto non oso credere che la tua amica (essendo amica tua deve essere intelligente) "smignotteggi", ma al massimo abbia relazioni di BREVE durata. Son due cose diverse, a mio avviso; e non le do' certo torto nemmeno io.

Commenta

Microstorie in discoteca è smignotteggiare.

Uno.

Le persone che escono dai canoni e dogmi vari sono presenti sempre,ma una che a 15 anni è stata a letto con tre-quattro persone diverse TANTO PER FARSI UNA CHIAVATA è una ******** imho.

Due.

Tre.Stella.

Commenta

Originally posted by Tyxer
          in 3
          in 4

cmq è vero che le tipe si tirano da t***e sconsiderate già a 12-13 anni, maledetto il fashion/trendy e tutto quello che ci va dietro.

è una cosa da paura, prima o dopo mi trovo che una bambina mi denunci senza che nemmeno me ne accorga.

sabato sera scorso.
          con i miei amici, seduto fuori dal bar, vediamo passare una tipa che sembrava un sogno,...

pantaloni bianchi aderentissimi (e perizoma nero), canottierina senza spalle (o bustino non so come si chiama), un fisichetto niente male..

la senti parlare con le sue amiche e già ti viene il dubbio...poi si incontra con un ragazzo e gli dice
          Tanti auguri! Sei proprio vecchia! Finalmente 15 anni,eh? (io ne ho 21)

volevo nascondermi...
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden

in 4

volevo nascondermi...

Commenta

Non trovo giusto il fatto che molti ragazzi criticano le ragazze che smignotteggiano, perchè scommetto che il 99% dei ragazzi se ne avesse la possibilità si comporterebbe allo stesso modo... quindi non mi va che si giudicano comportamenti simili che magari un pò tutti i ragazzi potenzialmente potremmo avere...
              L' età non c' entra nulla con l' amore... La mia prima volta è stata l' anno scorso (a 16 anni) ed è stata un esperienza vissuta davvero con amore...
              il problema non è che le ragazze non aspettano + 18 anni...
              Il problema è che un fottio di ragazze ormai non crede più nella prima volta, che è diverso..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                Il problema non è che le ragazze non aspettano + 18 anni...
                Il problema è che un fottio di ragazze ormai non crede più nella prima volta, che è diverso..
                Ti do ragione, forse il concetto è proprio quello.
                Secondo me c'è anche la curiosità del provare, scoprire e capire cosa significhi "farlo"
                Io sarà perchè sono vecchiotta, ma per me ogni volta con un nuovo partner è stata come se fosse prima volta, qui cado nel romantico che tra l'altro non credo di essere assolutamente

Commenta

Originally posted by Sacrifice

[cut]

per me ogni volta con un nuovo partner è stata come se fosse prima volta,

[cut]
                  Il Genjustu dell'autoriparazione dell'imene, interessante...

Commenta

Originally posted by Er fabbro
                    Il Genjustu dell'autoriparazione dell'imene, interessante...
                    Vabbe dai parlavo psicologicamente -_-'

Commenta

Vado fiera di essermi "conservata" fino al mio primo vero amore, che ho incontrato verso i vent'anni.
                      Prima occasioni ce n'erano state, ma la prima volta volevo assolutamente conservarla per una storia seria.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

bhe si e` vero le ragazze sono molto piu t.r.o.i.e.tte .
                        o un amika ke la fatto la prima volta a 12 anni ed e` rimasta in cinta,fortunatamente e riuscita ad abortire senza che la famiglia ne e` sytata a consapevolezza,pero` diko dai a 12 e troppo presto penso che neanke prova orgasmo......(nn tutte certo)

Commenta

Sto operando...
                        X