annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 Mile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 Mile

madonna che pakkibus che è l'ultima scena..... cmq la parte + bella è quella quando eminem pia x il culo papa doc.... pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura

chi l'ha visto cosa ha da dire?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Mi raccomando niente spoiler!!! Andrò a vederlo mercoledi prox perkè questo gioca l'Inter

Commenta

pensavo fosse una buffonata..... invece mi sono ricreduto ed è molto carino!

Commenta

Non male davvero! Mi aspettavo solo che la storia andasse un pò più in là... il finale è strano.

ah, bella Detroit! non ci andrei neanche morto.... !!!

Non ho capito se è la vera storia degli esordi di Eminem o se è del tutto inventato. Qualcuno mi illumina? Thx.
        "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
        Sabina Guzzanti

Commenta

non è malefico.. un po' piattino, ma dà un bel colpo d'occhio sull'ambiente.

Peccato per le traduzione MOOOOOOOLTO edulcorate.
          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
            io:@________________________@

Commenta

E' un agiografia, io l'ho visto in inglese col suono che non si capiva nulla tutto fischiato, ma non deve essere malaccio
            Ultima modifica di meg2k; 19-03-2003, 17:11.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Divx
              Ma vi costa tanto dire che l'avete visto e basta?
              -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Guarda che il divx è solo ... mmm ... chiamiamolo supporto, come dire mp3 : non è detto che un supporto equivalga necessariamente a pirateria ( molti dvd li converto in divx come copie di backup legalissime ).
                Senza contare l'opera divulgativa di molti divx sottotitolati che non arriverebbero mai in italia, ma questo è ot
                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

D'accordissimo per la storia della copia di backup, ora dimmi pero' come fai ad essere in possesso di una copia di un film uscito da poco piu' di sette giorni.... suvvia.
                  -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Tieni conto che per la struttura di 8 mile la certezza che sbarcasse in europa non era così fondata, diciamo che mi sono premunito
                    Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Vabbuo' Tel, non ci siamo capiti. Avere un film su divx che attualmente e' in sala in Italia NON e' cosa legale. Va meglio cosi'? Quando uscira' in dvd allora potrai avere la tua copietta di backup. Ora, te lo richiedo, edita il reply per favore.
                      -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Direi un film da EAIIIII

Emiemenenem nn era quello ke odiava i gay ed i neri, e poi ha come manager un GAY e pure NERO!!!

Ma ke vada a dare via il ciapet!!

Idiota!!!
                        "Antica Scuola GDR Vaglina"
                        -------->Il giusto<--------

E' VERITA'!!!!

Commenta

Ok sono andato, a me è piaciuto... abbastanza direi un 3/4 su 5...
                          ovviamente non si è in grado di apprezzare tutto il sonoro originale tant'è che quando ci sono i sottotitoli non si guarda lo schermo e si perdono le espressioni dei protagonisti.
                          La fine un po' così ma per un film che voleva essere diverso dai soliti... beh c'è riuscito bene

Commenta

Originally posted by VanRisky
                            D'accordissimo per la storia della copia di backup, ora dimmi pero' come fai ad essere in possesso di una copia di un film uscito da poco piu' di sette giorni.... suvvia.
                            master di prova per i pochi vicini ai produttori,
                            io lo vedro questa settimana! e mi aspetto molto dal rapper bianco americano!

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by VanRisky
                              Vabbuo' Tel, non ci siamo capiti. Avere un film su divx che attualmente e' in sala in Italia NON e' cosa legale. Va meglio cosi'? Quando uscira' in dvd allora potrai avere la tua copietta di backup. Ora, te lo richiedo, edita il reply per favore.
                              scusa se te vai in america o dove ***** vuoi e lo compri nn credo sia illegale se poi lo metti divx.....

Commenta

Sto operando...
                              X