annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Bello e dannato" o "Romanticone"? E voi, cosa preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Bello e dannato" o "Romanticone"? E voi, cosa preferite?

Come da oggetto, voi maschietti avete un comportamento da "bello e dannato" e avete quindi capito come funziona con le femminuccie oppure le riempite di attenzioni fino alla nausea? (ovviamente sto ironizzando... che nessuno ne abbia a male )

E voi ragazze, quale preferite?

Personalmente, vado pazza per i "belli e dannati", per quelli che ti fanno soffrire e sembrano quasi orgogliosi di quello che fanno, per quelli che a volte si mostrano interessati ed il doppio delle volte ti snobbano... e tu, inerme, non fai altro che innamorartene ancora di più
    Eppure non capisco perchè sia così...

A voi la parola
    NemelessEámanëdiLothien

Non ho mai capito il motivo ma anche io preferisco i "belli e dannati" o quanto meno sono sempre stata piu' attratta da questa "specie" di uomo
    nonostante come dice giustamente Nemes rischi di innamorarti e questo ti snobba alla velocita' della luce
    Non mi piacciono gli uomini "romanticoni" perche' diventano sdolcinati moooolto pesanti a mio parere.
    Ci vorrebbe un bel mix con la prevalenza del "Bello e Dannato"
    Ma non si puo' avere tutto dalla vita :triste:

Cmq ho amiche che erano sempre state del mio parere poi si sono innamorate perse di "romanticoni" che le elogiano dalla mattina alla sera

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ci vorrebbe un bel mix con la prevalenza del "Bello e Dannato"
      Ma non si puo' avere tutto dalla vita :triste:
      Esattamente

Cmq ho amiche che erano sempre state del mio parere poi si sono innamorate perse di "romanticoni" che le elogiano dalla mattina alla sera
      Che il "bello e dannato" si sia trasformato in "romanticone"? O abbia tirato fuori questo lato di sè che tende a mantenere nascosto? Una volta che i B&D iniziano a farti i complimenti, seppur siano della stessa dolcezza di quelli elargiti dal 'romanticone', sono però di gran lunga più apprezzati e non appariranno mai pesanti (forse perchè è un caso eccezionale che vengano fatti )... almeno così era ed è per me

P.s.: Grazie per avermelo stickato
      NemelessEámanëdiLothien

Commenta

Nono......la cosa strana e' questa....
        proprio "Romanticoni" dalla nascita che conoscendole sono ancora qui che mi chiedo come hanno fatto sapendo i loro pensieri
        E' anche vero che anche io sono recidiva mi ero innamorata di un B&D trasformatosi in romanticone (ma pesante pesante).Dopo 5 anni l'ho lasciato.
        Ora sono sposata con un B&D e.......a distanza di 7 anni e' ancora cosi e spero che nn cambi mai

p.s. l'ho stikkato perchè era interessante

ummy ma qui i maschietti non parlano?

Commenta

ummy ma qui i maschietti non parlano?
          Non mi piacciono i B&D come si suol dire
          Aggiungi che qui l'utenza è un po prevenuta nel parlare del proprio sesso (O perchè pensano che tutti gli altri non valgano una cicca, o perchè hanno i complessi talmente forti che parlarne è fonte di dolore, o perchè temono che sia interpretato come una omosessualità latente\repressa )

Ok la pianto di far l'idiota e vengo al dunque...

Categoria Belli & Dannati

Spesso belli non sono ma si agghindano bene (cosa positiva eh) ..dannati lo diventano o fanno in modo da apparire
          Se son carini\belli invece in genere non lo fanno il "dannato" di professione, non ne han bisogno

Il 90% dei "damned" son tipo poseur ovverosia finchè devon solo dire sono "Ah io sdolcinato? Io agli ordini di una donna? Io agli ordini di CHIUNQUE? Ah che risate!" dopodichè li vedi comodamente passeggiare al guinzaglio di una tizia per le vie del centro (con tanto di sacchettino per i bisognini e paletta per raccolta)

L'altro 10% è gente a cui fotte poco di fare i "belli & dannati" dato che bene o male non gli fa ne caldo ne freddo, ma vengono etichettati tali in quanto non dimostrano la soggezione \ apparente superiorità all'altro sesso

Romanticoni & Sdolcinati

Non posso che dire, che palle
          Te li trovi ipergelosi e protettivi nei confronti della loro compagna..a volte son pure buffi o carucci (specie per le tizie che adorano farsi vezzeggiare e adulare almeno almeno 3 volte all'ora
          Se la ragazza è invece un attimino meno narcisista o più semplicemente desiderosa di non aver la vedetta sempre a portata di sguardo tendono a finir male in tempo un mesetto-due ..

---------------------------------------

Visto che se no mi trovo solo io a dir le mie cazzate..ribaltiamo per le gentil signore il "sondaggio" rimanendo in questo thread..

Il tipo di ragazza che preferite?

L'irraggiungibile
          Anche se non dimostra particolari attrattive fisiche\caratteriali\intellettive riesce ad ottenere un'aria di superiorità-supponenza pressochè totale
          Ad alcuni piacciono perchè (possono sembrare) sono indipendenti e forti
          Sono adorate dagli eterni respinti, così da esser sicuri di averle sempre a portata di sguardo e di non potercisi mai avvicinare realmente

Ragazza-maschiaccio
          Le migliori a parer mio..ragazze con cui è possibile anche parlare del più e del meno senza il timore di offendere sensibilità lese (o presunte tali)

Ragazza Angioletto
          Di quelle che se le vedi dici "Ma dove l'han tenuta per tutto questo tempo?"
          Non riescono a dire\fare nulla di rozzo ne a pensar male in alcun modo di chicchessia..sono rare ma esistono (giuro !)
          Il problema è che se le tocchi le incrini in genere, passano dalla ragazza-angioletto ad un altra modalità, in genere diametralmente opposta ( affermo reale anche questo -_- )

----------------------
          (Ovviamente questi sono stereotipi, prima che le femministe mi diano addosso brandendo fiaccole e torce)

Altre modalità aggiungetele voi che io ora ho il cervello in modalità provvisoria ...cmq voto per commistione tra ragazza-maschiaccio e ragazza-angioletto (anche se sono attratto in modo pressochè totale dalle ragazze-angelo nonostante la ciclica rovina delle suddette dopo poco e perdita di interesse conseguente -_- )

Commenta

Nessuna delle due tipologie.
            Uno con cui puoi discutere dei + svariati argomenti riuscendo ad andare oltre il "eh si hai ragione" o la fase di mutismo acuto perchè non sa come rispondere/contrabbattere.

Carmilla
            Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
            (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Bello non sono, dannato ...mah ognuno lo intende in modo diverso quindi nn sò, romantico e sdolcinato...un pò si, ma l'eccesso fà venire diabete a tutti quindi ci si limita...

Tra le categorie di Ragazze uppo adonai sulle Ragazze-maschiaccio le migliori sicuramente, spesso anche per la naturalezza del loro carattere
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Io non ho mai apprezzato moltissimo la categoria B&D
                Anzi, tendo a snobbarli, a parte alcuni casi in cui dei miei "amori" si sono trasformati da ragazzi romantici a B&D, nel qual caso gli volevo già bene e non riuscivo a scaricarli così facilmente.

Comunque capisco che alcune ragazze siano attratte da questo genere di uomini molto schivi, perchè se si fa breccia nel suo cuore si crea automaticamente un rapporto privilegiato... Dico in senso buono naturalmente... Chi non sogna un rapporto come quello tra Squall e Rinoa di FFVIII, o tra Kashino e Kira di Mars, o ancora tra Dark Schneider e la bella Yoko di Bastard!!...
                Di queste storie i fumetti sono pieni, e il copione in effetti è bellissimo:
                1) bellone chiuso che non si è mai affezionato a una ragazza
                2) arriva la bella protagonista che gli cambia la vita
                3) e vissero felici e contenti per sempre

...
                ...*_*...

Comunque ho sempre preferito i tipi molto romantici e che tendono a farmi morire dalle risate... ^^ Ecco quello si, è il mio tipo ideale^_^ Se prendo sempre personaggi di Final Fantasy come esempio, preferisco il ladruncolo Gidan almeno 1000 volte al chiuso e burbero Squall

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Tra le tre mi considero di piu ragazza maschiaccio o forse un mix con angioletto per come tu le hai definite in quanto dipende dalle situazioni in cui mi trovo.

Bhe ragazzi vista l'ora Buongiorno io vado a letto

Commenta

Uhm... ragazza-maschiaccio soprattutto, forse con sfacettature da ragazza-angioletto... diciamo che per quest'ultima categoria mi ritrovo solo in una parte di quanto sta scritto nella relativa descrizione
                    Invece, non mi sembra affatto di essere una "Dea"
                    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

O_O

Omiodio (una m e una d)

Ma si, facciamo questa cosa: rendiamo le persone in categorie. (tanto come si e' visto alla fine valgono i misti, ossia le sfumature)

Come tipo di ragazze non ho preferenze, mi sono innamorato perdutamente di una ragazza che era tanto femminile quanto fredda, passionale nell'intimità quanto austera in publico, per niente sportiva...ma quando ballava avrei voluto ra***** e portarmela via per sempre...io impazzisco solo al pensarci a Lei...cmq...come definirla quindi? Angelicamente diabolica? Non lo so, preferisco non definirla in realta', mi viene piu' facile definire me stesso O_O

Me stesso: non sono bello, non sono brutto, mi hanno sempre definito tutti come uno "spirito tormentato" (da che? a volte vorrei saperlo anch'io ma mi sento qualcosa di scomodo dentro che mi dice "pensa pensa pensa pensa pensa pensa").

Commenta

Eh Bhe anche io preferisco il bello e dannato ma tutte le volte ho sofferto

E' cmq testarda come pochi metto sempre gli occhi sui piu ***** sembra me li cerchi col lanternino :triste:

Commenta

Il bello e dannato attira, non lo si può negare...
                          Il romanticone annoia, non si può negare nemmeno questo...

che sia super bello buh... non ho mai avuto dei "canoni"... se mi piace mi piace e stop
                          che tipo cerco? boh quando lo trovo ve lo dico...
                          cmq un mix fra i 2... non troppo dannato però che un pò ti vengo dietro ma poi mi stufo...
                          XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

il mix tra i 2... quello ke fa il f*go ma ke sai essere sotto sotto un tenerone...

Però onore al vero i B&D sono i migliori...forse perkè comunque diventano una "sfida" contro noi stesse...

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
                            I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
                            I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
                            Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

bè sono sincero anche a me piace la ragazza-maschiaccio,perchè la trovo molto simile a me.

Chi mi conosce sa che sono un simpaticone,uno con cui poter stare sempre assieme,ma allo stesso tempo tenero tenero

Non sono un Fotomodello,ma ho i miei pregi e i miei difetti ma il mio carattere è forse il mio pregio più bello,riesco a conquistare bene o male quasi tutti,alle volte con semplicità anche alcune ragazze..

Ultimamente dopo un fidanzamento lungo 5 mesi sto passando un periodo travagliato,quindi mi sono trasformato in romanticone (ehhh sennò come la riconquisto?)

In poche parole mi posso definire una via di mezzo tra il B&D e il Romanticone,sarebbe da chiedere alla mia ragazza gh
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X