annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

preferisco l'ipotesi matri[x]osca piuttosto che allo sviluppo di poteri esp da parte di umani che si accennava in uno degli animatrix.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

ehm..tanto per andare controcorrente...a me non è piaciuto per nulla!mi sembra si cerchino in continuazione degli espedienti per combattimenti e non che questi siano una conseguenza dei fatti.La Bellucci è penosa a dir poco e il tutto mi ha lasciato insoddisfatta...non è assolutamente all'altezza del primo,a mio parere

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Mi è piaciuto molto ed ho un sacco di dubbi sugli svolgimenti del prossimo episodio, non so perchè ma l'idea di una matrix dentro matrix mi riesce orribile e ripugnante, forse perchè mi rovinerebbe le idee che mi ero fatto sul primo episodio, non so perchè neo ha quei poteri (certo la teoria della matrix-osca lo spiega ma perchè lui va in coma). bho comunque ci tocca aspettare il terzo a novembre, la Bellucci è bellissima ma è doppiata male perchè la voce è la sua(come attrice è sopravvalutata ma è la più bella delle bellissime e le perdonano tutto), non toccatemi la classe dei doppiatori perchè in italia abbiamo i doppiatori migliori del mondo, ed un sacco di attori passano per fighi grazie al loro lavoro.
        Ambasciatore di Moonglow, membro dei DooM

Commenta

c'è una voce di corridoio che alcuni dicono affidabile che spilera un eventuale fine di matrix se qualcuno è interessato la posto
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

sisi... posta

Se in icq non vi risponde nessuno, scambiate 2 chiacchere un po con questo simpatico ragazzo:
            clicca me

Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

Commenta

No perfavore.....c'ho goduto tantissimo a non capirci nulla e voglio aspettare fino all'uscita del film in maniera di avere molto tempo, immaginarmi tutti i possibili finali e poi restare sorpreso che sarà sicuramente quello a cui non ho pensato .....

[Sono malato, lo so !! ]

Commenta

Io so solo che nella fine di enter the matrix l'oracolo viene fottuto da due misteriosi genitori di un bambino che a quanto dice l'oracolo salverà l'umanità.. bho.. a sopratutto la logos la nave di ghost e niobe rimane in panne in attesa che li vadano salvare..
                Ultima modifica di Barabba; 30-05-2003, 16:51.

Commenta

Originally posted by Ishtar
                  mi sembra si cerchino in continuazione degli espedienti per combattimenti e non che questi siano una conseguenza dei fatti
                  Per questo sono d'accordissimo e ci ho pensato subito quando c'è il combattimento tra Neo e il giapponesino guardia dell'oracolo!

Commenta

Originally posted by bardkevin
                    c'è una voce di corridoio che alcuni dicono affidabile che spilera un eventuale fine di matrix se qualcuno è interessato la posto
                    posta, posta, si necessita di informazioni

Commenta

Felice di vedere tanto entusiasmo per questo secondo capitolo......che a me non e' piaciuto per nulla
                      Faro' anche io la voce controcorrente e vi dico cosa proprio non mi e' andato giu'.
                      Recitazione penosa, Keanu Reeves ormai e' monoespressivo, Morpheus avra' preso 10 kili, sulla Bellucci non mi esprimo che e' meglio, imho una scopa elettrica avrebbe reso di piu' sullo schermo.
                      Scena del rave da pure Mtv style, dura 10 minuti e son solo zinne che sballonzolano. Battute atroci dei personaggi che non hanno un minimo di evoluzione interna, ruoli e interpretazioni monolitiche dei loro pg.
                      Salvo i "villains" giusto per la carismaticita'.
                      Nel primo capitolo c'era un storia, c'era l'effetto novita', c'era una lenta presa di coscienza dello spettatore e di Neo che avanzavano di pari passo. Ora lo spettatore e' solo piu' a bordo ring e si puo' godere unicamente le sessioni di combattimento lunghe decine di minuti, dato che tutto cio' che sta in mezzo lo avrebbe potuto scrivere un sistemista del politecnico.
                      Ho avuto a tratti la stessa,deludente ssensazione provata guardando Final Fantasy, e cioe' quella di trovarmi davanti a un filmato di intermezzo di un videogioco, nulla di piu'.
                      Voto su scala di 5: 2.5, insufficiente.
                      (Sarebbe stato 3, ma dopo il massaggio cardiaco in codice binario ho optato senza rancore per mezzo punto di meno ).
                      -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Originally posted by VanRisky
                        Felice di vedere tanto entusiasmo per questo secondo capitolo......che a me non e' piaciuto per nulla
                        Faro' anche io la voce controcorrente e vi dico cosa proprio non mi e' andato giu'.
                        Recitazione penosa, Keanu Reeves ormai e' monoespressivo, Morpheus avra' preso 10 kili, sulla Bellucci non mi esprimo che e' meglio, imho una scopa elettrica avrebbe reso di piu' sullo schermo.
                        Scena del rave da pure Mtv style, dura 10 minuti e son solo zinne che sballonzolano. Battute atroci dei personaggi che non hanno un minimo di evoluzione interna, ruoli e interpretazioni monolitiche dei loro pg.
                        Salvo i "villains" giusto per la carismaticita'.
                        Nel primo capitolo c'era un storia, c'era l'effetto novita', c'era una lenta presa di coscienza dello spettatore e di Neo che avanzavano di pari passo. Ora lo spettatore e' solo piu' a bordo ring e si puo' godere unicamente le sessioni di combattimento lunghe decine di minuti, dato che tutto cio' che sta in mezzo lo avrebbe potuto scrivere un sistemista del politecnico.
                        Ho avuto a tratti la stessa,deludente ssensazione provata guardando Final Fantasy, e cioe' quella di trovarmi davanti a un filmato di intermezzo di un videogioco, nulla di piu'.
                        Voto su scala di 5: 2.5, insufficiente.
                        (Sarebbe stato 3, ma dopo il massaggio cardiaco in codice binario ho optato senza rancore per mezzo punto di meno ).
                        Sono in disaccordo su molti punti. Riguardo la recitazione mi sembra che vada bene a parte la penosa parte della Bellucci (forse hanno recitato meglio le sue tette!)
                        Comunque perchè mai in questo secondo capitolo NON c'è storia? Io l'ho trovato molto interessante e le scene di combattimento sono parte integrante del racconto. Non mi sono nemmeno sembrate troppo eccessive.

Concordo pienamente con il fatto che la scena Rave non centra assolutamente NULLA !! Li si sono bevuti troppi aperitivi durante il montaggio !

Commenta

De gustibus
                          Mi e' sembrato di vedere una storia fatta a "livelli" come un videogioco, fatta solo di avvicinamento all'oggetto desiderato e senza alcuna trama laterale o sviluppo interiore. Nada màs
                          -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Ma ragazzi i combattimenti fanno parte di matrix...se vai a vedere un film del genere non ti aspetti solo trama!
                            E le nuove tecniche di realizzazione sono a dir poco stupefacenti! Cioè la tecnica di bloccare la scena e d ruotare a 360° l'hanno copiata tutti dopo il primo e così succederà ancora. Inoltre gli attori sono dei miti...Sapevate che durante il primo episodio hanno studiato il kung fu per entrare meglio nelle parti? E che se Neo non si autotassava d nn so quanti milioni d dollari il film s sarebbe dovuto sospendere?
                            Cmq secondo me il terzo episodio riprenderà la scia del primo. Ah è ormai quasi sicura l'ipotesi matri(x)osca

Commenta

Originally posted by MpARe

Cmq secondo me il terzo episodio riprenderà la scia del primo. Ah è ormai quasi sicura l'ipotesi matri(x)osca
                              E' quasi sicura perche la maggior parte della gente su internet la pensa così? O i fratelli Watchoscky hanno detto così. Se sono ancora in matrix allora il primo film che mi è piaciuto tanto è tutto fumo negli occhi, e come espediente abbiate pazienza ma è davvero povero e già sfruttato in serie fantascientifiche del passato. A mente fredda devo dire che le critiche mosse al film sono quasi tutte pertinenti e veritiere, la scena del rave brutta, troppi combattimenti, alcuni si potevano evitare, recitazione della Bellucci scabrosa(ma è così in tutti i film), non sono d'accordo sulla monoespressività di neo, le caratteristiche del suo personaggio implicano a priori l'espessione da mocassino, la povertà della storia c'è (soprattutto rispetto al primo) ma è dovuta al fatto che il film doveva comprendere anche il terzo episodio e invece è stato tagliato in due per non tenere 6 ore la gente nei cinema e per fare il doppio dei soldi con ue film.

Commenta

Originally posted by Seth il Fremen

A mente fredda devo dire che le critiche mosse al film sono quasi tutte pertinenti e veritiere, la scena del rave brutta, troppi combattimenti, alcuni si potevano evitare, recitazione della Bellucci scabrosa(ma è così in tutti i film), non sono d'accordo sulla monoespressività di neo, le caratteristiche del suo personaggio implicano a priori l'espessione da mocassino, la povertà della storia c'è (soprattutto rispetto al primo) ma è dovuta al fatto che il film doveva comprendere anche il terzo episodio e invece è stato tagliato in due per non tenere 6 ore la gente nei cinema e per fare il doppio dei soldi con ue film.
                                bè,sono contenta che il mio malcontento possa essere almeno capito..il primo mi ha lasciato di stucco,questo...questo mi faceva dire"seeee,certo,certo..ci mancava solo più superman...".
                                niente da eccepire sull'interpretazione di Neo,è il film in sè che mi lascia perplessa...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Sto operando...
                                X