annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Bello e dannato" o "Romanticone"? E voi, cosa preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stica...

è un dilemma

"bello e dannato" o "romanticone"

bah sinceramente penso che dipenda molto dalle capacità del rimorchiaggio e dalla bellezza estetica che uno possiede.... io nno mi reputo ne un BastardInside ne un Romanticone (tante volte preso x il culo xkè assomiglia ad una femminuccia senza offesa)....

dico solo è mejo un 6 " grandi scopate" in un mese con differenti tipe (dove ti diverti e fai delle esperienze (che cmq insegnano)...che una storia lunga 7 anni ma piatta e noiosa... boh io la vedo così c'è il tempo x ogni cosa..il tempo x divertirsi e il tempo x fare le cose seriamente...

questa è SOLO una mia opinione... bye bambole...
    ° .. Ninja is the way ...°
    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

IO so solo che sono un gran puttano

Commenta

mmm Bello e dannato e irrimediabilmente irraggiungibile.... come mi piacciono... o almeno piacevano gh

Adesso sto con un mix, tanto agoniato... è la meglio..

Ah! una cosa io ho visto Justicer di persona lui è B&D, fa il modesto ma lo sa bene :P
        Hihihi si arrabbierà tantissimo...

Come sono? mmm direi che ad ogni occasione cambio, maschiaccio quando gioco a calcetto, femminile quando esco a ballare e angioletto per far arrabbiare il mio ragazzo hihihihi
        vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Io essendo maschio posso dare un parere sul comportamento femminile,ed in generale ho notato che le ragazze vanno dietro al bastardo il + delle volte.....

Xkè dico questo?
          io sono un tipo che le ragazze definisco il + delle volte "carino" quindi ne un fotomodello ne un cassonetto di merdx.
          Quindi problemi a trovare una tipa di una certa estetica nn ne ho mai avuti...
          Xò con tutte le ragazze con cui sono stato ho notato meno attrazione quando facevo il dolce,quindi ne ho dedotto che nn era cosa buona e giusta comportarsi da romantico.....
          bisogna adularle quanto basta x fargli annusare la lontana speranza.....

Parlo in questa maniera xkè io ho un brutto difetto:
          il menefreghismo,pessima cosa lo ammetto,a tal punto che
          se vedo una vecchia x strada che sta rischiando la vita sotto a un tir nn la degno di uno sguardo........

Xò l'inesperienza porta a pensare che con le ragazze + si è dolci meglio ci si trova,bhè ero bimbo quindi.....
          Andando avanti negli anni ho notato sempre + dispregio da parte delle donne dopo un periodo di 2-3 mesi.....fine.
          Mi ero stufato di metterle sull'altare allora ho mollato tutto:
          ho tirato furi il vero Roberto che è in me:
          Un soggetto che pensa solo a se stesso tagliando fuori gli altri dai suoi interessi,bastardo nel vero senso della parola,bhè vi posso garantire che c'è stato un cambiamento radicale nel mio rapporto con le ragazze:cercando di farsi amare e di farsi dedicare maggiori attenzioni,xkè io nn solo le snobbavo ma mi facevo "desiderare"
          si sono "cotte" da sole.

(nn voglio passare ne da play boy ne da latin lover ma a volte sto cosi fori che nn riesco a trovare le parole x esprimermi)

Ma vi posso dire che nn è bello,anzi mi spiace nn ricambiare tutta la loro dolcezza......
          Ma nn si può avere tutto dalla vita,almeno subito come si spera:
          o ho la donna dolce con cui scambiarmi paroline belle dalla mattina alla sera,ma solo x poco tempo(2-3 mesi).....
          o ho il rapporto che dura,ma con alcune restrizioni cioè essere bastardo ma pure io da una parte soffro.....

So matto lo sò....
          Ora vado a famme n'artra bira ke è mejo,armeno si sto storto me la tajo e n'ce penso,cosi rido e fumo come li matti!!

P.s.
          Sto co na pulzella da n'anno e mezzo,ma me so rotto troppo,e n'trovo il coraggio de accannalla,le parole poi...
          me spiacerebbe troppo vedella soffri',forse questo è l'unico argomento x cui nn so bastardo....

Ultimo consiglio x i ragazzi giovani (16-20 anni) FICC.ATE E BASTA

Bella pe tutti!!
          Ultima modifica di jim1234; 25-09-2004, 03:32.

Maestro Tetradeus,Membro del consiglio del sapere

ICQ -----------> 338023264

Commenta

Le ragazze mi piacciono "angioletto fuori & bastarde dentro", ovvero quelle che sono sempre in grado di stupirti con iniziative *ammicca* che non ti aspetteresti da loro,e che sono in grado di farti incazzare completamente in qualche maniera bastardissima salvo poi chiederti scusa con gli occhioni sgranati stile "sono piccola, indifesa, impaurita e tu mi tratti pure male".

Quelle appena descritte sono l'ideale per avviare un rapporto al limite della perversione... C'è da impazzire, specialmente se riuscite a diventare bastardi all'occorrenza (vedi: quando chiedono scusa).

Io invece non sono né bello, né dannato, né romantico... sono solo bastardo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by jim1234
              bisogna adularle quanto basta x fargli annusare la lontana speranza.....

Originally posted by jim1234
              Ultimo consiglio x i ragazzi giovani (16-20 anni) FICC.ATE E BASTA

Originally posted by VoNNolo
              boh io la vedo così c'è il tempo x ogni cosa..il tempo x divertirsi e il tempo x fare le cose seriamente..

Questi sono consigli TOP...!!!!

Oserei dire i 3 comandamenti per chi la vita se la vuol godere...

Aggiungerei solo una citazione:
              "Sto ancora cercando la persona giusta per me...
              ...ma nel frattempo mi diverto con quelle sbagliate!"
              Moana Pozzi
              Maudith adepto del ConclaveIl Tessitore di Inganni

Naimenor El Naar aspirante Druido

"Nell'arte d'amare, egli non aveva ripugnanza ad alcuna finzione, ad alcuna falsità, ad alcuna menzogna. Gran parte della sua forza era nell'ipocrisia."

Commenta

Il belloe dannato affascina sempre credo semplicemente perkè sembra piu virile di quello supersdolcinato che piu che a un amschio assomiglia a una femmina.

Credo che il giusto sia nel mezzo con prevalenza di B&D ma un b&d naturale non uno che ci fa ma non ci è...

E' bene che un uomo si comporti da uomo(che poi son tutti stereotipi sociali che ci portiam dietro dall'età della pietra...ma va beh..)ma che sappia anche mostrare le "debolezze"(che poi non sono debolezze ma semplicemente dimostrazioni di non essere perfetti/imbattibili/iperforti/bravi su tutto), perchè a una donna fa piacere che il suo uomo si confidi con lei, la fa sentire apprezzata e rispettata...si sente suo pari perchè lui le da fiducia.

A me piace il bello(si ma mi pare ovvio..a chi non piace la gente bella? ¬_¬) e non dannato proprio..diciamo uno che sa il fatto suo, ma che con me sia capace di infinita dolcezza nei momenti intimi(che non si riferisce soltanto al sesso..), e che mi consideri sua pari...è fondamentale.

Per quanto riguarda che tipo sono io...sempre stata un maschiaccio...sempre giocato a pallone coi maschi, fatto a braccio di ferro(e vincevo fino alle medie) o altre gare di prestanza fisica(le preferite dai maschi...e anke li spesso vincevo..fino alle medie..)...e in generale mi son sempre trovata bene con amici maschi...mi son sempre divertita un sacco..piu che con le donne...a parte alcune che mi assomigliavano..magari non nell'essere maschiacci ma un po nella pazzia(sono anke un po fuori di testa)..tipo andare sul "brucomela"(no so se avete presente quella minimontagna russa che si trova nei lunapark dedicata ai bambini dai 2 ai 10 anni massimo penso) a 16 anni..

Per quanto riguarda esser angelo...non saprei..io riesco benissimissimo a pensare male di qualcuno, ma raramente riesco a fare del male a qualcuno e anche meno raramente a provare rancore per piu di un giorno...
                Se qualcuno mi fa un torto alla fine lo perdono sempre...ovviamente non sono piu gentile come prima ma se questa persona dovesse aver bisogno di aiuto e avesse solo me la aiuterei..
                Beh a meno che il torto non sia uccidere qualcuno a me caro o fargli del male...sopporto molto meno le offese a persone care che a me stessa.

