annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tatuaggi: Fanno fico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gara
    perche' rovinare la perfezione del mio corpo con un disegno?

prova sul cervello....

Commenta

Originally posted by Jaquerm -GBA-

E l'altri fanno skifo? Ma famme capì, a noi nun ce piace la cellulite e cmq ve annamo appresso...
      Io non ho la cellulite

Commenta

Sacrina intanto complimenti per la firma...Spumeggiante!

E per il tatuaggio... c'ho passato una vita a ridisegnarli a copiarli a rubarli (dai giornali che credevate )io li adoro, se fanno fico? mmm diciamo che ci sono i "fico" che li hanno

Sicuramente fanno una persona più intrigante...
        vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Kahlan
          Sicuramente fanno una persona più intrigante...
          Per me diciamo che ti rende più disponibile con le persone....

Commenta

O_O

mmm in che senso?
            vado a fare la pipi....

Commenta

O_O

mmm in che senso?
              sei più aperto.

Hai fatto qualcosa che molte persone reputano "strano" (anche se il tatuaggio si è s*******to moltissimo negli ultimi 3-4 anni).

Quindi ti senti più disponibile con le altre persone su argomenti assurdi. Almeno io mi semnto così

Commenta

Ah... ma mi sa che è una componente del tuo carattere e anche del tuo essere maschio :P ...una cosa in più per attaccare bottone gh
                vado a fare la pipi....

Commenta

Ah... ma mi sa che è una componente del tuo carattere e anche del tuo essere maschio :P ...una cosa in più per attaccare bottone gh
                  Attenta

Commenta

Bè io ne ho 3, senza però nessuno strano complesso sociale di peggioramento o miglioramento. Il tatuaggio è una cosa personale non da mostrare.

Commenta

Concordo in parte con Wang.

Il tatuaggio deve avere un significato particolare per chi se lo fa, oltre ad essere anche nella posizione atta allo scopo.
                      Che non vada mostrato è un controsenso, caso contrario non si farebbe per nulla.

Ovvio ci sono tatuaggi che tutti possono vedere, ce ne sono altri invece che vedranno poche persone e che significano tutto per se stessi

Personalmente non ho tatuaggi, ne farò uno a brevissimo

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                        Bè io ne ho 3, senza però nessuno strano complesso sociale di peggioramento o miglioramento. Il tatuaggio è una cosa personale non da mostrare.
                        si lo sò pà, ma non dico miglioramento o peggioramento.... il fatto è ke nel suo piccolo fanno fico

Commenta

Originally posted by Jaquerm -GBA-

sei più aperto.

Hai fatto qualcosa che molte persone reputano "strano" (anche se il tatuaggio si è s*******to moltissimo negli ultimi 3-4 anni).

Quindi ti senti più disponibile con le altre persone su argomenti assurdi. Almeno io mi semnto così

Questa è la cosa più divertente che abbia mai letto 'n'LL!!!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Personalmente non tatuerei mai la mia pelle per un puro atto decorativo.
                            A mio avviso un qualcosa di così permanente e duraturo deve avere un significato.

Ho sentito parlare di tatuaggi trasparenti mmm traslucidi che si vedono e non si vedono credo che farò uno di questi.
                            Avevo pensato ad una luna crescente all altezza del terzo occhio sulla fronte.
                            Poi voglio fare una piccola silfide stilizzata sul polso o sulla caviglia,questo però visibile. (forse meglio sulla caviglia ho il polso troppo piccolo-.-)

Carmilla
                            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                            (Gautier-Clarimonde)

Commenta

E' una cosa che si fa per se stessi....

Della serie:
                              Mi piace, lo faccio.

Di certo non ha altri scopi.
                              Dire che un ragazzo è + interessante o + intrigante perchè ha un tatuaggio.... è un ragionamento abbastanza superficiale...

Commenta

Bhe avevo un ragazzo (sempre quello della prima volta )
                                che aveva un tribale su un braccio decisamente muscoloso....e vi assicuro faceva MOLTO fiko!

Commenta

Sto operando...
                                X