annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per lei.... consigliatemi plz !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TM RogerMcAllen
    grazie a tutti x i consigli!

ora devo aggiungere 2 variabili che mi fanno crashare l'equazione....

tempo fa parlando d'amore in generale, mi disse ke:
    ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto?? e ke ankora gli piace uno ma ke se lo deve dimenticare, ma non ancora sostituendolo con qualkunaltro.
    mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

Sei incappato nella tipa B: altezzosa, si crede superiore agli "stupidi" che la circondano, snobba tutti salvo poi mettersi con l'essere più stupido del paese. Uomo avvisato...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non far vedere che sei interessato a lei: comportati nella maniera + normale che riesci, fai il simpatico e il brillante ma NON STRAFARE (alle donne non piacciono i tipi che fanno troppo i pavoncelli)
      Fatti sentire OGNI TANTO per telefono, non assillarma troppo tramite sms o altro. Il trucco sta nel farsi desiderare (è 1 regola che vale per tutti, siano essi maschi che femmine). Per quanto riguarda la cosa del "non esco con lei perchp va in discoteca", sbattitene.
      "Vai in disco? bene, stasera vado in 1 pub con gli amici!"
      Non devi essere TU il gelosone di turno, ma LEI! Devi farti desiderare! se per sf.iga dovesse conoscere altro (in discoteca sono tutti tamarri ;p meglio perderli che trovarli), può voler dire solo 1 cosa: NON TI MERITA oppure ha dei pessimi gusti

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

grazie dei consigli raga

quanto detto da la dama bianca mi è stato detto anke da due mie amiche... ora guardo un po... se nn si fa sentire lei x un po...

bhe vediamo 1 po.... poi le diro tutto e o la va o la spacca
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

asd nn resistevo.... ho trovato una canzone ke si kiama Mela dai.... e fa:
          o me la dai o me ne vado... e scusa tanto se non è il caso...
          o me la dai o tiella pure... ma nn pensare ke io muoia per te
          tatata etc... muahah

se mi dice di no, di sicuro. glela mando mauahah

ok fine piccolo sfogo
          quello evita, xk può darsi ke se ti dice no subito torni dopo (a me ho successo ma avevo fatto la cazzata di andare a letto una sua amica e li ciao, questa qui me la porto avanti tutta la vita -_-), *edited*
          so troppo paranoico, certe cose è meglio ke nn le dica

Commenta

Originally posted by La Dama Bianca
            Non far vedere che sei interessato a lei: comportati nella maniera + normale che riesci, fai il simpatico e il brillante ma NON STRAFARE (alle donne non piacciono i tipi che fanno troppo i pavoncelli)
            Fatti sentire OGNI TANTO per telefono, non assillarma troppo tramite sms o altro. Il trucco sta nel farsi desiderare (è 1 regola che vale per tutti, siano essi maschi che femmine). Per quanto riguarda la cosa del "non esco con lei perchp va in discoteca", sbattitene.
            "Vai in disco? bene, stasera vado in 1 pub con gli amici!"
            Non devi essere TU il gelosone di turno, ma LEI! Devi farti desiderare! se per sf.iga dovesse conoscere altro (in discoteca sono tutti tamarri ;p meglio perderli che trovarli), può voler dire solo 1 cosa: NON TI MERITA oppure ha dei pessimi gusti
            Va che se fa cosi' se la fa sfuggire: non esiste mica solo lui (vabbe' che sta tipa a quanto sembra e' TORDA alquanto).
            Non si tratta mica di una storia di amore! Si tratta di attrazione ecc, QUINDI lui DEVE muoversi, e concludere in tempi rapidi per avere risposta CERTA, IMMEDIATA e SICURA.
            Questo per non continuare a sbavuzzare nel sonno o in pieno giorno.

Quello che proponi tu, Dama Bianca (lol), e' il solito giochetto che PIACE TANTO A VOI DONNE, non certo quello che deve fare una persona sicura di se' (come lo deve essere se ha la coscienza pulita) e sicura di cio' che prova. Il resto sono inutili infantilismi da prepuberi

E seguite anche zio Kranium, perdiana...

Commenta

coltello alla gola e minacciala,funziona sempre!!!

