14 km /L ? ma quando mai fabrì, te ne farà 9, io te la sconsiglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf V 2.0T FSI GTI 200CV DSG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioBè,penso che l'affidabilità della VolksWagen sia quasi irraggiungibile.
Quella si e no se te ne fa 8 a litro io dico 7
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
beh però se non fa 2000 km al giorno e li fa sul raccordo pure che fa 10km/l alla fine non è da spararsi.. non sarà una yaris.. hai pure un 2000
un mio amico col boxter 2.5 fa circa 10km/l e non è che stai sempre al benzinaio.. se ti piace e hai possibilità, prendila =)
però se hai 6-7.ooo euro in piu vai di maserati 3.2 biturbo
Commenta
-
Originariamente inviato da v4l3ck Visualizza il messaggiobeh però se non fa 2000 km al giorno e li fa sul raccordo pure che fa 10km/l alla fine non è da spararsi.. non sarà una yaris.. hai pure un 2000
un mio amico col boxter 2.5 fa circa 10km/l e non è che stai sempre al benzinaio.. se ti piace e hai possibilità, prendila =)
però se hai 6-7.ooo euro in piu vai di maserati 3.2 biturbo
Non ho tutti quei soldi..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Si,ho capito che consuma abbastanza.
Però come ho detto prima,faccio veramente pochi kilometri.
Facendo due conti magari non ci rimetto..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta