annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Watchman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh ma tu non ne capisci un cazz0, mica è colpa mia macca
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      beh ma tu non ne capisci un cazz0, mica è colpa mia macca
      ok vale, l'ho rivisto. Devo dire che hai ragione. E' chiaramente il film più bello mai realizzato. Grazie per avermi aperto gli occhi. Tu si che ne capisci

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        Non andare li aspettandoti di vedere un film d'azione.
        io ci sono andato aspettandomi un film d'azione
        però mi è piaciuto molto lo stesso
        Originariamente inviato da Veuyon
        non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

Commenta

Il film in molti punti e' fatto per soddisfare coloro che erano gia' fan da tempo. Il regista sembra dire:
          Siete venuti per vedere il pene di Manhattan? Eccovelo, piu' lungo e piu' a lungo.
          Siete venuti per le scene di sesso di Silk Spectre? Eccovele, anche queste piu' lunghe del dovuto.
          Volete vedere come si fa l'orologio marziano con un budget da Hollywood? Voila'.
          Vi piace la tigre eh? Eccovela, anche se non spiego da dove cavolo arriva e voi che avete letto il fumetto dovrete spiegarlo a quelli che non lo hanno letto.

Vogliamo parlare del finale? Secondo me e' un colpo di genio.
          Quando ho spiegato ai miei amici come avrebbe dovuto finire mi hanno risposto "Se ci avessi portato a vedere un film dove nel finale ci sono calamari giganti che esplodono ti avremmo picchiato a sangue."
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
            Vogliamo parlare del finale? Secondo me e' un colpo di genio.
            Quando ho spiegato ai miei amici come avrebbe dovuto finire mi hanno risposto "Se ci avessi portato a vedere un film dove nel finale ci sono calamari giganti che esplodono ti avremmo picchiato a sangue."
            si il finale anche io l'ho preferito, il concetto di fondo è lo stesso ma rapportato ad oggi è più congeniale (i calamari giganti negli anni 80 erano perfetti, ma oggi avrebbero convinto poco.).
            anche se eliminare il massacro della città secondo me non è stata una buona idea..
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Più commentate più avvaloro la mia vecchia tesi...

Commenta

ma dai, come fate a definirlo un film mediocre?

love will tear us apart.

Commenta

Ok quindi non è niente male a detta vostra... lo prenderò in considerazione per vederlo
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                  X