Premessa:
Quanto state per vedere NON è frutto della vostra immaginazione, esistono davvero e ci circondano :look
Prendete tal documentario come ciò che è ovverosia per metà uno scherzo e per metà un piccolo studio su cosa gira per internet in tali ambiti..
Ma bando alle premesse, veniamo al Fatto *congiunge le mani compitamente e si accinge a raccontare la vicenda*
L'Inizio!
Era una sera calda ed afosa e io, non sapendo a chi rompere i coglioni nell'immediato presente, chiesi a Carmilla come poterli rompere in modo alternativo, la risposta fu Lapidaria, Matchcom, MSN Amori&Incontri
Il mio sguardo girò spaurito ma poi, visto che avevo quei buoni 5 minuti, preparai una bella schedina verosimile con questi due dati da far risaltare (oltre alle mie caratteristiche fisiche)
Primo: Bisessuale, Sia donne Sia uomini
Secondo: una mia fotografia
Il passo successivo fu Premere ACCETTA, dopodichè fu l'inizio, l'inizio della Fine
**Questo Esperimento è durato una settimana esatta da oggi, giorno in cui l'ho concluso visto che iniziavo a rompermi le palle di ricever contatti**
Due Dati su MSN Amori&Incontri aka Match.com
La Lista Per le Docce (sperando non vi caschino saponette)
Questi sono i casi durante la settimana, elenco solamente i rappresentanti del sesso maschile che si sono "fatti avanti" .
Numero 1: Micione01
Contatto diretto, Testo Mail:
Ecco i suoi dati:
Ed ecco la foto di Micione01
To Be Continued..
Quanto state per vedere NON è frutto della vostra immaginazione, esistono davvero e ci circondano :look
Prendete tal documentario come ciò che è ovverosia per metà uno scherzo e per metà un piccolo studio su cosa gira per internet in tali ambiti..
Ma bando alle premesse, veniamo al Fatto *congiunge le mani compitamente e si accinge a raccontare la vicenda*
L'Inizio!
Era una sera calda ed afosa e io, non sapendo a chi rompere i coglioni nell'immediato presente, chiesi a Carmilla come poterli rompere in modo alternativo, la risposta fu Lapidaria, Matchcom, MSN Amori&Incontri
Il mio sguardo girò spaurito ma poi, visto che avevo quei buoni 5 minuti, preparai una bella schedina verosimile con questi due dati da far risaltare (oltre alle mie caratteristiche fisiche)
Primo: Bisessuale, Sia donne Sia uomini
Secondo: una mia fotografia
Il passo successivo fu Premere ACCETTA, dopodichè fu l'inizio, l'inizio della Fine
**Questo Esperimento è durato una settimana esatta da oggi, giorno in cui l'ho concluso visto che iniziavo a rompermi le palle di ricever contatti**
Due Dati su MSN Amori&Incontri aka Match.com
- Iscrizione gratuita
- Puoi inviare Baci Virtuali se vedi un profilo che ti piace, ma per rispondere devi pagare una sorta di abbonamento
- Se ti contatta direttamente qlc già pagante puoi fare a meno di pagare
La Lista Per le Docce (sperando non vi caschino saponette)
Questi sono i casi durante la settimana, elenco solamente i rappresentanti del sesso maschile che si sono "fatti avanti" .
Numero 1: Micione01
Contatto diretto, Testo Mail:
ciao cucciolo! mi piace il tuo profilo,mi piacerebbe conoscerti anche se pensi che sia troppo grande x te! anche solo per amicizia! baci
Clicca su il seguente link per vedere il profilo del mittente (se disponibile):
http://match.msn.it/?pg=display_profile&id=MI036899
Clicca su il seguente link per vedere il profilo del mittente (se disponibile):
http://match.msn.it/?pg=display_profile&id=MI036899
Ecco i suoi dati:
Sono un/a:
Razza: Mediterraneo
Stato Civile: Single
Cerco:
Uomo, età: 18 - 28
Generale
giovanile, molto simpatico ,affabile, maschile, dolce, protettivo..mi piace molto leggere,il cinema,ascoltare musica,, un tipo assolutamente tranquillo ,non frequentatore .
Figli: 0
Religione: Cattolico
Bevande alcoliche: Non bevitore
Fumo: Fumatore occasionale
Cibo: Vegan
Occupazione: Amministrazione / Servizio Clienti
Istruzione: Diploma
Lingue: Italiano (Correntemente), Inglese (Minimo)
Interessi: Natura, Musica – Da discoteca / Elettronica, Musica – Pop / R&B, Musica – Internazionale, Letteratura / Storia, Calcio / Rugby, Shopping, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche, Film / Cinema
Aspetto fisico
sono 1.74 x 78 capelli corti castani torace villoso credo tutto sommato piacevole .Dicono che abbia una bella voce , che sia molto simpatico e comprensivo
Colore degli occhi: Castano
Colore dei capelli: Castano
Corporatura Fisico: Medio
Altezza: 5'7"-5'11"(170cm-180cm)
Cerco
cerco un rapporto duraturo O SEMPLICE AMICIZIA con un boy CARINO SERIO simpatico .DEVO RIEMPIRE UN'ALTRA RIGA.
Età minima: 18
Età massima: 28
Cerco: Amicizia, Relazione, Saltuario
Cerco:
Uomo, età: 18 - 28
Generale
giovanile, molto simpatico ,affabile, maschile, dolce, protettivo..mi piace molto leggere,il cinema,ascoltare musica,, un tipo assolutamente tranquillo ,non frequentatore .
Figli: 0
Religione: Cattolico
Bevande alcoliche: Non bevitore
Fumo: Fumatore occasionale
Cibo: Vegan
Occupazione: Amministrazione / Servizio Clienti
Istruzione: Diploma
Lingue: Italiano (Correntemente), Inglese (Minimo)
Interessi: Natura, Musica – Da discoteca / Elettronica, Musica – Pop / R&B, Musica – Internazionale, Letteratura / Storia, Calcio / Rugby, Shopping, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche, Film / Cinema
Aspetto fisico
sono 1.74 x 78 capelli corti castani torace villoso credo tutto sommato piacevole .Dicono che abbia una bella voce , che sia molto simpatico e comprensivo
Colore degli occhi: Castano
Colore dei capelli: Castano
Corporatura Fisico: Medio
Altezza: 5'7"-5'11"(170cm-180cm)
Cerco
cerco un rapporto duraturo O SEMPLICE AMICIZIA con un boy CARINO SERIO simpatico .DEVO RIEMPIRE UN'ALTRA RIGA.
Età minima: 18
Età massima: 28
Cerco: Amicizia, Relazione, Saltuario
To Be Continued..
Commenta