Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
Ti rispondo giusto perchè non ho altro da fare,in attesa del sonnellino pomeridiano.
Innanzitutto non vedo dove il sottoscritto dice di aver intenzione di montare i cerchi da 18 pollici. Impara a leggere.
La GTI ce l'ho avuta per 3 mesi,ma ho preferito cambiare e prendere un semplice TDI per motivi di assicurazione,che sinceramente non so nemmeno spiegare.
Per quanto riguarda lo scarico invece,non so se parli a sproposito oppure se sei fermamente convinto di quello che dici,io tendo a pensare che tu sia più stupido di quanto trapeli dai tuoi post e di quanto un ragazzo medio possa immaginare,pertanto ti dico che il doppio scarico in linea è montato anche sulla versione GTD della Golf V (2.0 170 cv) ed è di serie.
Il vorrei ma non posso non penso sia un appellativo da potermi affibiare,in fin dei conti io ho una Golf,pagata un bel po di dindi,con un motore adeguato al tipo di macchina che c'è montata sopra. Se tanto mi da tanto il vorrei ma non posso lo hai fatto tu,che ti sei comprato un cesso con le strisce blu con 150 cv pagandolo due lire e facendolo passare come l'acquisto del secolo in quanto è universalmente riconosciuto sia l'automobile più bella mai prodotta nel mondo. Invece di fare il tirchio potevi farti una macchina seria,più bella e più prestante. Ma forse i dindi mancavano

Oppure possiamo fare un piccolo calcolo su quale sia la macchina più gradita,nel senso,prendi un grafico di vendite e vediamo come stanno le cose. Possibile che in questo mondo siamo tutti coglioni da farci una Golf anzichè una Fiesta ST? Non credo. Credo ancora di meno al fatto che tu sia l'unico intelligente,assieme ad un altro manipoli di dementi,che abbia comprato quell'aggeggio. Cumprì?
Comunque,io odio il tuning.
Il mio non è affatto un tuning,dato che le modifiche che faccio sono solo piccoli cambiamenti prevesti di serie su altri modelli di Golf,siano essi i cerchi da 17,i vetri fumè ed il doppio terminale di scarico.
Commenta