annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole modifiche.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole modifiche.

Allora.
    Premetto di avere una Golf V nera 2.0 TDI 3 porte.

Dunque. Ho preso,spero arrivino presto,gli scarichi della versione GTI,quelli doppi cromati in linea.
    Ho preso appuntamento per fare due ritocchi ai vetri laterali e posteriori,una bella scurita ci sta tutta.

Ho preso informazioni per il kit allo xeno e per finire,ho sotto mano i cerchi da 17 che monta la GTI. Dovrò pure ricomprare i pneumatici,togliere i 205 e mettere i 225.

Il tutto per un 600 euro circa. Esclusi i pneumatici. Ovviamente da scaglionare nel tempo.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Guarda, obiettivamente ti consiglierei di mettere un paio di strisce blu.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Guarda, obiettivamente ti consiglierei di mettere un paio di strisce blu.
      Le ho comprate già.
      Pensavo fosse scontato.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Allora.

Dunque. Ho preso,spero arrivino presto,gli scarichi della versione GTI,quelli doppi cromati in linea.
        Ho preso appuntamento per fare due ritocchi ai vetri laterali e posteriori,una bella scurita ci sta tutta.

Ho preso informazioni per il kit allo xeno e per finire,ho sotto mano i cerchi da 17 che monta la GTI. Dovrò pure ricomprare i pneumatici,togliere i 205 e mettere i 225.

Il tutto per un 600 euro circa. Esclusi i pneumatici. Ovviamente da scaglionare nel tempo.
        Il tutto molto carino l'unica cosa è che avrei optato per i 18"

ps. gli xeno quanti K?
        Rock the Rebel [???]
        Hades from Hell [KP]
        Elizabeth Ulrich [KP]
        IGGY the FOOL [KP]
        Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Allora.

In un telegramma c'è una frequenza di punti minore rispetto al tuo post. Ad ogni modo, partendo dal presupposto che io consideri tutto ciò che è estetico e fine a se stesso non solo inutile ma anche ridicolo, i cerchi da 17'' sono eccessivi per i cavalli che sviluppa quel modello di Golf, figurarsi i 18''.
          Il kit allo xeno è l'unica cosa veramente utile, in quanto troppo spesso l'illuminazione stradale fuori città è molto scarsa; non mi esprimo sui vetri, in fondo ci possono anche stare.
          A questo punto ti faccio una domanda, perché non ho capito il tipo di scarico vuoi montare: intendi uno doppio dalla medesima parte o due singoli staccati?

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
            In un telegramma c'è una frequenza di punti minore rispetto al tuo post. Ad ogni modo, partendo dal presupposto che io consideri tutto ciò che è estetico e fine a se stesso non solo inutile ma anche ridicolo, i cerchi da 17'' sono eccessivi per i cavalli che sviluppa quel modello di Golf, figurarsi i 18''.
            Il kit allo xeno è l'unica cosa veramente utile, in quanto troppo spesso l'illuminazione stradale fuori città è molto scarsa; non mi esprimo sui vetri, in fondo ci possono anche stare.
            A questo punto ti faccio una domanda, perché non ho capito il tipo di scarico vuoi montare: intendi uno doppio dalla medesima parte o due singoli staccati?
            Se ha la 140hp nn è vero che i 18 sono troppi, io di serie sulla mia leon tdi 140 ho fatto montare le 225/40-18 e nn si sentono, ho guidato anche quelle con le 225/45-17 e accelerzione e ripresa sono le stesse anche perchè il rotolomanto dei peneumatici è lo stesso stessa larghezza e stessa altezza delle gomme da terra perchè i 18 hanno la spalla della gomma 40 anziche 45 quindi in termini di tirarli nn cambia nulla, e cmq anche mettendo i 17 fà benissimo per golf, A3, leon ecc ecc con le 205/55-16 sono un una schifezza. E cmq qui nn siamo su spam quindi ironia sui punti nn serve e sopratutto lui stà facendo del soft tuning estetico che migliora solo la macchina nn è che sta mettendo striscie blu longitudinali fiamme arancioni o alettoni da F1 quindi inutile ridocolo e poco costruttivo è solo il tuo post .
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

Commenta

Dunque.
              Non penso che i 18 pollici siano l'ideale,i 17 sono più che perfetti,anche se avevo per le mani i 18 neri della GTI Edition 30 (inutile dire che erano qualcosa di sgravo,troppo belli).

Per quanto riguarda il doppio scarico,te lo faccio vedere :
              NEW!

