annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivono Tra Noi [Brivido, Terrore & Raccapriccio]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vivono Tra Noi [Brivido, Terrore & Raccapriccio]

Premessa:
    Quanto state per vedere NON è frutto della vostra immaginazione, esistono davvero e ci circondano :look
    Prendete tal documentario come ciò che è ovverosia per metà uno scherzo e per metà un piccolo studio su cosa gira per internet in tali ambiti..
    Ma bando alle premesse, veniamo al Fatto *congiunge le mani compitamente e si accinge a raccontare la vicenda*

L'Inizio!
    Era una sera calda ed afosa e io, non sapendo a chi rompere i coglioni nell'immediato presente, chiesi a Carmilla come poterli rompere in modo alternativo, la risposta fu Lapidaria, Matchcom, MSN Amori&Incontri
    Il mio sguardo girò spaurito ma poi, visto che avevo quei buoni 5 minuti, preparai una bella schedina verosimile con questi due dati da far risaltare (oltre alle mie caratteristiche fisiche)

Primo: Bisessuale, Sia donne Sia uomini

Secondo: una mia fotografia

Il passo successivo fu Premere ACCETTA, dopodichè fu l'inizio, l'inizio della Fine

**Questo Esperimento è durato una settimana esatta da oggi, giorno in cui l'ho concluso visto che iniziavo a rompermi le palle di ricever contatti**

Due Dati su MSN Amori&Incontri aka Match.com
    • Iscrizione gratuita
    • Puoi inviare Baci Virtuali se vedi un profilo che ti piace, ma per rispondere devi pagare una sorta di abbonamento
    • Se ti contatta direttamente qlc già pagante puoi fare a meno di pagare

La Lista Per le Docce (sperando non vi caschino saponette)

Questi sono i casi durante la settimana, elenco solamente i rappresentanti del sesso maschile che si sono "fatti avanti" .

Numero 1: Micione01
    Contatto diretto, Testo Mail:
    ciao cucciolo! mi piace il tuo profilo,mi piacerebbe conoscerti anche se pensi che sia troppo grande x te! anche solo per amicizia! baci

Clicca su il seguente link per vedere il profilo del mittente (se disponibile):
    http://match.msn.it/?pg=display_profile&id=MI036899

Ecco i suoi dati:

Sono un/a:
    Razza: Mediterraneo
    Stato Civile: Single
    Cerco:
    Uomo, età: 18 - 28

Generale
    giovanile, molto simpatico ,affabile, maschile, dolce, protettivo..mi piace molto leggere,il cinema,ascoltare musica,, un tipo assolutamente tranquillo ,non frequentatore .

Figli: 0
    Religione: Cattolico
    Bevande alcoliche: Non bevitore
    Fumo: Fumatore occasionale
    Cibo: Vegan
    Occupazione: Amministrazione / Servizio Clienti
    Istruzione: Diploma
    Lingue: Italiano (Correntemente), Inglese (Minimo)
    Interessi: Natura, Musica – Da discoteca / Elettronica, Musica – Pop / R&B, Musica – Internazionale, Letteratura / Storia, Calcio / Rugby, Shopping, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche, Film / Cinema

Aspetto fisico
    sono 1.74 x 78 capelli corti castani torace villoso credo tutto sommato piacevole .Dicono che abbia una bella voce , che sia molto simpatico e comprensivo
    Colore degli occhi: Castano
    Colore dei capelli: Castano
    Corporatura Fisico: Medio
    Altezza: 5'7"-5'11"(170cm-180cm)

Cerco
    cerco un rapporto duraturo O SEMPLICE AMICIZIA con un boy CARINO SERIO simpatico .DEVO RIEMPIRE UN'ALTRA RIGA.
    Età minima: 18
    Età massima: 28
    Cerco: Amicizia, Relazione, Saltuario
    Ed ecco la foto di Micione01

To Be Continued..
    Ultima modifica di Ospite; 16-09-2004, 04:12.

