Dato che mi hanno sciacallato "chi non salta bianco è", vado a citarvi due film demenziali e pressochè sconosciuti in italia, ovvero la serie di Caddy Sack, penso in due puntate e ambientata nel mondo del golf .
Il primo episodio l'ho visto di sfuggita una volta, di cui ricordo solo una scena in cui l'attore che faceva il capo dei Ghost Buster ( quello che ha fatto anche quella riedizione del canto di natale ... si chiama Murray o qualcosa del genere ? ) : gettava un mars in piscina e tutti credevano fosse ... ehm... qualcosa di marrone e puzzolente... lui lo afferra, lo tira su, e se lo mangia pure ( )
Il secondo si incentra sull'entrata nel golf club del signor Artoonian, un costruttore edile molto alla mano e anticonformista : ovviamente questo porterà allo scontro diretto con i membri più seri del club, fino ad assoldare il Capitano Tom Everett ( Dan Aykroid o come si scrive ), un ex marine in congedo completamente fuso, per risolvere il problema.
Nella serie , oltre a vari attori amercani anni 80 ( Chevy Chase ecc ecc ), si nota anche la presenza della mitica Talpina, un peluche a forma di talpa che gira a far danni per il golf club dall'inizio alla fine.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
shalin soccer non è un film...è più...direi...la mia nuova religione!!!
asdasadsa
Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta