un film colossale, con qualche stronzata che si poteva evitare (ma anche the dark night ne aveva dopotutto), ma resta un film fantastico, penso di andarlo a vedere un altra volta al cinema.
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
bellissimo, l'unico "difetto" che riesco a trovargli è di seguire a dei titoli di testa che sono, boh, perfetti?
voglio il fumetto, perchè costa trentacinque euro? groar.
la qualità si paga baby
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
ma cavolo io sono squattrinata, voglio il tascabile!
comunque si è vero qualche alto e basso c'è, ma nel complesso è un grandissimo film. poi io mi sono presa una cotta pazzesca per i titoli di testa, sono davvero un piccolo capolavoro e voglio rivederli e su youtube non ci sono ancora, cheppalle.
bellissimo, l'unico "difetto" che riesco a trovargli è di seguire a dei titoli di testa che sono, boh, perfetti?
Me lo vado a vedere giusto perchè c'hai Marjane in firma. Ma se fa cagare (come io credo) sono cazzì acidi.
Commenta