annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il film + brutto che avete mai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Viaggio a Khandahar...

Commenta

Beh!

il fil piu' brutto che abbia mai visto io e' "Piccole donne"
      e' a dir poco squallido alla stregua di via col vento!
      Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
      Raccolta delle Opere
      Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

Per nn parlare del prino Tomp Rider! se nn fosse per l'attrice nn avrebbe fatto tutti quei soldi!...
        Mintaka Bane- Abattona di Morgion

Kydash Sevenclefs- Maestro di musica della scuola dei bardi di ManicQui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
        Raccolta delle Opere
        Per contattare i bardi:

Missive Per I Bardi dell'Ergoth

Commenta

Originally posted by Lot dei Drow
          Scemo&PiùScemo..... Tuttora rimpiango i soldi del biglietto
          No, non puoi cadermi su Scemo&+Scemo, uno dei film più spassosi che abbia mai visto...

" Signore, vuole sentire il rumore più fastidioso dell'universo ? HUAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHUAHUAHHAHAH!!! "

" Un Merlo! Cheeeeeee ! Che Vola!!! Yeeeee!!! "

" Ho i vermi ! "

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

UN MERLO

YEEEEE

CHE

YEEEEE

VOLA

YEEEEEEEEEE

UN MERLO CHE VOLA! NON LO SAPETE VOI.....

Grandioso quel film andiamo nn potete citarlo tra i + brutti!!!

*và a leccare il ghiaccio nei pali*
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Alcuni di voi hanno citato capolavori del cinema, il post era sul più brutto mai visto, roba tipo Jeeper Skreeper

Commenta

vanilla sky

lo vado a vedere una sera al cinema con la tipa

entro mi siedo e il film inizia

dopo pochissimo inizia l'abbiocco,e inizio a sonnecchiare,la mia ragazza mi sveglia e vi giuro ho cercato di impegnarmi a vedere quel cacchio di film,ma dopo 10 min. non cè lò fatta e sono andato via dal cinema

è l'unica volta che andando al cinema,rivolevo i soldi del biglietto

tra l'altro la tipa di cruise mi fà veramente cacare

recchie a sventola e faccia di caxxo,sembra una di quelle battone slave

sput

la kidman rulla 850volts d+

Commenta

vanilla sky?
                  ma parlate dell'originale o di quello uscito ora?

a mio avviso e' un ottimo film! ottima fotografia, sceneggiatura onesta, la regia nn e' male, il cast fa il suo dovere (personalmente nn piace t.c.)

film visionario e nn banale, epoi ci son i sigur ros come soundtrack ^^

cmq il film + brutto..
                  the core
                  armageddon
                  danni collaterali e insomma tutti i film AMERICANI, tutti uguali, senza innovazioni, con trama piatta e banale!
                  in cui l'eroe americano sopravvive a tutto e tutti, salva il mondo, si chiava la figona definitiva e lo mette in a tutti!

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

tutti i film AMERICANI, tutti uguali, senza innovazioni, con trama piatta e banale!
                    in cui l'eroe americano sopravvive a tutto e tutti, salva il mondo, si chiava la figona definitiva e lo mette in a tutti! [/B]

però 007 anche se è inglese a me piace

è troppo un fissone

Commenta

Originally posted by Caino
                      vanilla sky?
                      ma parlate dell'originale o di quello uscito ora?

a mio avviso e' un ottimo film! ottima fotografia, sceneggiatura onesta, la regia nn e' male, il cast fa il suo dovere (personalmente nn piace t.c.)

Ma ne sono usciti più di uno ? Cmq penso che qua tutti noi ci riferiamo a quello uscito da poco, con Tom Cruise, la Cruz e la Diaz. L'altro quando è uscito, come si chiama, ecc ecc ? Magari è più bello.
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

vanilla sky è il remake di un film che se non sbaglio si chiama

" Apri gli occhi " di Alejandro Amenábar

Commenta

Forse uno dei piu' squallidi di tutti i tempi e'
                          Conan il Distruttore (non so come Arnold non si sia rifiutato di interpretarlo)
                          Troppo finto in tutto.

p.s. Speriamo che terminator 3 sia all'altezza degli altri.

Add IcQ

Welcome to the real world

Commenta

Concordo con Freddy, viaggio a Khandahar è stato una cosa tremenda...Anche vanilla sky però nn era da meno, anzi, direi che era peggio...Almeno viaggio a Khandahar è stato una "sofferenza" più breve, anche se però alla fine tratta temi veri...Basti pensare alla scena in cui tutte le persone si linciavano per accaparrarsi le protesi...

Clara,the lonely witch...

Ti viene voglia di volare in alto e da lassù distribuire la tua anima...Poi scendere e, intrepida,prendere il posto nella tomba che ti appartiene...

Commenta

Il pianeta delle scimmie e Jeeprs Creepers

Commenta

La sottile linea rossa(la gente nel cinema avrebbe pagato per far interrompere la proiezione io incluso)

Jeppers Creepers(storiella carina ma sviluppata malissimo)

Attacco alla Terra(inguardabile)

IL seme della follia

Commenta

Sto operando...
                                X