annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Scooter 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Scooter 125

Buona Sera....

Sapete darmi un consiglio su che scooter 125 prendere?
    Ieri ho fatto i quiz della patente e sn passato quindi x fare le guide ho bisogno del mezzo e vorrei acquistarlo

Faccio 18 anni a Luglio e momentaneamente ho un Phantom f12... xo sarebbe sempre da dividere tra me e mio fratello (14 anni)...
    Dovrei stare 9 mesi ( 7 + qualke mese x la patente) appiedato... nn va

Passiamo alla domanda vera e propria :
    Mi consigliate di prendere il 125 ? se si quale??

Io sono indirizzato verso Lo sportcity Aprilia 125 .... ke ne pensate?? :*

Tnx Mille in anticipo
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

ma vuoi no scooterone o na moto 125?
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Io ho il vecchio modello del Leonardo °_°

(uguale in tutto e per tutto a questo in foto)

Nuovo non lo trovi più, e se riesci ad essere fortunato (come lo sono stato io) lo trovi usato.

Commenta

Io la settimana scorsa ho comprato un kymco people s 125 nero, oggi è arrivata l'assicurazione e sono andato a prenderlo.

Facevano un offerta: motore + paravento + bauletto + catena + blocca disco = 2400 €.
        Scouter niente male, buona accellerazione, 2 freni a disco, consumi bass.

Il massimo è l' honda sh 125: accellerazione paurosa, pecca il freno posteriore a tamburo, l'hanno cani e porci, e da me se li fottono in 2 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          honda sh 125: accellerazione paurosa

Commenta

Se ti è capitato tra le mani il manubrio, di un sh strozzato, non sono affari che mi riguardano, perchè io ne ho provati un paio e davvero hanno un ottima accellerazione.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              no è vero andrè l'sh 125 ha una bella ripresa

Commenta

Sullo scatto l'SH ha pochi rivali, è la velocità che delude, il 125i fa 100km/h, pochini per un 125.

p.s. consiglio : frena presto o ti vai ad ammazzare, ha dei freni a dir poco ridicoli.
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  no è vero andrè l'sh 125 ha una bella ripresa
                  Prova a portare un Leonardo tenuto bene, poi ne riparliamo...
                  Ripresa, allungo, frenata, equilibrio :Q_

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Sullo scatto l'SH ha pochi rivali, è la velocità che delude, il 125i fa 100km/h, pochini per un 125.

p.s. consiglio : frena presto o ti vai ad ammazzare, ha dei freni a dir poco ridicoli.
                    In 2 abbiamo toccato i 115 nella circonvallazione di Palermo con l'sh 125

Commenta

se mi parli di 125 i primi nomi che mi vengono in mente sono aprilia rx e ktm...

se poi vuoi l'accellera e cammina non so... per me fanno tutti schifo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Blacky ma che dici l'sh 125 al semaforo manco lo vedi pecca in velocità massima io ce l'avevo avevo montato il multivar malossi con rulli da 9,5 e marmitta 4road scatto e ripresa paurosi velocità massima 105 però
                        Bello lo sportcity ma alcuni amici che lo hanno stanno sempre dal meccanico l'sh è indistruttibile

Commenta

Io ti consiglio un bel Beverly 125,comodo,veloce,accellerazione buona,freni ottimi,prezzo un po altino...3800€.Ce' anche il modello S(Sport).

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Io ti consiglio un bel Beverly 125,comodo,veloce,accellerazione buona,freni ottimi,prezzo un po altino...3800€.Ce' anche il modello S(Sport).
                            L'avrei voluto provare, peccato per il prezzo ;_;

Commenta

Il beverly pesa un accidente, 149kg a secco contro i 127kg dell'sh

Commenta

Sto operando...
                              X