annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eutanasia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi impianto uno di quei dentini ke usano le spie lo giri e muori

secondo me l'eutanasia e' una caxxata... come si dice la speranza deve essere l'ultima a morire, ci sono tantissimi casi di persone ke sopo anni di coma si risvegliano e continuano a vivere... come esperienza personale ve lo dico, riguardo un mio cugino in coma, ke quando nn c'era piu' speranza ha avuto qualke miracolo ed e' tornato... ora conduce una vita stranormalissima....

Commenta

Originally posted by spuck88
      come si dice la speranza deve essere l'ultima a morire, ci sono tantissimi casi di persone ke sopo anni di coma si risvegliano e continuano a vivere...
      Riguardo alle persone in coma ti do pienamente ragione, anche perchè in quei casi non si può essere certi di quello che accade alla persona. Io ritengo che l'eutanasia debba essere concessa a coloro che sono malati terminali di cancro. Quelle persone soffrono, la malattia li ha ormai mangiati a poco a poco ed io credo che si debbano lasciare liberi di scegliere se morire tra atroci sofferenze o andarsene dolcemente. Anche in questo caso bisogna che il paziente abbia provato tutte le cure necessarie e solo nel caso in cui le varie terapie non riescano a far guarire il paziente e questo (almeno per adesso) è come se fosse condannato a morte
      Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
      Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
      Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by spuck88

secondo me l'eutanasia e' una caxxata... come si dice la speranza deve essere l'ultima a morire, ci sono tantissimi casi di persone ke sopo anni di coma si risvegliano e continuano a vivere... come esperienza personale ve lo dico, riguardo un mio cugino in coma, ke quando nn c'era piu' speranza ha avuto qualke miracolo ed e' tornato... ora conduce una vita stranormalissima....
        Che la speranza sia l'ultima a morire ti do ragione.Tuo cugino e' stato fortunato ma ci sono persone che non lo sono altrettanto .Non ho avuto esperienze personali ma in giro se ne sentono tante,e io onestamente se devo svegliarmi dal coma ed essere un "vegetale" e dipendere totalmente dagli altri forse per codardia preferisco la morte.

Commenta

Sto operando...
        X