annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivono Tra Noi [Brivido, Terrore & Raccapriccio]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che ne dite di conoscerle in real le paperette?

p.s. Ado io conosco una persona del genere.. ti do il suo icq 68646840
    p.p.s. Breiv Francy in realtà si chiama Umberto per gli amici

Commenta

Originally posted by -DaDo-

p.s. Ado io conosco una persona del genere.. ti do il suo icq 68646840
      p.p.s. Breiv Francy in realtà si chiama Umberto per gli amici
      Dado tu fai il bravo oppure uso la tua spina dorsale come flauto

IwishIhadanangel
      Foronemomentoflove
      IwishIhadyourangel
      YourVirginMaryundone
      I`minlovewithmylust
      Burningangelwingstodust
      IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Io in real le trombo perchè limitarsi a conoscerle..

Commenta

Per "conoscerle" intendo che dopo la chat si passa al vivo
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Grazie Breiv per aver dato di tuo (a propo come mai ti iscrivi su match.com? Carenza ? : D ..cmq la tipa almeno dalla foto ha abbastanza un corpo da 8 e mezzo)

Artemius comincia a guardarti le spalle

Per tutti gli altri 'i

Commenta

Originally posted by - ClM -
              Grazie Breiv per aver dato di tuo (a propo come mai ti iscrivi su match.com? Carenza ?
              Ma che carenza e beccata in chat normalissima

Commenta

Originally posted by Breiv
                Ma che carenza e beccata in chat normalissima
                Ehi Breiv era solamente una domanda non te la prendere a male sei sempre il nostro playboy :*

Commenta

Discriminazione sessuale.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by - ClM -

Ehi Breiv era solamente una domanda non te la prendere a male sei sempre il nostro playboy :*
                    E figurati se me la ero presa a male se dovessi prendermela per tutte le volte che la gente mi ha insultato dato del bastardo ******* ecc ecc ..

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                      Discriminazione sessuale.
                      No è diverso i maliziosi ci vedono la discriminazione i sani di mente ci vedono solo un fastidio verso un certo tipo di atteggiamenti , come può darmi fastidio benissimo il primo tizio che passa fischiettando e solo questioni di punti di vista la discriminazione è solo na vaccata partorita dai ben pensanti..

Commenta

No è diverso i maliziosi ci vedono la discriminazione i sani di mente ci vedono solo un fastidio verso un certo tipo di atteggiamenti , come può darmi fastidio benissimo il primo tizio che passa fischiettando e solo questioni di punti di vista la discriminazione è solo na vaccata partorita dai ben pensanti..
                        Non vengono di certo a darti fastidio.
                        Se tu non gli dai fastidio loro non vengono.

Non è tanto difficile.
                        Io non ho mai avuto problemi de lgenere che descrvi te, ed un motivo ci sarà.
                        Questa è pura discriminazione.
                        Spece il topic "Vivono tra noi [Brivido, Terrore, Raccapriccio]"

Mi metterei piu nei panni di chi legge queste idiozie, e magari ci rimane di sasso.
                        Con questo non voglio dire che sono Bsex ma ho amici tali, e sono ottimi amici.
                        Fine della discussione, voi continuate pure a deridere persone che sono molto migliori di quanto lo possiate essere.
                        Un'amico è un amico, nonostante egli sia giallo blu marrone verde rosso, gay, portatore di Handicap.

Ma in che mondo viviamo?

....

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Ok Akyra qui puoi dirlo..c'è qualche tuo familiare (Sorelle, Cugine, Fratelli, Cugini) di cui ho abusato sessualmente?

No perchè o è frustrazione o è quello

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-
                            Non vengono di certo a darti fastidio.
                            Se tu non gli dai fastidio loro non vengono.
                            Dici? forse a te non è mai capitato io non so di dove sei.. ma a me è capitato eccome..spesso e volentieri in disco, in quel ritrovo di ricchioni che è piacenza mentre facevo il militare.In giro per strada a roma una volta un tizio mi ha detto "occhi da fenicio che fai non te lo fai un giro con me?"per non parlare di quello che mi ha proposto di arredargli il culo...ora le chiacchere stanno a zero si possono dire tante cose che siamo di metalità ottusa e tante altre belle cose ma ste persone in qualche modo dovranno pure approcciare con chi gli aggrada?

Commenta

Ma quanto ti uppo, Akyra..
                              Cioè, dai, avete pure postato le foto...
                              E pure un numero di icq ...
                              Se qualcuno diffondesse su un forum pubblico il vostro icq al solo scopo di deridervi come vi sentireste? Vi piacerebbe ricevere messaggi di gente che vi prende in giro senza manco conoscervi?
                              Vi diverte così tanto sentirvi migliori di gente semplicemente diversa da voi?

Per me queste cose a parte che non portano a nulla, non fanno ridere per niente. Un conto è scherzarci un po' su, ma diffondere dati così è calcare un po' troppo la mano.

Posso capire che magari si voleva solo fare due risate, ma da quando alle superiori un mio amico gay è stato pestato a sangue perchè era omosessuale queste cose non mi piacciono, anzi, mi fanno salire il sangue alla testa.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                              In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Dici? forse a te non è mai capitato io non so di dove sei.. ma a me è capitato eccome..spesso e volentieri in disco, in quel ritrovo di ricchioni che è piacenza mentre facevo il militare.In giro per strada a roma una volta un tizio mi ha detto "occhi da fenicio che fai non te lo fai un giro con me?"per non parlare di quello che mi ha proposto di arredargli il culo...ora le chiacchere stanno a zero si possono dire tante cose che siamo di metalità ottusa e tante altre belle cose ma ste persone in qualche modo dovranno pure approcciare con chi gli aggrada?
                                Se si dovesse mettere in croce un intero gruppo per le fesserie di qualche idiota allora io potrei mandare a quel paese gli uomini tutta la vita...
                                A partire dai maniaci sessuali sui pullman e continuando per la gente che fischia per strada e dice cose oscene, passando anche per quelli che fingono di essere tuoi amici solo perchè vogliono rimorchiarti, io potrei raccontarti di almeno 4 o 5 belle cose così al giorno che mi succedono.
                                Ma quasto vuol dire che tutti gli uomini sono dei maniaci? Che fanno schifo così? Che vogliono solo rimorchiarti e sparire?

La risposta è: N O.

Non si può giudicare migliaia di persone solo per qualche cretino che si diverte a fare lo zozzo in giro.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Sto operando...
                                X