annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Mile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La copia di backup e' legale.
    Dubito che la gente si faccia una copia di backup con sonoro sgualfo e gracchiante e poi si veda quella e non il dvd......
    Cmq argomento chiuso, plz, vi invito semplicemente a non dire, alludere, sottointendere che la vostra visione e' avvenuta tramite canali illegali.
    Vi costa tanto dire "ho visto il film" piuttosto che "mi e' cascata dal cielo l'ultimo dvx del film XxX"?
    E veniamoci incontro.......
    -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Il mio parere sul film non posso darlo visto che nn l'ho ancora visto

cmq secondo me eminem stà sfruttando troppo la sua immagine per far soldi (e le biografie....e i libri illustrati...e il film...)

PS: a me piace la sua musica
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Chiamalo scemo
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
        X