annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io a settembre mi butto sulla fiesta nuova, ho visto l'anteprima e mi piace un fracco

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
      io a settembre mi butto sulla fiesta nuova, ho visto l'anteprima e mi piace un fracco
      E' vero è molto carina

Commenta

sisi, esteticamente è gradevolissima, ovviamente la devi prendere bianca con le strisce blu
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
          sisi, esteticamente è gradevolissima, ovviamente la devi prendere bianca con le strisce blu
          non si chiamerà piu ST ma Stegco Signature..

cmq penso di buttarmi sul 1.6 tdci, che è uguale a quello attuale, qualcuno sa dirmi come va che non lo ho mai provato *_*

Commenta

non si chiamerà piu ST ma Stegco Signature..

cmq penso di buttarmi sul 1.6 tdci, che è uguale a quello attuale, qualcuno sa dirmi come va che non lo ho mai provato *_*
            io nemmeno, ma questi ultimi motori 1.6 diesel sono perfetti, ottimi consumi e discrete prestazioni relazionate alla potenza specifica
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

Commenta

adesso ho il 1.4 da 68 cv, cioè non mi aspettavo chissa che prestazioni pero a mio parere consuma e a certi regimi il motore urla come un trattore.. è vabbeh

cmq sono passato davanti a una concessionaria seat e ho visto due tre ibiza(/e ?) e devo dire che il muso dal vivo è abbastanza strano, cioè tipo stretto.. non mi ha convinto

Commenta

adesso ho il 1.4 da 68 cv, cioè non mi aspettavo chissa che prestazioni pero a mio parere consuma e a certi regimi il motore urla come un trattore.. è vabbeh

cmq sono passato davanti a una concessionaria seat e ho visto due tre ibiza(/e ?) e devo dire che il muso dal vivo è abbastanza strano, cioè tipo stretto.. non mi ha convinto
                In parole povere è la mia Leon in piccolo, però come dici tu nn è convincente, aspetto di vederla in movimento per valutarla bene.
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Io volevo comprarla, poi mi hanno detto che la versione con le strisce blu non la faranno e quindi ho cambiato idea
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                  X