annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat Ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seat Ibiza

Qualcuno ha la nuova Seat Ibiza (per nuova intendo ultimo modello) ?
    Stavo cercando un auto non usata con un prezzo accessibile, linea aggressiva con dei buoni optional di serie.
    Ho trovato la Ibiza sport 1.4 16 valvole che dovrebbe costare sui 13.900 euro.
    Se qualcuno la possiede, l'ha provata etc etc e magari mi sa dire se merita o meno gliene sarei grato

ma non è appena appena appena uscita? o_o

Commenta

Non lo so quando è uscita la nuova versione, l'ho vista sul sito della seat ma li ovviamente la passano come la macchina dei sogni

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Non lo so quando è uscita la nuova versione, l'ho vista sul sito della seat ma li ovviamente la passano come la macchina dei sogni

beh a me pare sia uscita da poco, e credo che per ora si riesca a provare massimo le macchine test drive, quindi conviene aspettare un attimo a chiedere, uno prima se la compra e minimo minimo ci fa un 5000 km e poi ti può dire come va secondo me

Commenta

Mi serve saperlo entro settembre
          Quindi compratevi sta Ibiza e fatemi sapere sususu.

Commenta

Mi serve saperlo entro settembre
            Quindi compratevi sta Ibiza e fatemi sapere sususu.
            provarla no?

Commenta

Io volevo comprarla, poi mi hanno detto che la versione con le strisce blu non la faranno e quindi ho cambiato idea

Commenta

Esteticamente mi piace molto, se è almeno al livello qualitativo deglii ultimi modelli penso sia una buona macchina. Rubane una e prova.

Commenta

Allora, la nuova Ibiza è uscita precisamente questa settimana quindi usate non si trovano, per settembre sicuramente in giro staranno le auto prova dei saloni o quelle semestrali che usano i rappresentanti Seat-Autogerma. L'unico consiglio che posso darti è di buttarti sui nuovi diesel che montano, piccoli di cilindrata con discreta potenza ed ottimi consumi, il benzina citato da te è scarsino e come consumi sicuramente superiore alla potenza specifica che sprigiona
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Ho letto di una versione 1.4 16v sport da 100 cv. In quel caso sarebbe un buon compromesso visto che consumano pressapoco la stessa quantità.
                    Penso che appena ho un po di tempo la vado a vedere in concessionaria.
                    E le strisce blu ce le faccio mettere da un mio amico.

Commenta

Ho letto di una versione 1.4 16v sport da 100 cv. In quel caso sarebbe un buon compromesso visto che consumano pressapoco la stessa quantità.
                      Penso che appena ho un po di tempo la vado a vedere in concessionaria.
                      E le strisce blu ce le faccio mettere da un mio amico.
                      Beh allora se c'è un motore cosi, effettivamente nn è affatto male.

PS. Vai con le strisce
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Patatiny l'ibiza nuova la provano sto weekend... io l'ho provata in anteprima venerdi sera visto che mio fratello le vende... magari gli chiedo qualche info utile se ti interessa

Commenta

E lo so Elle, c'era il porte aperte 7/8 giugno, quindi oggi ultimo giorno ma fino alle 22 al lavoro purtroppo.
                          Comunque vedendo cosa offre, le motorizzazioni disponibili e soprattutto i prezzi credo proprio che sarà la mia scelta. C'è anche la special edition a 12.500 di base che ha un ottimo equipaggiamento di serie e un 1.4 16v da 85 cv che non è niente male. Per ora è la migliore auto che ho trovato di questo genere a questi prezzi.

Come ti ci sei trovato L? E quale hai provato?

Commenta

Ci son stato pochissimo (fortunatamente, visto che ho pure sboccato, e se gli sboccavo dentro l'ibiza nuova sarebbe stato il delirio ), non e' che l'abbia studiata, modello non so comunque interni mi piacciono...

Forse pero' e' un filo piccolina, io e mio fratello davanti (185cm), quelli dietro cominciano a stare un pochino stretti

Commenta

Calcola che ero orientato su una 147 (usata ovviamente) credo che come spazio dietro sia uguale probabilmente.
                              L'importante è che non sia piccola come una C2 per esempio et similia

Commenta

Sto operando...
                              X