annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Articolo sul film: "Le due torri" Leggete che eresie che alcune persone scrivono!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Articolo sul film: "Le due torri" Leggete che eresie che alcune persone scrivono!

Andate qua: http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano...003/art95.html

Poi postate pure il vostro commento, io son rimasto senza parole!!!!!!

Scusate, ma prima di editare l'url non vi portava all'articolo completo
    Ultima modifica di auro82; 23-01-2003, 10:02.

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

ora capisco

capisco l 'esistenza di harry potter... che vadano a criticare quel coso...

SDA 2 RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Commenta

mah per me sono comunisti!!!!!!!

Commenta

x legolas : E QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?

commenti. leggetevi il libro e fatene voi le conclusioni. mezz'ora di guerra e piu' quando hanno effettivamente accantonato il viaggio di frodo,

non so se avete notato che nel primo episodio aragorn e arwen si baciano.... l'avete letto il libro? e' cosi'?

il nemico s'appresta
        nel cielo spira un aria mefitica e funesta
        tutti bravi a parlare
        ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Sauron

commenti. leggetevi il libro e fatene voi le conclusioni. mezz'ora di guerra e piu' quando hanno effettivamente accantonato il viaggio di frodo,

non so se avete notato che nel primo episodio aragorn e arwen si baciano.... l'avete letto il libro? e' cosi'?
          Io aggiungo solo che le riprese dei 3 film sono finite prima dell'11 settembre 2001....

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

Originally posted by Legolas
            mah per me sono comunisti!!!!!!!
            QUALE SAREBBE IL PROBLEMA?

Originally posted by Grapasso L'Elf
            Io aggiungo solo che le riprese dei 3 film sono finite prima dell'11 settembre 2001....
            Una prova schiacciante...

Commenta

me lo sono appena visto.... beh è stato carino.... mi hanno fatto morire gli alberi alla fine che si sono incaz.zati ed hanno sfondato tutt cos

si aspetta il terzo episodio ora

Commenta

L'autrice di quell'articolo non ha capito molto del libro ... in verità credo non abbia capito un ca.zzo neppure della gente e della vita.
                Queste persone (l'autrice et similia) sono quegli elementi pericolosi che vivono da sempre ....
                Che il signore degli anelli , negli anni '60 '70 sia stato preso quasi come una bibbia da movimenti fascisti è indiscutibile ma metterci dentro la guerra tra civiltà ed addirittura assimilarla a quanto succede ai giorni nostri (leggasi odio per la religione musulmana) è da paura .

Ha proprio ragione comunque che del Male esiste : bruciatela plz!

Erlsil , il male nascosto

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

per me problemi non ce ne sono ho solo scritto quello che pensavo, ma se dobbiamo farne un problema politico alora..........

Commenta

Tutte i racconti fantasy irrazionali con eroi epici mitici sono osannati dai fasci...se te vedi quando scrivono i loro poemetti sui muri, c'e' sempre qualcuno che con una "spada infuocata sconfisse il nemicon, seppure ferito a morte..."

Va bo poi mi spieghi che ***** centra con la recensione...

E' fatta male----------->sono comunisti.

io aggiungo allora la mia personalissima opinione(che non centra un caxxo cmq)

E' fatta male----------->sono NMGASH (Nazi Maoisti Gay Arian Skinhead)

Commenta

Ma articoli di questo genere con tante stronxate dentro non sono neanche da prendere in considerazione... gia' dalle prime righe bisogna stracciare il giornale (o chiudere la pagina internet).

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                      ........................MipulSSssSSa........................
                      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Sull'articolo:

Il primo non e' male...il secondo troppo tendenzioso...

Cmq io non vedo perchè questi debbono aver scritto "eresie"...mah, da quando in qua la propria opinione è una eresia? Solo perchè gm lo hanno visto non vuol dire che tutti lo devono osannare...non so se mi spiego...

Io dico...come tutti i film americani e' stato "americanizzato", il viaggio e' stato tralasciato a favore di una lunga riproduzione della battaglia, male contro bene... e io ho letto il libro...i cattivi hanno (pochi) "sentimenti"...non sono macchine di morte buttate sul campo d battaglia tipo carne da cannone (sono solo un esempio).
                        Qui no...so cattivi e basta..vabbeh

L'america ha bisogno dei suoi eroi contro il male(esempio pratico piu' vicino a tutti?L'avete visto il film di Ken Il Guerriero? Ecco ditemi se l'attore che impersonifica Ken non e' il classico americano e c'azzecca qualcosa con Ken del fumetto - solo un piccolo appunto...e' biondo con gli occhi azzurri - poi fate voi)

Cya...scusate per il mio pensieto...ehm...eresie

Commenta

il film e' stato americanizzato.
                          perfetto. e' dove volevo arrivare io.
                          inoltre e' stato commercializzato (il bacio tra aragorn e arwen) per rendere la storia piu' semplice e amorosa e quindi commerciale. la guerra e' stata TROPPO BELLA. ma sinceramente potevano approfondire molto di piu' il viaggio di frodo.

in ogni caso a me e' piaciuto anke se sono "comunista" e anke se il libro e' un libro nazi-fascista (vd razze superiori quali elfi ecc ecc) mi piace lo stesso non lo critico.

il fatto e' che ognuno dopo la lettura di un libro puo' trarne le proprie conclusioni. ed io ad esempio ne ho tratte moltissime guardando il film (distanti molto dalla recensione mostrataci da granpazzo) che sono cmq molto vicine a come la penso io.

il nemico s'appresta
                          tutti bravi a parlare

Commenta

e cmq ragazzi vi devo spiegare come si legge un articolo?

"le pagine del mondo immaginario rivivono in Tolkien sotto l'incubo del nazismo, mentre la serie cinematografica oggi risente dell'immaginario plasmato sullo «scontro di civiltà». "
                            come potete notare e' una critica al film e non al libro

quindi se voi criticate l'articolo vuol dire che siete a favore di un Film COMMERCIALIZZATO E AMERICANIZZATO e non a favore di quello che ha scritto tolkien.
                            Ultima modifica di Noldor; 23-01-2003, 12:31.

il nemico s'appresta
                            tutti bravi a parlare

Commenta

namo bene.... :/

ma stracaz.z.ac.ci del caiser....

ma possibile vedete plagio politico da tutte le parti????

ma le vacche [parlo di animali] in India che so' nazi-fasciste? no perke sono superiori all'uomo...

ma il bradipo australiano e' comunista? no perke fa' pace anche con le tigri...

ma al tempo della pietra, gli uomini gia' conoscevano il nazzismo? no perke le donne erano schiave, sai com'e'!

aoooooooooooooooooooooooo

ma'!

Commenta

Sto operando...
                              X