Riguardo la "modalità dea"..mai stata e sinceramente mai conosciuto ragazze cosi..

Comunque la ragazza-maschiaccio è la migliore come AMICA per un uomo...ma quando si innamora e ha un cmpagno...da lui pretende TANTO affetto e TANTO gliene da...almeno questo è ciò che so per eseperienza personale e non..
                Cioè non credete che se una ragazza-maschiaccio vostra amica diventasse la vostra ragazza resterebbe tutto come prima...perkè un AMICO è un amico un COMPAGNO/PARTNER/AMANTE è molto diverso...ci sono diritti/doveri ben diversi..
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Tanto è sempre la solita storia. Se uno cerca di fare il bello & dannato perchè vede che vi attira, entro pochi mesi vi siete già scassate le ba**e e iniziate a dire "ma io non ti voglio così, ma sei cambiato, ma io voglio il romanticismo" e tutte ste cose qua.
                  Se allora diventiamo romantici su richiesta, riuscendoci anche bene allora dite "il mio ragazzo è una pa**a, sempre appiccicato, e non mi lascia spazio" e vaff... rispondo io.

Le donne non sono mai contente, è un dato di fatto, non sono maschilista, sono realista. Non sono pessimista. Pessimista è un termine usato dagli ottimisti per tentare di screditare colui che ha una visione del mondo per come è veramente.

Comunque, per farvi contenti...
                  Io posso definirmi del tipo bello (beh oddio...) e dannato un pò...
                  misto a romantico finchè la donna non mi dimostra che non gliene frega niente, allora sto più sul B&D e fine.

Preferisco le maschiacce, un angioletto (che se però c'è da incaxxarsi diventa un demone maggiore sferzante) cel'ho già
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Daeran, nel tuo post ci sono delle perle di saggezza!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

mmm mi sento molto via di mezzo tra i 2

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        Daeran, nel tuo post ci sono delle perle di saggezza!
                        Grazie caro
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Bello e Dannato ..
                          anche se la mia maledizione è cadere nel baratro dell'Amore ..dare se stesso e poi ripagare, gli inganni mascherati in verità

Commenta

A me piacciono Bastardi & Intelligenti!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Re: "Bello e dannato" o "Romanticone"? E voi, cosa preferite?

Originally posted by Nemes
                              Come da oggetto, voi maschietti avete un comportamento da "bello e dannato" e avete quindi capito come funziona con le femminuccie oppure le riempite di attenzioni fino alla nausea? (ovviamente sto ironizzando... che nessuno ne abbia a male )

E voi ragazze, quale preferite?

Personalmente, vado pazza per i "belli e dannati", per quelli che ti fanno soffrire e sembrano quasi orgogliosi di quello che fanno, per quelli che a volte si mostrano interessati ed il doppio delle volte ti snobbano... e tu, inerme, non fai altro che innamorartene ancora di più
                              Eppure non capisco perchè sia così...

A voi la parola
                              Sono bello e dannato...
                              Ma questo nn è molte volte un bene... perchè io lo interpreto anche come una persona che magari è solare quanto vuoi... ma certe volte si chiude e nn la scopri se nn entri in confidenza con lui ed è difficile sia la prima che la seconda cosa...
                              Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

Originally posted by - ClM -

Non mi piacciono i B&D come si suol dire
                                Aggiungi che qui l'utenza è un po prevenuta nel parlare del proprio sesso (O perchè pensano che tutti gli altri non valgano una cicca, o perchè hanno i complessi talmente forti che parlarne è fonte di dolore, o perchè temono che sia interpretato come una omosessualità latente\repressa )

Ok la pianto di far l'idiota e vengo al dunque...

Categoria Belli & Dannati

Spesso belli non sono ma si agghindano bene (cosa positiva eh) ..dannati lo diventano o fanno in modo da apparire
                                Se son carini\belli invece in genere non lo fanno il "dannato" di professione, non ne han bisogno

Il 90% dei "damned" son tipo poseur ovverosia finchè devon solo dire sono "Ah io sdolcinato? Io agli ordini di una donna? Io agli ordini di CHIUNQUE? Ah che risate!" dopodichè li vedi comodamente passeggiare al guinzaglio di una tizia per le vie del centro (con tanto di sacchettino per i bisognini e paletta per raccolta)

L'altro 10% è gente a cui fotte poco di fare i "belli & dannati" dato che bene o male non gli fa ne caldo ne freddo, ma vengono etichettati tali in quanto non dimostrano la soggezione \ apparente superiorità all'altro sesso

Romanticoni & Sdolcinati

Non posso che dire, che palle
                                Te li trovi ipergelosi e protettivi nei confronti della loro compagna..a volte son pure buffi o carucci (specie per le tizie che adorano farsi vezzeggiare e adulare almeno almeno 3 volte all'ora
                                Se la ragazza è invece un attimino meno narcisista o più semplicemente desiderosa di non aver la vedetta sempre a portata di sguardo tendono a finir male in tempo un mesetto-due ..
                                Eheheh Ado io ti ho visto mezza volta a capodanno per transazioni economiche insieme a sfrizZ e ti dico che ampiamente si capisce che tu sei un B&D...
                                Pero', tu puoi tracciare il profilo come ti pare, ma devi capire che bisogna attaccarci il carattere di una persona... seconodo me nn è conseguenziale...
                                Faccio esempio tanto tutti hanno giocato a FF8 (E NN DITEMI DI NO), Squall può benissimo essere un B&D però devi aggiungerci anche che è molto chiuso in se stesso... un B&D può anche essere molto simpatico ma all'apparenza disinteressato a quella o questa ragazza che poi ci finisce sotto cmq...
                                Cioè tu dici che se son bruttini ma si acchittano (si vestono bene) fanno i dannati per guadagnare punti, come una tecnica di seduzione... e se son carucci invece nn ne han bisogno...
                                Secondo me è un po come dici un po no, perchè oltre al modo di comportarsi che si autoimpongono devi calcolare il carattere....
                                Gli appiccicosi romantici sdolcinati nn li sopporto io che sono uomo e che nn ho mai avuto a che fare con un uomo da quel punto di vista, figuriamoci una donna...

Originally posted by - ClM -

Visto che se no mi trovo solo io a dir le mie cazzate..ribaltiamo per le gentil signore il "sondaggio" rimanendo in questo thread..

Il tipo di ragazza che preferite?

L'irraggiungibile
                                Anche se non dimostra particolari attrattive fisiche\caratteriali\intellettive riesce ad ottenere un'aria di superiorità-supponenza pressochè totale
                                Ad alcuni piacciono perchè (possono sembrare) sono indipendenti e forti
                                Sono adorate dagli eterni respinti, così da esser sicuri di averle sempre a portata di sguardo e di non potercisi mai avvicinare realmente

Ragazza-maschiaccio
                                Le migliori a parer mio..ragazze con cui è possibile anche parlare del più e del meno senza il timore di offendere sensibilità lese (o presunte tali)

Ragazza Angioletto
                                Di quelle che se le vedi dici "Ma dove l'han tenuta per tutto questo tempo?"
                                Non riescono a dire\fare nulla di rozzo ne a pensar male in alcun modo di chicchessia..sono rare ma esistono (giuro !)
                                Il problema è che se le tocchi le incrini in genere, passano dalla ragazza-angioletto ad un altra modalità, in genere diametralmente opposta ( affermo reale anche questo -_- )

----------------------
                                (Ovviamente questi sono stereotipi, prima che le femministe mi diano addosso brandendo fiaccole e torce)

Altre modalità aggiungetele voi che io ora ho il cervello in modalità provvisoria ...cmq voto per commistione tra ragazza-maschiaccio e ragazza-angioletto (anche se sono attratto in modo pressochè totale dalle ragazze-angelo nonostante la ciclica rovina delle suddette dopo poco e perdita di interesse conseguente -_- )

Ok io aggiungo la modalità per le ragazze: BELLE E DANNATE, quelle chiuse in cui ti perdi, che ti respingono perchè han paura nn si sa ben di cosa, ma che in realtà sono schive non meno di quanto può essere schivo un bello+dannato...E quanto finalmente le "scopri", capisci quanto è dolce naufragar in quel mare (non ci sono messaggi subliminari sessuali, ndr)

:P
                                Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

Sto operando...
                                X