annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Scooter 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
    Blacky ma che dici l'sh 125 al semaforo manco lo vedi pecca in velocità massima io ce l'avevo avevo montato il multivar malossi con rulli da 9,5 e marmitta 4road scatto e ripresa paurosi velocità massima 105 però
    Bello lo sportcity ma alcuni amici che lo hanno stanno sempre dal meccanico l'sh è indistruttibile
    Io parlavo di modelli di serie, poi è ovvio che quando vai ad elaborare qualche pezzo tutto cambia

Commenta

io ho l'sh 125 ( modello a carburatore ) .. va bene, ha una buona accelerazione, buona manovrabilità..peccato veramente per i freni, dietro il tamburo frena pochino.. però tutto sommato va benissimo..100kmh alla fine non è che sono pochi eh, mica c'hai na moto... è indistruttibile, non ha bisogno di manutenzione ( cinghia garantita x 17.ooo km io ne ho 30.ooo ed è ancora la stessa )..

l'unica pecca è che si smonta il cupolino, dov'è il faro diciamo..con le buche..ma questo è stato risolto con il modello a iniezione ( molto piu legnoso da guidare,però... )

lo sportcity secondo me si guida meglio, ammortizzatori e freni da paura, però è fragile e delicato motoristicamente.. mentre questi problemi sull'sh non ci sono =)

riassumento, honda SH.

Commenta

sportcity 125 io ce l'ho e non lo cambierei con nessun'altro scooter di queste cilindrate accelerazione ottima, sh gli fanno una pippa anche i 150 non a carburatore, stabilità maggiore dell'sh, freno a disco davanti e dietro, ruote + larghe

è fragile e delicato motoristicamente
        i problemi dello sportcity riguardavano i primi modelli, ora sono stati risolti, il motore dello sportcity è, secondo me, migliore di quello honda, non ho mai avuto un problema, e anche se non gli ho fatto il rodaggio mi prende i 115 tranquillamente

ps.- ho avuto modo di guidare anche un sh, sopratutto quello nuovo, modello 2008, e mi è sembrato di avere tra le mani un giocattolo, con lo sportcity invece senti di avewre un mezzo sotto che ti da sicurezza
        Ultima modifica di sirius002; 09-02-2008, 14:19.

Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
          ps.- ho avuto modo di guidare anche un sh, sopratutto quello nuovo, modello 2008, e mi è sembrato di avere tra le mani un giocattolo

Commenta

?

Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

100 km/h l' SH?

Ma che dite? In 2 abbiamo toccato i 115

Commenta

Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
                sportcity 125 io ce l'ho e non lo cambierei con nessun'altro scooter di queste cilindrate accelerazione ottima, sh gli fanno una pippa anche i 150 non a carburatore, stabilità maggiore dell'sh, freno a disco davanti e dietro, ruote + larghe

i problemi dello sportcity riguardavano i primi modelli, ora sono stati risolti, il motore dello sportcity è, secondo me, migliore di quello honda, non ho mai avuto un problema, e anche se non gli ho fatto il rodaggio mi prende i 115 tranquillamente

ps.- ho avuto modo di guidare anche un sh, sopratutto quello nuovo, modello 2008, e mi è sembrato di avere tra le mani un giocattolo, con lo sportcity invece senti di avewre un mezzo sotto che ti da sicurezza
                Ahahahahahahahahahah ma non diciamo stronzate per favore è vero lo sportcity ha il disco dietro ma frena di mèrda lo stesso, secondo le ruote sono più larghe quelle dell'sh (ma roba di pochissimo) terzo in accelerazione l'sh manco lo vedi l'unico sportcity che mi è stato davanti dopo ho scoperto che aveva il 180 sotto fai un pò tu
                Poi sta storia del motore? Vuoi mettere un motore honda con uno aprilia? ma vuoi scherzare vero
                E comunque 115 SEGNATI reali saranno nemmeno 110 fidati.
                Sul fatto della stabilità sono IN PARTE daccordo dato che in piega con lo sportcity mi sentivo più sicuro ma nulla di eclatante.

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                  Vuoi mettere un motore honda con uno aprilia?
                  C'è aprilia e Aprilia eh, ma sul fatto che lo sportcity sia ridicolo siamo tutti d'accordo.

Commenta

Io ho un beverly 200

L'sh allo sportcity non se lo vede proprio regà, però c'è da dire che le curve a recchia a terra che fai con lo sportcity, con l'sh t'ammazzi

Cmq aspetta un pò e prenditi un 150 che ci vai pure in extraurbane, ti costa molto di meno di assicurazione e a lungo è tutto un altro pianeta
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      C'è aprilia e Aprilia eh, ma sul fatto che lo sportcity sia ridicolo siamo tutti d'accordo.
                      Il mitico leonardo *_*
                      Hai ragione c'è aprilia e Aprilia ma su scarabeo,sportcity e sr c'è poco da dire passi più tempo al meccanico che per strada

Commenta

se devo dire la verità, io sarei per il Runner 125, leggero, compatto e prestazioni buone..

se vai sulla moto 125 però non sarebbe male

FoRsAkEn nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da xander46 Visualizza il messaggio
                          se vai sulla moto 125 però non sarebbe male
                          Bella merda

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                            Buona Sera....

Sapete darmi un consiglio su che scooter 125 prendere?
                            Ieri ho fatto i quiz della patente e sn passato quindi x fare le guide ho bisogno del mezzo e vorrei acquistarlo

Faccio 18 anni a Luglio e momentaneamente ho un Phantom f12... xo sarebbe sempre da dividere tra me e mio fratello (14 anni)...
                            Dovrei stare 9 mesi ( 7 + qualke mese x la patente) appiedato... nn va

Passiamo alla domanda vera e propria :
                            Mi consigliate di prendere il 125 ? se si quale??

Io sono indirizzato verso Lo sportcity Aprilia 125 .... ke ne pensate?? :*

Tnx Mille in anticipo
                            posso consigliarti?ACCANNA GLI SCOOTER.

se vuoi proprio un 125 fatte la MOTO.

scooter = bara.

poi dipende da che moto ti piace,e uno ti può consigliare.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Moto 125 RS o Cagiva mito. La cbr 125 non va nemmeno considerata moto c'ha le ruote di una bicicletta -.-

Commenta

Tutte le 125 non vanno considerate "moto" a dir la verità

Commenta

Sto operando...
                                X