annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lei.... consigliatemi plz !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

thx grazie anke a te x i consigli

intanto gli ho mandato un messaggino... ma nn mi ha ankora risposto... e su msn nn si è vista... strano perke fino a sabato ci si sentiva tutti i giorni....

bho

intanto mi sento un po di musica ke mi tira su e vado a scuola guida a divertirmi, che c'è anke un bel vedere
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

asd ci sto parlando ora... ha detto ke li hanno cambiato il pc per questo non aveva msn... poi mi ha detto ke mi vede un po distante... ma io tiro avanti nel vago, e lei continua a domandare... bene bene ora basta sbavare e dargli sempre ragione!

tanto non è ke si sfava x una sera!

e se si sfava x una sera vada a quel paese

edit in tempo reale:.... nn ce la faccio... mi sta prendendo un mal di stomaco esagerato... maremma ke palle nn ne posso + bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Ultima modifica di rogermcallen; 02-03-2005, 22:46.
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen
        asd ci sto parlando ora... ha detto ke li hanno cambiato il pc per questo non aveva msn... poi mi ha detto ke mi vede un po distante... ma io tiro avanti nel vago, e lei continua a domandare... bene bene ora basta sbavare e dargli sempre ragione!

tanto non è ke si sfava x una sera!

e se si sfava x una sera vada a quel paese

edit in tempo reale:.... nn ce la faccio... mi sta prendendo un mal di stomaco esagerato... maremma ke palle nn ne posso + bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Ma cosa ti posso dire se non di andarci DIRETTO e stop?
        Altro che giochini di messaggi come i bimbetti di 13 anni, siamo adulti o no? Ti interessa? Bene, vai dritto per la tua strada: coi sotterfugi non ho mai visto buonii introiti.

E segui anche ClM che ne sa pure lui, la traduzione era esemplarmente perfetta

Non dare ascolto alle donne per queste cose, dai retta ai maschi *e zio bono!*

Commenta

Se stai già così e non state nemmeno insieme la cosa è grave! Quoto 1pò tutti...ma soprattutto cim e kra. Qualunque cosa succeda non inzerbinarti. E non stare male per lei, che è fatta di carne e ossa come te.

Commenta

sisi infatti era quello ke volevo fare... stasera glielo dico e si fissa...

Commenta

dammi num. di cell. della tipa che ci parlo io

mauhahuahuahua

guarda prendi esempio da me,svuota il cervello,fatto?(io è dalla nascita che ce lò vuoto)

ora vai a fà ciò che ti viene in mente,male che dovesse andare con figure del cacchio puoi sempre metterla sulla risata.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Kharn è una bibbia x ste cose asd

Commenta

asd asd.., un ultima cosa.... si lo so sono noob e indeciso! asd

secondo voi come è meglio ke glielo kiedo? gli dico ti va di andarea fare un giro in centro o qualk inzoomma perke tra l'altro ho da dirti un paio di cose...

oppure come? xchè ti devo parlare....

o?

Commenta

E' buona norma non attivare prima del tempo quella che viene sempre riconosciuta come una "atmosfera da Cose Molto Importanti" come ad esempio il "Dobbiamo Parlare" dato che istintivamente sentono il possibile inghippo avvicinarsi= potrebbe svicolare.

Consiglio-> Esci tranquillo come se fosse sempre e poi buttala li assolutamente tranquillo (non far sembrare una presa per il culo o uno scherzo pero')

Commenta

dirgli kiaro e tondo "scolta, sta faccenda mi preme un pò troppo x stare tanto a girarci intorno, siamo grandi, adulti e vaccinati, devo parlarti, è importante"
                      ovviamente prendi quello ke ho scritto a mo di cannovaccio

Commenta

Re: Per lei.... consigliatemi plz !