Numero 2: H0l0gram
    Virtual Kiss

Ecco i suoi dati:

Sono un/a:
    Razza: Europeo
    Cerco:
    Uomo, Donna, età: 20 - 36

Generale
    Sono una persona che sa dare con tutto se stesso, so essere profondo e coinvolgo tutte le persone che incontro. Sono riflessivo, ma mi piace anche essere futile e bambino in alcuni momenti.
    Religione: Nessuna
    Bevande alcoliche: Bevitore occasionale
    Cibo: Non vegetariano
    Occupazione: Altro
    Istruzione: Laurea
    Lingue: Inglese (Correntemente), Italiano (Correntemente), Spagnolo (Un Pò), Francese (Un Pò)
    Interessi: Natura, Arte / Artigianato, Astrologia / New Age, Musei / Gallerie, Giardinaggio, Musica - Alternativa, Musica – Classica / Lirica, Musica – Da discoteca / Elettronica, Locali notturni / Night-club, Musica – Blues/Jazz, Musica – New Age, Musica – Rock, Musica – Internazionale, Escursionismo a piedi / Campeggio, Letteratura / Storia, Boxe / Lotta, Palestra / Aerobica, Cantare / Suonare uno strumento, Atletica, Ballo, Computers / Internet, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche, Volontariato / Beneficenza, Film / Cinema, Yoga / Meditazione, Cucina, Vini

Aspetto fisico
    Sono molto piacevole, atletico, alto: il viso è regolare, gli occhi grigioazzurri. Mi dicono ke somiglio ad 1 vecchio attore ke faceva il Gesù di Bertolucci...(N.d.Me AHAHAHAH!)
    Colore degli occhi: Blu
    Colore dei capelli: Castano dorato
    Corporatura Fisico: Atletico
    Altezza: 6'0"(183cm) o superiore

Cerco
    Cerco qualcuno/a ke mi dia una scossa. Una persona ke sappia ricordarmi quanto è bello vivere! Cerco 1donna o un uomo ke mi coinvolga totalmente
    Età minima: 20
    Età massima: 36
    Cerco: Amicizia, Compagno/a di viaggio, Partner per attività specifica, Relazione, Saltuario, Storia romantica

Nessuna foto

Commenta

Numero 3: meeting4U
      Virtual Kiss

Dati della scimmia:

Sono un/a:
      Cerco:
      Uomo, Donna, età: 18 - 35

Generale
      C sono anke io
      X conoscerci l'ideale sarebbe essere nella notte ibizenca...ma si inizia di qui forse
      contattami e l'ottimismo c prenderà!
      Occupazione: Sanità
      Lingue: Inglese (Correntemente), Spagnolo (Un Pò), Francese (Minimo)
      Interessi: Natura, Musica - Alternativa, Musica – Da discoteca / Elettronica, Musica – Latinoamericana, Musica – Pop / R&B, Palestra / Aerobica, Corse automobilistiche / motociclistiche, Sport Acquatici, Viaggi / Visite turistiche, Vini

Aspetto fisico
      casual&sport
      182x73
      Colore degli occhi: Castano chiaro

Cerco
      Cerco persone ke amano la vita e il divertimento nel rispetto degli altri, persone speciali....come tutte le persone lo sono...basta conoscerle davvero*SMILE*
      Età massima: 35
      Cerco: Partner per attività specifica, Saltuario, Compagno/a di viaggio

Foto di meeting4U:

Commenta

Numero 4: inconsol
        Virtual Kiss con opzione di contatto gratuito

Dati inconsol:

Sono un/a:
        Cerco:
        Uomo, età: 18 - 35

Generale
        bueno me considero una persona normal con mi defectos y virtudes,trabajo de recpcionista,vivo en la hermosa ciudad de malaga,y tengo pocos amigos pero los que tengo son verdaderos amigos.
        Occupazione: Turismo / Settore alberghiero
        Istruzione: Licenza di Scuola Media non ottenuta
        Lingue: Spagnolo (Correntemente), Inglese (Un Pò), Tedesco (Un Pò)
        Interessi: Natura, Musei / Gallerie, Musica – Internazionale, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche, Film / Cinema