Gli fai capire:

-che hai le palle
              -che ti piace tanto
              -che sei anche fantasioso
              -si caga sotto
              -che sei testardo

e tante altre cose

piccolo consiglio:magari qualche goccia di sangue non guasta,rende la scena molto più realistica e non dirà di NO.

Cmq. non te la dà secondo me!
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

lol interessante però... le ragazze han tutte consigliato come detto da dama bianca.... e i maschi tutti su un altro fronte asdasd

stanotte penso un po sul daffarsi...
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

fai quello che ti senti,perchè tanto è quello che farai!
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                    fai quello che ti senti,perchè tanto è quello che farai!

Commenta

Anche io uppo La Dama Bianca.
                      Ma tu...
                      vai dove ti porta il cuore
                      ....non un'altra cosa...

Commenta

bisogna anke contare ke c'è persona e persona

Commenta

uffi è da sabato ke nn mi kiama

ma io non la kiamo.... vojo vedere un po....
                          al max poi gli dico ke sono stato impoegnato

Commenta

Commenta

uffi è da sabato ke nn mi kiama

ma io non la kiamo.... vojo vedere un po....
                              al max poi gli dico ke sono stato impoegnato
                              Al max mandale 1 sms prettamente del cac.chio (cioè non chiederle di vedervi o altro, scrivigli qualsiasi pu.tta.na.ta e dì che in quel momento ti annoiavi)e, se ti risponde, instaura 1 dialoguccio, sempre attento a non svelare nulla di nulla di quello che senti o provi.
                              va bene che gli sms costano, ma è il miglior modo di non sbilanciarsi: la telefonata sta a significare che hai tempo da perdere per lei e che ci tieni, l'sms è immediato e non ti servono 3 ore da perderci, inoltre riesci a mascherare perfettamente le tue intenzioni.
                              Ultima modifica di nemesis666; 01-03-2005, 19:51.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

grazie a tutti x i consigli!

ora devo aggiungere 2 variabili che mi fanno crashare l'equazione....

tempo fa parlando d'amore in generale, mi disse ke:
                                ke non si vuole legare alle perosne x paura di soffrire,xkè non voglio sentirmi legata a qualcuno, non si fida dei ragazzi perke in passato ha sofferto molto?? e ke ankora gli piace uno ma ke se lo deve dimenticare, ma non ancora sostituendolo con qualkunaltro.
                                mi ha anke detto ke ammette ke per lei sono speciale, e che tutti quelli che la circondano sono stupidi e la frequentano solo x arrivare ad una cosa... "ma tu sei diverso..."

Traduco:

Donnese-Italiano
                                Non ho voglia di andare con qualcuno perchè ora come ora preferisco rimanere per i cazzi miei e far finta che nessuno mi interessi abbastanza da buttare a terra l'armatura che mi sono messa addosso.
                                Ho ancora un tipo per cui sbavo, che tra l'altro è quello che mi ha fatto sentire una scimmia glabra.
                                Per me tu sei speciale e gli altri non contano un ***** (tranne il tizio ******* o qualcuno molto simile a lui che prima o poi mi capiterà davanti e per cui non faro' altro che buttarmici a corpo morto lasciandoti con la bocca aperta di quattro spanne.
                                So benissimo che mi frequenti anche tu perchè vuoi venire a letto con me ma io faccio finta che non sia cosi' anche perchè in tal modo non farai molto presto la mossa del farti avanti, rendendomi tutto piu' difficile.

Qualche punto puo' essere frainteso dato che il linguaggio è quel che è, se esistesse un traduttore affidabile sarebbe il piu' usato al mondo altro che scuola d'interpreti..

Consiglio: Fottila con le sue stesse armi, è sicura perchè non le dai filo da torcere e viaggia tutto secondo il suo schema, quindi puo' starsene buona buona.
                                Trovati una tizia (di cui puo' fregartene un ***** o anche solo piacerti) e frequentala, facendoglielo notare di tanto in tanto.
                                Scommetti che il discorso cambierà? (sempre che sia effettivamente interessata a te in quel frangente, caso contrario pianta pure la lapide perchè non c'è un ***** da fare)

Commenta

Sto operando...
                                X