Commenta

Dunque.
                Non penso che i 18 pollici siano l'ideale,i 17 sono più che perfetti,anche se avevo per le mani i 18 neri della GTI Edition 30 (inutile dire che erano qualcosa di sgravo,troppo belli).

Per quanto riguarda il doppio scarico,te lo faccio vedere :

Ti ripeto in termini di rotolamento 225/45-17 e 225/40-18 sono praticamente identici quindi se ti ricapitano per le mani un paio di 18 nn farteli sfuggire, anche perchè differenza di costo dei pneumatici di queste 2 misure saranno al massimo 10€ a gomma.

Consiglio mio personale fai verniciare la parte bassa del paraurti posteriore che in plastica grezza è un obrobrio.
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                  Ti ripeto in termini di rotolamento 225/45-17 e 225/40-18 sono praticamente identici quindi se ti ricapitano per le mani un paio di 18 nn farteli sfuggire, anche perchè differenza di costo dei pneumatici di queste 2 misure saranno al massimo 10€ a gomma.

Consiglio mio personale fai verniciare la parte bassa del paraurti posteriore che in plastica grezza è un obrobrio.
                  Ma io ho precisato che la mia è tutta nera
                  Quella è una foto presa da internet.
                  Lo so che la plastica nera è un po pacchiana,infatti quella di mio padre è di quel colore (solo che ha la GTD).
                  NEW!

Commenta

Ma io ho precisato che la mia è tutta nera
                    Quella è una foto presa da internet.
                    Lo so che la plastica nera è un po pacchiana,infatti quella di mio padre è di quel colore (solo che ha la GTD).

Ah ok nn avevo letto il particolare che era nera, allora buon tuning
                    Rock the Rebel [???]
                    Hades from Hell [KP]
                    Elizabeth Ulrich [KP]
                    IGGY the FOOL [KP]
                    Shaina [KP]

Commenta

Ma c'havete cosi' tanti soldi da spende ? Ma lasciatele cosi' come sono... Xche se dovete modificare una golf compratevi il modello vecchio. Cmq Nera con i vetri cromati scuri con i cerchioni da 18'' ci starebbero davvero bene!!! e' bello vedere una macchina sportiva e grintosa come la golf con dei bei cerchioni grossi che ti danno sicurezza solo a vederli!
                      VENDESI BARDE +3 CON 140 TINKE

Dante l'Orco

Codice per il vostro sito web: Do you know Suka ?

Il mio icq e' 493-732-770

Commenta

Originariamente inviato da andrearoma2 Visualizza il messaggio
                        Ma c'havete cosi' tanti soldi da spende ? Ma lasciatele cosi' come sono... Xche se dovete modificare una golf compratevi il modello vecchio. Cmq Nera con i vetri cromati scuri con i cerchioni da 18'' ci starebbero davvero bene!!! e' bello vedere una macchina sportiva e grintosa come la golf con dei bei cerchioni grossi che ti danno sicurezza solo a vederli!
                        secondo me sono le vere modifiche da fare queste, niente carrozzerie alla *****, scarichi che fan BROOOOOOOOOOM e basta, ecc.. queste sono cose in linea con la macchina è sopratutto in regola che fanno la loro sporca figura

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                          secondo me sono le vere modifiche da fare queste, niente carrozzerie alla *****, scarichi che fan BROOOOOOOOOOM e basta, ecc.. queste sono cose in linea con la macchina è sopratutto in regola che fanno la loro sporca figura
                          Non fà una piega, su macchine normali anch'io sono dell'opinione che un pò di interventi mirati e leggeri rendano la macchina ancora più gradevole senza risultare pacchiani, dopo per le modifiche di motore le lascerei alle vere macchine sportive Lancia Delta rulez
                          Rock the Rebel [???]
                          Hades from Hell [KP]
                          Elizabeth Ulrich [KP]
                          IGGY the FOOL [KP]
                          Shaina [KP]

Commenta

lo scarico della gti su un diesel? ridicolo

cerchi da 18? cosa vuoi fare trasformarla in un trattore?

o compri la gti o evita di fare vetri scuri e scarico doppio

imho "vorrei ma non posso"

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              lo scarico della gti su un diesel? ridicolo

cerchi da 18? cosa vuoi fare trasformarla in un trattore?

o compri la gti o evita di fare vetri scuri e scarico doppio

imho "vorrei ma non posso"
                              -guarda che di scarico (credo, in teoria, secondo me) si mette solo il terminale, quindi on è che andrebbe a influire piu di tanto, deve solo stare attento a possibili annerimenti della carrozzeria se il terminale e troppo interno

-taci che vorresti anche te i cerchi da 18 sul fiestin O_o

Commenta

Sto operando...
                              X