Aspetto fisico
        lo mejor de mi fisico segun las personas son los ojos,me considero una persona atractiva.
        Colore degli occhi: Verde
        Colore dei capelli: Nero
        Altezza: 5'2"-5'6"(157cm-169cm)

Cerco
        de la otra persona lo que mas me interesa es la amistad verdadera, sin falsedad.el fisico no es lo mas importante si no lo que hay dentro de cada persona.
        Cerco: Amicizia
        Foto di inconsol:

Commenta

Numero 5: JONNYJJ
          Virtual Kiss

Dati JONNYJJ:

Sono un/a:
          Cerco:
          Uomo, età: 18 - 25

Generale
          STUDENTE. CURIOSO ED INTERESSATO. TIMIDO MA SICURO. ABBASTANZA COSTRUITO -DICONO- ED IMPOSTATO. REDUCE DA DIVERSE DELUSIONI. AMO PARLARE ORE E ORE
          Fumo: Non fumatore
          Cibo:
          Occupazione: Studente
          Lingue: Francese (Correntemente), Italiano (Correntemente), Inglese (Minimo)
          Interessi: Locali notturni / Night-club, Politica, Letteratura / Storia, Golf, Palestra / Aerobica, Shopping, Corse automobilistiche / motociclistiche, Sport invernali neve / ghiaccio, Tennis / Sport con racchetta, Computers / Internet, Teatro / Balletto, Viaggi / Visite turistiche

Aspetto fisico
          DIFFICILE GIUDICARSI DA SE. IO MI CONSIDERO UN ROSPETTO. AGLI ALTRI LA SENTENZA
          Colore degli occhi: Blu

Cerco
          VOGLIONO TRE RIGHE... FORSE CERCO AMICIZIA, FORSE PARTNER, FORSE AMORE ROMANTICO, O FORSE NULLA DI CIO'. IMPORTENTE E TROVARE PERSONE SINCERE.
          Età massima: 25
          Cerco: Amicizia, Relazione, Storia romantica

Nessuna foto

Cosa ha di particolare questo? Nulla di che, forse sto qua era nella mia stessa scuola al Liceo! (AH-AH!)

Commenta

Numero 6: tomcat_mi
            Virtual Kiss con opzione ricontatto gratuito

Dati tomcat_mi:

Sono un/a:
            Cerco:
            Uomo, età: 18 - 25

Generale
            Sono un ragazzo semplice che ama stare tra gli amici soprattutto quando rientro dai miei lunghi viaggi per lavoro.Adoro il nuoto al quale dedico grande parte del mio tempo libero ma non disdegno anche farmi portare a zonzo dal mio fidato dog.Quando ho dei momenti che paiono calmi intervengono i miei amici con le loro proposte da extraterrestri ma che comunque mi rendono allegro.
            Occupazione: Ingegneria
            Lingue: Inglese (Correntemente), Italiano (Correntemente), Francese (Un Pò)
            Interessi: Natura, Musica – Da discoteca / Elettronica, Musica – Blues/Jazz, Musica – Pop / R&B, Musica – Internazionale, Ciclismo, Arti marziali, Corse automobilistiche / motociclistiche, Computers / Internet, Sport Acquatici, Viaggi / Visite turistiche, Volontariato / Beneficenza, Film / Cinema, Cucina

Aspetto fisico
            Mah.....sono alto 1,86m peso 76kg capelli corti castani okki castani con un fisico atletico.Amo vestire sportivo quando posso altrimenti sono sul classico/sportivo.
            Corporatura Fisico: Atletico

Cerco
            Che cerco? Bah.....sicuramente qualcuno con cui fare amicizia, con cui poter parlare di qualsiasi cosa, qualcuno su cui (anche se magari sarà solo via e-mail) poter contare sulla propria amicizia....poi il resto viene da sè....non vi pare?.
            Età massima: 25
            Cerco: Amicizia, Compagno/a di viaggio, Matrimonio, Partner per attività specifica, Relazione, Saltuario, Storia romantica
            Nessuna foto

Commenta

Numero 7: Noritaka
              Virtual Kiss

Dati Noritaka:

