District 9: 8
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggiosegnali dal futuro
carino ma gli effetti speciali sono una cagata, esplosioni e incendi sembrano fatti con un pentium 2
Commenta
-
napula - i ragazzi del reichOn Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Gran Torino
Bello belloPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiole conseguenze dell'amore
Basta che funzioni: bello!!
Bastardi senza gloria: "questo potrebbe essere il mio capolavoro"
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiovisto oggi! mi è piaciuto molto, Sorrentino non ne ha ancora sbagliata una!
Basta che funzioni: bello!!
Bastardi senza gloria: "questo potrebbe essere il mio capolavoro"
Come ***** fate a dare a district 9 vot così alti non so. Ilvale poi gli da un bel nove pur non essendoci brad pitt ma che ***** di film guardate looooool.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSorrentino è un grande ed è pure giovane. Le conseguenze Dell amore è un film molto bello ma l'uomo in più per me resta ancora il suo film più riuscito.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioCome ***** fate a dare a district 9 vot così alti non so. Ilvale poi gli da un bel nove pur non essendoci brad pitt ma che ***** di film guardate looooool.
un film a basso costo che tranquillamente rivaleggia con più grandi produzioni, spero il sud africano non deluda le aspettative.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta