annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film e sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Film e sport

Oggi mi sono rivisto "Ogni maledetta domenica" ( http://www.35mm.it/film/tuttiifilm/s....xtml?id=1994& ) di Oliver Stone.
    Aldila' del mio amore per il film, quali sono i film che trattano di sport piu' riusciti secondo voi?
    Vale tutto, da "Fuga per la Vittoria" fino a "Sognando Beckam"
    -1st-RiSkY[OwP]

Rocky
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

A parte il 5...Rocky č stato il migliore a parer mio...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

ma i film di kung fu e arti marziali valgono?

Commenta

Beh, direi che sono un caso a parte, io intendevo film in cui lo soprt in se' fa da sfondo all'azione, ad esempio
          Le Riserve
          oppure Ali'
          -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

"Il Sapore della Vittoria"

per chi non lo conosce... vedetevelo , tratto da una storia vera oltretutto.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Insieme a any given sunday (che trovo fantastico per le inquadrature di gioco) sempre sul football The Program, film che io adoro e poi uno di cui non so il titolo (se qualcuno lo sa che me lo dica, grazie) con Nick Nolte nei panni di un allenatore di una squadra NCAA (lega di Basket universitaria) e con Shak O'Neill nei panni dello studente stupido ma bravo a giocare. Anche questo meraviglioso.
              "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
              Sabina Guzzanti

Commenta

Ah, mi dimenticavo Major League!!! Mitici i Cleveland indians!
                Wild Thing... you make my heart sing...!!!!
                "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'č un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
                Sabina Guzzanti

Commenta

http://us.imdb.com/Details?0109305

Blue Chips, gran film
                  In Italia e' uscito col titolo "Basta Vincere".
                  Ultima modifica di vanrisky; 17-02-2003, 03:41.
                  -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

esatto! tradotto in italiano "Basta Vincere" .. ricordo che oltre a Shaq comparivano altri giocatori NBA come Penny Hardaway e Calbert Cheaney, molto bello. The Program e' davvero bello e ovviamente se andiamo a ricordare Wild Thing e Major League.... come non ricordare i piccoli Orsi e le loro grandiose partite di Baseball? ve li ricordate? ^_^

cmq nessuno ha visto Il Sapore Della Vittoria?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Mai visto, pero' mi hai incuriosito, ho girato un po' per la rete e penso proprio che il prossimo dvd da affittare sara' il film che hai segnalato
                      Thx.
                      -1st-RiSkY[OwP]

Commenta

Il sapore della vittoria č quello con Denzel Washington che fa l'allenatore di una squadra di football di studenti che tra bianchi e neri si odiano?
                        Se č quello, l'ho visto ed in effetti č davvero un bel film.
                        Sabina Guzzanti

Commenta

avete messo tutti dei film clamorosamente belli.
                          se volete ridere un po' con un bel film sullo sport pił bello del mondo guardate "chi non salta bianco č"
                          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchč dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

Originally posted by DIOCCOLO
                            "chi non salta bianco č"
                            hahahahahah geniale
                            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                            BaRd
                            Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

un film bellissimo sul baseball ma non solamente sul baseball č l'uomo dei sogni
                              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                              BaRd

Commenta

Sto operando...
                              X