Sono un/a:
              Cerco:
              Uomo, Donna, età: 18 - 0

Generale
              Ciao!Adoro l'arte in generale,cantare,ballare,guardare film horror e tutto cio' che è giapponese, ma soprattutto DIVERTIRMI!Sono la persona più socievole ed estroversa della terra,contattatemi
              Occupazione: Studente
              Istruzione: Formazione professionale/Diploma di Maturità
              Lingue: Italiano (Correntemente), Inglese (Un Pò), Giapponese (Minimo)
              Interessi: Natura, Arte / Artigianato, Musei / Gallerie, Musica – Cristiana Religiosa / Gospel, Musica – Blues/Jazz, Musica – Latinoamericana, Musica – Pop / R&B, Cantare / Suonare uno strumento, Ballo, Pallavolo / Pallacanestro, Computers / Internet, Viaggi / Visite turistiche, Volontariato / Beneficenza, Film / Cinema, Cucina

Aspetto fisico
              Sono alto 1,67x 57kg.Occhi castano chiaro e capelli castano dorato.Non amo avere un look abitudinale,preferisco cambiare e rinnovarmi a secondo dell'umore e delle situazioni.
              Colore degli occhi: Castano chiaro
              Colore dei capelli: Castano dorato
              Corporatura Fisico: Snello
              Altezza: 5'2"-5'6"(157cm-169cm)

Cerco
              Sono una persona estremamente sincera e fedele.Cerco persone con questi requisiti per rapporti d'amore.d'amicizia e perchè no,compagni di viaggio!!!!!!!
              Età massima: 0
              Cerco: Amicizia, Relazione, Storia romantica , Compagno/a di viaggio
              Nessuna foto neppure di questo, peccato

Commenta

Numero 8: Luigi2luigi
                Virtual Kiss

Dati di luigi2luigi:

Sono un/a:
                Cerco:
                Uomo, Donna, età: 18 - 35

Generale
                Devo descrivere me stesso ed i miei interessi? in 5 righe??? Impossibile, ce ne vogliono almeno 6 ;-) Sai com'e': scrivere di se' non vien da se' !! Ho molti interessi, molti hobby (pianoforte, cinema, mostre d'arte, tennis, equitazione, giochi d'ingegno....), purtroppo viaggio moltissimo :-( Sono discretamente socievole ed a seconda della situazione so essere anche riservato; non mi manca l'ironia e la curiosità ;-) Anzi, direi che sono proprio curioso (diciamo che mi piace stare al passo con le notizie :-)
                Non mi voglio dilungare... se si dice tutto in partenza si toglie il gusto della sorpresa !! ;-)
                Religione: Cristiano
                Occupazione: Informatica/Comunicazione
                Istruzione: Master
                Lingue: Inglese (Correntemente), Francese (Correntemente), Italiano (Correntemente), Tedesco (Minimo)
                Interessi: Arte / Artigianato, Musei / Gallerie, Musica – Country, Musica – Cristiana Religiosa / Gospel, Musica – Classica / Lirica, Musica – Latinoamericana, Musica – New Age, Musica – Internazionale, Shopping, Cantare / Suonare uno strumento, Tennis / Sport con racchetta, Computers / Internet, Sport Acquatici, Viaggi / Visite turistiche, Film / Cinema

Aspetto fisico
                Sono 1.81 x 74. Sono un matematico ''prestato'' alla moda :-( Sono un tipo tranquillo almeno in apparenza, potrei quasi passare inosservato.. pero' ..eh.. eh. . Piu' nello specifico? Ho occhi verdissimi, capelli castani corti (quando li faccio tagliare :-), una corporatura media..forse da scoprire ;-))) mi piacciono i doppi sensi in tutti i sensi.....
                Colore degli occhi: Verde
                Altezza: 5'1" o sotto inferiore (meno di 155cm)

Cerco
                Vorrei incontrare una persona ...... o anche piu' persone (contemporaneamente? scherzo :-) che dimostri amicizia e che alla fine sia in sintonia con me, per la quale ci si senta in complicita', in confidenza. Cerco una persona sufficientemente sensibile, che mi facciano da spalla nelle situazioni piu' stravaganti ed intriganti, dall'andare al museo, al cinema, in disco o xche' no (come il noto locale di padova:-), al mio prossimo viaggio: transiberiana.
                A parte scherzi linguistici: mi piacerebbe molto entrare in confidenza ed in ''intimita'' con le persone che vengo a conoscere; sono un coccolone, mi piacciono le tenerezza, le carezze (farle e riceverle :-) e pure il contatto fisico (che non mi si fraintenda!!) ..... chi e' che e' in sintonia con me? Questo e' in linea di massima quello che cerco :-) Con l'esperienza negativissima recentemtne ad Hurgada, come postilla aggiungo: che la persona sia con la testa apposto :-O
                Cerco: Amicizia, Compagno/a di viaggio, Partner per attività specifica, Relazione, Storia romantica
                Niente foto manco di questo

Commenta

Numero 9 (ultimo x fortuna): fix111
                  Virtual Kiss con opzione di risposta gratuita

Dati fix111:

Sono un/a:
                  Cerco:
                  Uomo, età: 18 - 35

Generale
                  Ciao mi chiamo Francesco sono di Milano, adoro il cinema, i dvd, la tecnologia, la buona cucina, le belle serate a casa con gli amici, la fotografia, i tramonti e i lunghi baci...
                  Purtroppo non posso rispondere ai baci virtuali, ringrazio tutti quelli che me li mandano!!! Se vi è possibile inviatemi la vostra mail. Ciao!!!!!
                  Religione: Cristiano
                  Occupazione: Altro
                  Lingue: Inglese (Correntemente)
                  Interessi: Natura, Musica – Pop / R&B, Musica – Rock, Computers / Internet, Film / Cinema, Cucina

Aspetto fisico
                  Sono alto 175x72 capelli castani a spazzola, pizzetto, carino, non effeminato, maschile.
                  Colore dei capelli: Castano chiaro

Cerco
                  Vorrei incontrare un ragazzo a Milano o provincia, dolce e romantico come me, che fisicamente sia magro e con pochi peli, che non sia un maniaco della moda o il classico fighetto milanese.....
                  Un bacio a tutti!!!!
                  Cerco: Amicizia, Partner per attività specifica, Saltuario, Storia romantica
                  foto di fix111:

Commenta

Per Concludere..

Tirando le Somme...
                    • Diventassi omosessuale non avrei mai problemi di corteggiatori in vita mia
                    • Diventassi una ******* omosessuale farei dei gran soldi
                    • Visto che non divento ne uno ne l'altro d'ora in poi dormirò esclusivamente sulla schiena, e se mai mi cadesse un sacco di monetine da 2 euro non mi chinerei mai a raccoglierle
                    • Su internet è pieno di gente che è veramente stramba
                    • Ma dove sono questi di persona in genere?
                    • Se ne conoscete qlc avvisatemi!

That's all, non prendetevela a male mi raccomando

Commenta

Ognuno ha quel che si merita l'altro ieri propio mi ha contattato
                      tale francesca.. non so se pensare che dio l'altro giorno mi volesse particolarmente bene o a quanto può arrivare ad essere malata la mente umana..
                      Ultima modifica di Barabba; 16-09-2004, 13:09.

Commenta

incosol e fix me li ero persi
                        muahhauhuauha

Carmilla
                        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                        (Gautier-Clarimonde)

Commenta

incosol mi preoccupa alquanto...
                          In quanto a GIUDIZIO come siete messi? Cosa provate?

IwishIhadanangel
                          Foronemomentoflove
                          IwishIhadyourangel
                          YourVirginMaryundone
                          I`minlovewithmylust
                          Burningangelwingstodust
                          IwishIhadyourangeltonight

Commenta

Be per tutti quelli di adonai un certo schifo.. per la simpatica francesca che dire me la vorrei trombare detto papale papale sempre che nons ia il frutto di quante mente malata che si finge donna ma in realtà cha il pizzetto..

Commenta

Ahahahahah avevamo fatto anche io e un mio amico un'esperimento simile con i tuoi stessi risultati praticamente

PS: Per fortuna in chat ho conosciuto sempre belle paperette
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X