Si fanno figo
Soprattutto su un bel braccio muscoloso......non parliamo poi di quando si intravedono le vene
O su un bel pettorale scolpito.........
Io ne possiedo uno sul polso che rappresnete una rosa dei venti stilizzata
Originally posted by Sacrifice Soprattutto su un bel braccio muscoloso......non parliamo poi di quando si intravedono le vene
O su un bel pettorale scolpito.........
Originally posted by Tira Misu per sacrifice...
Insomma il tatuaggio esalta il fisico scolpito
Uff Mattia nn se li vuole fare
Un tatuaggio non dovrebbe essere una scelta che si fa dall'oggi al domani. Tuttavia molta gente sottovaluta il fatto che quando saranno vecchi il loro tatuaggio sarà una porcheria fra le rughe 'n'LL!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
ne ho uno in piena schiena ma non l'ho fatto per fare il fiko l'ho fatto perche' credo in quello che rappresenta e quello che significa / ha significato per me.
L'ho fatto in modo che l'unico modo per vederlo e' a schiena nuda proprio perche' e' mio e non voglio mostrarlo a chiunque sempre.
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Originally posted by H4wK ne ho uno in piena schiena ma non l'ho fatto per fare il fiko l'ho fatto perche' credo in quello che rappresenta e quello che significa / ha significato per me
Quello è ovvio, ne ho 2 ke se non ti dico cosa significa non lo capisci il tatuaggio.... Appunto perchè ha un significato... Non perchè il disegno è bello
perche' rovinare la perfezione del mio corpo con un disegno?
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta