annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il film + brutto che avete mai visto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SICURO!

L'acchiappasogni! In passato probabilmente ne ho visti altri di brutti ma nn ricordo...
    Nanadin

Commenta

la nona porta
      Quiz show

...ora mi vengono in mente questi...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
        la nona porta
        Non sono per niente d'accordo

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
          Made in Italy sconosciuto

PAZ

IL PIU PENOSO MAL RECITATO E CON LA TRAMA INUTILE! E UMORISMO SCADENTE!!!!

GUARDATELO E PEGGIO DI TUTTI I VOSTRI MESSI ASSIEME
          film che i prof della facolta di psicologia a firenze hanno nel loro programma! e devi vedertelo...

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

***** raga, leggetevi qualcosa di andrea pazienza e provate a vivere nel foggiano e poi chiedetevi se è davvero così brutto PAZ.
            molti film che avete citato mi sono piaciuti davvero molto (il patto dei lupi sarà un po' lento ma ha una regia e una fotografia ottime). concordo con chi ha parlato della sottile linea rossa come il più brutto film mai visto...dopo 3 minuti di visione il mio videoregistratore si è tolto la vita abbandonandomi per sempre...
            R.I.P.
            "Tutelate il vostro amico videoregistratore/DVD!!!Non affittate la sottile linea rossa!!!"
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Originally posted by Kristal

Non sono per niente d'accordo

io invece si

Commenta

Originally posted by Kristal
                A.I.
                veramente inutile
                Nooo... dai è carino... rivisitazione di Pinocchio, io l'ho trovato abbastanza commovente... Il finale è un po' tirato e strappalacrime, ma per il resto non è male
                Su Dragonlance:
                Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
                Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)

I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

Admin & Moderator on:
                WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

Commenta

Originally posted by Conan Il Fremen
                  la sottile linea rossa
                  e poi visto che nonh o volgia di fare un quote...cito la NONa PORTa

LA SOTTILE LINEA ROSSA e un film che mi è piaicuto troppo

LA NONA porta.....non ha una bella trama ma è carino da guardare

e ne metto ancora uno

VANILLA SKY... 3 ore di film..e capisci tutto negli ultimi 5 minuti *orribile*

MEMBRO FANS CLUB GN lo spambollino faceva figo
                  TUMBLERCUSTODEDELSACRO[*OinkForceDefender*]

Commenta

Originally posted by Tumbler-OFD
                    VANILLA SKY
                    anke per me
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Vanilla sky ( che boiata, sembra una di quelle puntate di quel telefilm che facevano vedere dopo poltergeist su tmc2, na schifezza ! Peccato perchè cmq Cruise fa il suo lavoro bene , e la Diaz non è mai malaccio da guardare )
                      Jack Frusciante è uscito dal gruppo ( incredibile, un film con un target che va dai 13 ai 15 anni... quandi superi quella soglia sia il libro che il film ti paiono la più grande cagata dell'universo C'è da dire che è uno degli ultimi film dove Accorsi sa stare al suo posto ---> poco più della pubblicità del maxibon ahahaha )
                      Insider e A civil action ( unici due film nella mia vita in cui mi sono addormentato secco al cinema... mi hanno dovuto scardinare col piede di porco ! )
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

cacchio è vero vanilla sky è proprio pessimo
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

non l'ho visto ... meglio per me allora ^_^

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Guarda, il momento topico di tutto vanilla sky è quando Cameron Diaz fa notare ad un allibito Tom Cruise : " Ieri sera ho ingoiato il tuo sperma, vorrà pure dire qualcosa "
                            Poi il resto del film è quello che gli spagnoli definiscono mierda
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sicuramente L'ACCHIAPPASOGNI !
                              Pensate che a metà film la mia donna voleva andare via, mentre io ero sempre piu interessato nel cercar di capire come si possa fare a creare un film COSI' BRUTTO !

Non dico altro per pietà !
                              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Scemo&PiùScemo..... Tuttora rimpiango i soldi del biglietto

Pinocchio..... Non rimpiango il biglietto ma non lo rivedrei

Altri non ricordo o li ho rimossi...

Lot DarkWind
                                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Sto operando...
                                X