Io Brad Pitt me lo scoperebbi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Brad pitt eccelso? Mostruoso? E' un attore nella media. su."Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."
Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…
Commenta
-
A me mi piace*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da Batolio Visualizza il messaggioBrad pitt eccelso? Mostruoso? E' un attore nella media. su.
Io ne ho in mente giusto un paio... ma la media è un'altra cosa.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioDai avanti, sentiamo chi fa "media"
Io ne ho in mente giusto un paio... ma la media è un'altra cosa.
Brad Pitt è un attore da 7. Philip Seymour Hoffman gli da la ***** 400 volte tanto per dire il primo che mi viene in mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioa me il primo che viene in mente è javier bardem ma ce ne sono parecchi sopra brad pitt
-----
the dreamers
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioE Malkovich? Branagh? (si è gente che ha fatto teatro. Effettivamente sto cheattando ) Ma ce ne sono molti altri eh. (parlando di soli uomini)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioBastardi senza gloria.
Un film divertente ma poco serio
Comunque Malkovich pollice sù, Branagh e Bardem pollice giù.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBranagh pollice giù.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggioBastardi senza gloria.
Un film divertente ma poco serio
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioBardem pollice giù.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta