non è malefico.. un po' piattino, ma dà un bel colpo d'occhio sull'ambiente.
Peccato per le traduzione MOOOOOOOLTO edulcorate.
Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
Krauser su ICQ a prop dei regali : krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII! io: :_( pure io.... milioni di milioni..... krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO io:@________________________@
Guarda che il divx è solo ... mmm ... chiamiamolo supporto, come dire mp3 : non è detto che un supporto equivalga necessariamente a pirateria ( molti dvd li converto in divx come copie di backup legalissime ).
Senza contare l'opera divulgativa di molti divx sottotitolati che non arriverebbero mai in italia, ma questo è ot
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
D'accordissimo per la storia della copia di backup, ora dimmi pero' come fai ad essere in possesso di una copia di un film uscito da poco piu' di sette giorni.... suvvia.
Vabbuo' Tel, non ci siamo capiti. Avere un film su divx che attualmente e' in sala in Italia NON e' cosa legale. Va meglio cosi'? Quando uscira' in dvd allora potrai avere la tua copietta di backup. Ora, te lo richiedo, edita il reply per favore.
Ok sono andato, a me è piaciuto... abbastanza direi un 3/4 su 5...
ovviamente non si è in grado di apprezzare tutto il sonoro originale tant'è che quando ci sono i sottotitoli non si guarda lo schermo e si perdono le espressioni dei protagonisti.
La fine un po' così ma per un film che voleva essere diverso dai soliti... beh c'è riuscito bene
Originally posted by VanRisky D'accordissimo per la storia della copia di backup, ora dimmi pero' come fai ad essere in possesso di una copia di un film uscito da poco piu' di sette giorni.... suvvia.
master di prova per i pochi vicini ai produttori,
io lo vedro questa settimana! e mi aspetto molto dal rapper bianco americano!
Originally posted by VanRisky Vabbuo' Tel, non ci siamo capiti. Avere un film su divx che attualmente e' in sala in Italia NON e' cosa legale. Va meglio cosi'? Quando uscira' in dvd allora potrai avere la tua copietta di backup. Ora, te lo richiedo, edita il reply per favore.
scusa se te vai in america o dove ***** vuoi e lo compri nn credo sia illegale se poi lo metti divx.....
Commenta