Originally posted by TM RogerMcAllen
                        Salve raga... ho bisogno di aiuto....vorrei chiedervi un consiglio... a voi della community di cuori al vento ^^

questa è la situazione...
                        Per lei....
                        controllo maniacalmente la casella di posta elettronica
                        tengo sempre msn attaccato in attesa che si connetta...
                        la penso ogni 15 minuti delle mie giornate
                        la sogno la notte
                        ogni sera faccio mezzanotte a letto a pensare a lei...
                        tengo sempre accesso il cellulare (cosa che prima non facevo mai perke io odio i cellulari)
                        ogni volta ke le parlo in msn mi sento tutta un altra persona...+vivace, + viva...
                        quando non la sento per 1 giorno (raro) mi sfavo e mi demprimo altamente

ci sarebbe altre cose ma ora non mi vengono in mente, solo vi posso assicurare ke le cose dette sopra sono VERE.... nn ci posso fare nulla ma è cosi... ora penserete che la sento solo via internet, ma invece ci sono uscito per 3 settimane consecutive... poi.. 1 settimana è andata in disco con dei suoi amici/e (e sa ke a me nn piacciono le disco) poi la settimana dopo è stata malata, quella dopo ancora sono stato malato io, questa, si doveva andare al cine inzieme ma poi mi ha dato buca perke dice ke le sue amiche hanno organizzato una festa di sole donne sikke nn ci poevo andare....

ora vi chiedo.. tutto cio è normale quello ke mi sta accadendo? che cosa mi succede??! come vi dovrei comportare secondo voi? non so che fare...

grazie anticipatamente a chi deciderà di rispondermi.....

Ps: lei sa ke mi piace

Che rapporto di cacca, scusa se te lo dico....

Se ci teneva a te sapendo che non ti piaceva la discoteca come PRIMA COSA ti diceva dove ti sarebbe piaciuto andare di sabato, e ci sareste andati insieme, non che lei si fà i cazzi suoi e tu lì come un cretino.... Seconda cosa questo è un errore anche tuo.. se lei sta male, o tu stai male, vi andate a trovare a casa per vedere come state, non che non vi vedete per 2 settimane.

In definitiva penso tu ti sia innamorato di una persona che forse non prova gli stessi sentimenti per te, quando è così però, rimani bruciato perchè arriva il giorno in cui trova il belloccio migliore di te e ti dice "ciao ciao" e tu rimani lì come un cretino pensando che potesse essere l'amore della tua vita.

Commenta

Re: Re: Per lei.... consigliatemi plz !

Originally posted by SkiZZoFreNik

Che rapporto di cacca, scusa se te lo dico....

Se ci teneva a te sapendo che non ti piaceva la discoteca come PRIMA COSA ti diceva dove ti sarebbe piaciuto andare di sabato, e ci sareste andati insieme, non che lei si fà i cazzi suoi e tu lì come un cretino.... Seconda cosa questo è un errore anche tuo.. se lei sta male, o tu stai male, vi andate a trovare a casa per vedere come state, non che non vi vedete per 2 settimane.

In definitiva penso tu ti sia innamorato di una persona che forse non prova gli stessi sentimenti per te, quando è così però, rimani bruciato perchè arriva il giorno in cui trova il belloccio migliore di te e ti dice "ciao ciao" e tu rimani lì come un cretino pensando che potesse essere l'amore della tua vita.
                          E anche questo e' proprio vero

Commenta

sticazzi

mi sa che nn si quaglia...
                            insomma lei sembra nn avere il minimo interesse da quel che ho sentito, e tu ci stai rimettendo la salute per lei...

ti do il mio consiglio:
                            dichiarati prima che puoi, cosi ti levi il pensiero, nn fare cose troppo serie, invitala al cinema. al bar, a fare quattro passi, insomma dove ***** vuoi, e poi la mentre parlate di qualcosa tipo, sai che mi piaci? o cose del genere, nn farle sembrare troppo pesanti e pigliala alla leggera

ma fallo il prima possibile, se ti va buca fottitene e cercane un altra...
                            se nn ho capito male cmq vi conoscete da pochino giusto? quindi nn penso che sia una persona "importante" nella tua vita.. sara' forse una cottarella passeggera....

cmq la mia filosofia di vita e': vivi di impulsi e fai le cazzate finche puoi farle, la cosa peggiore e' avere rimorsi e se sbagli cresci.

fidati, la vita e' un gioco e devi saper giocare, nn prenderla troppo sul serio

Bay!

Commenta

Ok, fissato x giovedi

Commenta

in culo alla balena

Commenta

Sto operando...
                                X